VI ASPETTO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Campionato regionale siciliano
Collapse
X
-
scusa ma.. che prezzo ha l'ingresso?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioscusa ma.. che prezzo ha l'ingresso?
Commenta
-
-
Tornato adesso dalla gara, buona gara, gran numero di atleti: 50 mi pare di averne contati. Ottimo Medio, che stravince una categoria agguerrita, forse la migliore della serata e che ha vinto pure l'assoluto..."Catania" di cognome se non erro...!!! E si qualifica per i campionati Italiani IFBB 2010. Bella Federica Belli ( sorry per il gioco di parole), Bella la Caputo con cui ho fatto quattro chiacchere sempre disponibilissima. Ora speriamo in qualche foto!!! :upsigpic
Commenta
-
-
bella federica belli, disponibile la giusy caputo, ma dire buona gara mi sembra un pò azzardato,l'organizzazione ha lasciato un bel pò a desiderare, partendo da un backstage aperto a chiunque, per arrivare ad un service che monta fari nel corso della gara, la location dei giudici x le iscrizioni un gazebo dove la temperatura si aggirava intorno ai 40°c " POVERETTI! " (NEL SENSO BUONO) tirando le somme una tirata d'orecchie x gli organizzatori che da atleti e giudici che sono avrebbero dovuto tutelare di + le due categorie, collocando i giudici in una postazione di più prestigio ed evitando quel via vai di gente da ogni parte nel backstage che rendeva le operazioni di preparazione degli atleti impossibili!!
Commenta
-
-
non voglio puntare il dito contro nessuno, ma se accadono certe cose, se la colpa non è dell'organizzatore ,dimmi tu di chi dovrebbe essere...altra cosa, vogliamo parlare di una premiazione fatta fino al terzo posto e da li in poi con medaglie del valore di non più di 0,50 €????? io credo che l'organizzazzione di un evento del genere debba essere affidata a persone competenti e che principalmente mirino alla riuscita della competizione e non a cercare di guadagnare di + ad ogni costo lasciando in secondo piano atleti, accompagnatori e spettatori , che hanno pagato un biglietto abbastanza consistente viste le condizioni di accoglienza.
Commenta
-
-
ma il prob. e' che piu' giustamente nessuno vuole organizzare gare per passione , non si puo' sempre rimettterci soldi , purtroppo non si trovono sponsor e la cosa piu' grave e' che pubbblico fuori settore non viene neanche se metti il biglietto a 5 euro, poi per le coppe dal 4 al 6 ti garantisco che appena scesi dal palco li buttano almeno che spendi 2000 euro soli di trofei per i 6 di ogni categoria, sono sicuro che filippo ci ha rimesso euro( ovviam. spero di no) oltre che ha sbattuto sabato e domenica, e' ovvio che sono d' accordo con te se si riesce ad essere professionali .......... ma se non c'era lui si facevano i regionali ifbb? dai si piu' clemente....... ciao
Commenta
-
-
Salve a tutti! Leggo questi post solo adesso, ringrazio zeus per la considerazione e per la moderazione che ha nei nostri confronti!
Rispondo in'oltre all'amico che ci prende per poco professionali, intando chedendogli cortesemente di qualificarsi, parlare con nick name, che non danno nessuna indicazione di chi possa essere la persona non mi piace affatto! Anche io potrei creare un nick name qualunque e sparare a zero su tutti!
Si sparare a zero e' proprio facile, intanto ci tenevo a dire che la location della gara e' piaciuta almeno al 90 % delle persone che sono venute ho avuto fatti tanti complimenti da gente che di gare ne ha e ne ha viste tantissime, per quanto riguarda il luogo dove si preparavano gli atleti, ti do' ragione, come ti do' ragione sul fatto che purtroppo mentre si svolgeva la gara si e' guastato una linea di fari, e fortunatamente i tecnici hanno risolto il problema, in questi 2 casi l'organizzazione del villaggio non ha tenuto conto delle mie direttive, ed anche li la colpa non e' del tutto mia, il villaggio era stato inaugurato il giorno prima ed il tempo di visionare tutto al 100% non l'ho avuto! Poi ti chiedo scusa su un'altra cosa, io non posso essere assolutamente responsabile sull'ineducazione della gente che si infilava a flotte dove gli atleti si preparavano, ho pregato piu' volte per via microfono tutti di allontanarsi, appunto per il rispetto degli atleti, ma era come se nessuno ascoltava!
Andando al resto abbiamo anche ricevuto i complimenti piu' sentiti da parte di chi ha partecipato per la qualita' dei trofei messi in palio, le medaglie da 0.50€ come le chiami tu sono costate piu' delle piccole coppette che hanno dato nelle altre gare che ho visionato quest'anno !
Parlare con la tasca degli altri e' molto facile, come dice zeus di sponsor non ce ne sono piu' specialmente qui in sicilia tutto quello che facciamo e' auto finanziato, la location le coppe il retropalco siae ecc. Ecc. Guadagni? Credi che ad organizzare una gara ci si guadagni? Non so che dirti ma credimi che ad organizzare una gara ci si perdono solo soldi lasciando stare il tempo! E visto che per vivere io sono assolutamente impegnato tutto il giorno, quando perdo tempo perdo pure soldi!!!!!!!!!
Prima di prendere per poco professionali le persone mio caro bisogna qualificarsi, e dimostrare innanzitutto la propria professionalita'
Commenta
-
-
Salve a tutti! Leggo questi post solo adesso, ringrazio zeus per la considerazione e per la moderazione che ha nei nostri confronti!
Rispondo in'oltre all'amico che ci prende per poco professionali, intando chedendogli cortesemente di qualificarsi, parlare con nick name, che non danno nessuna indicazione di chi possa essere la persona non mi piace affatto! Anche io potrei creare un nick name qualunque e sparare a zero su tutti!
Si sparare a zero e' proprio facile, intanto ci tenevo a dire che la location della gara e' piaciuta almeno al 90 % delle persone che sono venute ho avuto fatti tanti complimenti da gente che di gare ne ha e ne ha viste tantissime, per quanto riguarda il luogo dove si preparavano gli atleti, ti do' ragione, come ti do' ragione sul fatto che purtroppo mentre si svolgeva la gara si e' guastato una linea di fari, e fortunatamente i tecnici hanno risolto il problema, in questi 2 casi l'organizzazione del villaggio non ha tenuto conto delle mie direttive, ed anche li la colpa non e' del tutto mia, il villaggio era stato inaugurato il giorno prima ed il tempo di visionare tutto al 100% non l'ho avuto! Poi ti chiedo scusa su un'altra cosa, io non posso essere assolutamente responsabile sull'ineducazione della gente che si infilava a flotte dove gli atleti si preparavano, ho pregato piu' volte per via microfono tutti di allontanarsi, appunto per il rispetto degli atleti, ma era come se nessuno ascoltava!
Andando al resto abbiamo anche ricevuto i complimenti piu' sentiti da parte di chi ha partecipato per la qualita' dei trofei messi in palio, le medaglie da 0.50€ come le chiami tu sono costate piu' delle piccole coppette che hanno dato nelle altre gare che ho visionato quest'anno !
Parlare con la tasca degli altri e' molto facile, come dice zeus di sponsor non ce ne sono piu' specialmente qui in sicilia tutto quello che facciamo e' auto finanziato, la location le coppe il retropalco siae ecc. Ecc. Guadagni? Credi che ad organizzare una gara ci si guadagni? Non so che dirti ma credimi che ad organizzare una gara ci si perdono solo soldi lasciando stare il tempo! E visto che per vivere io sono assolutamente impegnato tutto il giorno, quando perdo tempo perdo pure soldi!!!!!!!!!
Prima di prendere per poco professionali le persone mio caro bisogna qualificarsi, e dimostrare innanzitutto la propria professionalita'
Commenta
-
Commenta