Alle 16.00, sono appena arrivato al momento solo come un cane, poca gente appena ma e' presto, arrivato ache il Nocerino caxxo grosso .
Gran prix vicenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioAlle 16.00, sono appena arrivato al momento solo come un cane, poca gente appena ma e' presto, arrivato ache il Nocerino caxxo grosso .Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioE' appena arrivat la casoni e ti dico solo che aveva una spada inano non oso immaginare la sua esibizione …Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSi ok difficile camminare a occhi chiusi, ma chi sarebbe o meglio so che e' prese te vale ma onestente non riconosco nessuno al momentoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Location spettacolo veramente nulla da inviadiare a quella proposta per il due torri, onore agli organizzatori.
@Matt
HO visto vale ma onesto era presa a chiacchierare ho preferito non disturbarla !!!!
Visto anche moreno ma non in tenuta da gara, mi sembrava un Po teso o meglio concentrato non gli ho rotto più di tanto i maroni!
Onorato della conoscenza della grandissima Simgy e famiglia formato mulino bianco ma molto meglio Enrico tiene fede alla fama che lo precede di persona gentile e garbata......i figli spettacolo!!!!!
Ps
scusate ma era doveroso presto anche foto di tutta la gara e video a dopoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioPochi attimi prima della Casoni ahahahahahahaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
confermo bella giornata di b.bing in una bella location,Nocerino numero uno che suppliva alle bizze del deejay
DEGNA DI NOTA LA PREMIAZIONE DELLA CAT H-P ALTE TAGLIE DA PARTE DI SERGIO!!PRESENTATO ED ACCLAMATO COME IL PADRE DI BODYWEB!WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
Commenta