Gran prix vicenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

@il calmo

grazie per la compagnia grandissimo…

ahahahahahah il nero e la bionda erano protagonisti indiretti ieri hahaahhah

si quoto alla grande Nocerino era uno spasso, sempre e cmq e oltre a 5 h circa di gara a ridere involgliare e scherzare insomma merita veramente una nota particolare..... E poi anche con la maglietta nera e dalla 5 fila si vedeva un brazzo gruoss!
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Strongman90
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

qualcuno ha fotografato gli juniores per caso?
      il vincitore si allena dalle mie parti...è un bel manzetto

Commenta

• c_cccccc
        BodyWeb Member
        • Apr 2007
        • 2232
        • 111
        • 193
        • Mestre, Italy, Italy
        • Send PM

Nocerino grandissimo carisma, e grosso lui

Chi gestiva le musiche spero fosse li per sbaglio perche era da mettersi le mani sui capelli, tracce ke nn partivano, altre ke nn si trovavano e sempre le stesse 3 canzoni ke giravano nei confronti e posedown..

very impressive il vincitore degli junior, mentre la categoria easy..

Commenta

• ironsilvio90
          Il fu Broly
          • Oct 2008
          • 689
          • 91
          • 9
          • clusio
          • Send PM

qualcuno ha foto della categoria qll dopo gli 80 kg??? xk era tardi e sono andato via...c'era davidezanna??

Commenta

• Inexorable
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 253
            • 23
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Mi associo agli applausi

Ieri proprio per il motivo 1) non mi sono permesso di chiedere nulla e sono corso a pagare immediatamente, del resto è cattiva usanza quando si arriva alle gare iniziare subito a chiedere di tizio e caio, perchè tizio è amico di caio, parente di sempronio e viaggia con lui... visto che in questo ambiente ci conosciamo bene o male tutti e siamo tutti amici poi l'organizzazione chi la paga?
            Sganciare e silenzio, questa la morale

Niente di più vero Sergio!
            E purtroppo, quasi sempre, a chiedere di tizio e di caio sono persone dell'ambiente molto popolari, tra cui campioni affermati e "famosi" allenatori! Di scene pietose di tal genere ne ho viste a iosa......
            Purtroppo non ero presente ma faccio i miei complimenti ad Andrea per l'organizzazione.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88049
              • 2,172
              • 2,795
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
              Niente di più vero Sergio!
              E purtroppo, quasi sempre, a chiedere di tizio e di caio sono persone dell'ambiente molto popolari, tra cui campioni affermati e "famosi" allenatori! Di scene pietose di tal genere ne ho viste a iosa......
              Purtroppo non ero presente ma faccio i miei complimenti ad Andrea per l'organizzazione.
              Confermo, brutta cosa, sempre generalmente parlando, non in questo caso specifico... ho visto spesso all'ingresso sorrisi ai quali vengono corrisposti altri accondiscendenti sorrisi da parte dell'organizzazione... e fin qui tutto bene...

Altre volte invece ho sentito altre persone lamentarsi rumorosamente ed in modo poco civile, ala fine, come dici tu diventano scene pietose. Raga, mettetevi al posto di chi le organizza queste gare, salvo rare occasioni non ho mai visto le file che si vedono al cinema o in discoteca ne organizzatori che girano in Ferrari, mettetevi nei loro panni ed una mano sulla coscienza

Commenta

• salsa
                Bodyweb Zenior
                • Jun 2008
                • 1742
                • 619
                • 630
                • .
                • Send PM

Davide alias zanna era ad un altra gara per portare a casa un altra coppa…

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88049
                  • 2,172
                  • 2,795
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Un plauso anche per Babbo Nocerino, parafrasando un presentatore della IFBB, l'unico ad avere visto il big bang assieme a dio

Commenta

• Piero Nocerino
                    Vip User
                    • Jan 2003
                    • 7451
                    • 97
                    • 3
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                    .......bellissima gara.....

...come sempre bravissimo andrea!!!!!...perfetto in tutto....

....moreno in categoria ha fatto il suo dovere anzi!!!! bella morooo!!!

...salsa un simpaticone!!!! molto lieto....

...la seconda fila era x tutta composta da menbry di bw...spettacolo...

.....però fatemi spendere una parola x il mitico pierone nocerino...

...i presentatori delle gare dovrebbero essere tutti come lui...

...che personaggio ...simpatico spigliato...scherzoso...ha tenuto su il morale a tutti...

...specialmente quando beccava il dj...

...grande piero!!!!!!!!!

...sergio potrebbe fare i massimi da quanto è spisso!!!!

...io vale l'ho beccata.......l'ho fermata mi son presentato e dandogli la mano me l'ha spezzata...nn ho potuto scambiare qualche parolina xchè avevo i bimbi che mi scappavano a dx e sx...

.....andreaaaaaa...grazie grazie ed ancora grazie da tutta la family!!!
                    Grazie vecchio...
                    Ho davuto anche star "tranquillo", il bravo presentatore deve fare in modo di esaltare i ragazzi eche gareggiano. Se dovessi dar fondo al "cazzaiame" che mi frulla per la testa durante le gare, trasformerei tutto in uno zelig applicato al BB.
                    Ci sarebbero pero' 3 potenziali problemi: 1)Alla federazione potrebbe non piacere, nel senso che verrebbe meno (forse) l'aplomb di ufficialita' che pervade (giustamente) una selezione di importanza notevole.
                    2)Potrebbe non piacere agli atleti: La deplezione di nutrienti e la stanchezza potrebbero allegarmi un "vaffanculo" in diretta a dir poco imbarazzante.
                    3)Farei opera di autocelebrazione, e non sarebbe giusto. Le gare di BB devono porre l'accento sull'atleta, e su quest'ultimo va fissata l'attenzione.

Un giorno proporro' ad Andrea una gara surreale con me e Don Thomass come presentatori. Ci sarebbero perle di saggezza esportate dal Don su sesso, allenamento e integrazione da panico. Una scuola di vita che lascerebbe un solco indelebile nella mente di chiunque si approcciasse al vero "sapere".
                    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Un plauso anche per Babbo Nocerino, parafrasando un presentatore della IFBB, l'unico ad avere visto il big bang assieme a dio
                      E perché quando non partivano le routine...... Ahahahahahah troppo forte!!!!

E ma adesso sono curioso di vederlo nuovamente ( nel senso che ritorna x me sarebbe la prima volta) dalla parte dell atleta e sono sicuro che delizierà anche in quel modo il pubblico!!!! Almeno da quanto detto da Il Calmo ....

Commenta

• ilcalmo
                        .... il tollerante ....
                        • Oct 2007
                        • 2713
                        • 174
                        • 172
                        • in un posticino caldo è accogliente!!!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                        Grazie vecchio...
                        Ho davuto anche star "tranquillo", il bravo presentatore deve fare in modo di esaltare i ragazzi eche gareggiano. Se dovessi dar fondo al "cazzaiame" che mi frulla per la testa durante le gare, trasformerei tutto in uno zelig applicato al BB.
                        Ci sarebbero pero' 3 potenziali problemi: 1)Alla federazione potrebbe non piacere, nel senso che verrebbe meno (forse) l'aplomb di ufficialita' che pervade (giustamente) una selezione di importanza notevole.
                        2)Potrebbe non piacere agli atleti: La deplezione di nutrienti e la stanchezza potrebbero allegarmi un "vaffanculo" in diretta a dir poco imbarazzante.
                        3)Farei opera di autocelebrazione, e non sarebbe giusto. Le gare di BB devono porre l'accento sull'atleta, e su quest'ultimo va fissata l'attenzione.

Un giorno proporro' ad Andrea una gara surreale con me e Don Thomass come presentatori. Ci sarebbero perle di saggezza esportate dal Don su sesso, allenamento e integrazione da panico. Una scuola di vita che lascerebbe un solco indelebile nella mente di chiunque si approcciasse al vero "sapere".
                        ...piero hai fatto tutto in maniera egregia...

...nn sei mai andato sopra le righe..ed è così che deve essere...

...hai sempre dato ai concorrenti la giusta importanza in maniera simpatica...sdrammatizzando varie situazioni di probabile tensione ed imbarazzo......(vedi cd )

....be se ci sarà una gara con te e don presentatori...obbligherò mia moglie a parteciparvi

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Ciao gente ,

mi sto portando in pari a leggere tutto .... miiiiii che fatica

cmq sono rimasto contento del risultato, e spero di migliorare ancora un po' la forma visto che i margini per migliorare e anche il tempo ci sono.

Complimenti ad Andrea per l'organizzazione , location e pure la frutta !!!!
                          questo si che è ascoltare un consiglio, sappi Andrea che una banalità simile ti ha fatto fare un figurone

Sergio è grosso, ma ormai sia lui che il calmo hanno capito la formula della grossezza :

meno capelli = piu muscoli

è stata una gran giornata , ma devo dire che io per colpa della logistica ho perso l'esibizione di Cristiana Casoni

chissà se il saggio calmo l'ha ripresa !

un abbraccio a tutti gli amici che ho rivisto e conosciuto,

un ultimo dettaglio:

la routine era improvvisata , prometto agli amici della "famiglia" che per la prossima gara non farò una routine come si deve
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Piero Nocerino
                            Vip User
                            • Jan 2003
                            • 7451
                            • 97
                            • 3
                            • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            E perché quando non partivano le routine...... Ahahahahahah troppo forte!!!!

E ma adesso sono curioso di vederlo nuovamente ( nel senso che ritorna x me sarebbe la prima volta) dalla parte dell atleta e sono sicuro che delizierà anche in quel modo il pubblico!!!! Almeno da quanto detto da Il Calmo ....
                            Sto arrivando...sto arrivando...
                            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                            http://www.cromosoma6.com

Commenta

• ANDREASOLE
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 1124
                              • 43
                              • 64
                              • VICENZA
                              • Send PM

spero che vi siate tutti divertiti,come il pierone nazionale
                              22/23 GIUGNO 2013
                              CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                Ciao gente ,

mi sto portando in pari a leggere tutto .... miiiiii che fatica

cmq sono rimasto contento del risultato, e spero di migliorare ancora un po' la forma visto che i margini per migliorare e anche il tempo ci sono.

Complimenti ad Andrea per l'organizzazione , location e pure la frutta !!!!
                                questo si che è ascoltare un consiglio, sappi Andrea che una banalità simile ti ha fatto fare un figurone

Sergio è grosso, ma ormai sia lui che il calmo hanno capito la formula della grossezza :

meno capelli = piu muscoli Rivedi sta formula perché io sto anche peggio e di muscoli non se ne vedono -.-

è stata una gran giornata , ma devo dire che io per colpa della logistica ho perso l'esibizione di Cristiana Casoni

chissà se il saggio calmo l'ha ripresa !

un abbraccio a tutti gli amici che ho rivisto e conosciuto,

un ultimo dettaglio:

la routine era improvvisata , prometto agli amici della "famiglia" che per la prossima gara non farò una routine come si deve
                                Grande forma la tua credimi quando avevi la tuta non sembrava, ma onestamente non ho mai pensato fossi scarso ( da quello che sempre visto poi), infatti credo che il secondo non ti era superiore ( senza polemica o circostanza). Per la routine veramente ero pronto a quella tipo robot che mi e sempre piaciuta.....

Commenta

Working...
                                X