Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Gran prix vicenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionel senso che lei dovrebbe andarci, spero che faccia 2 fotosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah be... ma penso che le foto qui non mancheranno22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah be... ma penso che le foto qui non mancheranno
Nella seconda opzione, c'è un gruppetto bodyweb?
Sono curioso di conoscervi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiogore ma vai come atleta o come spettatore?
Sono curioso di conoscervisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
ho controllato nel thread ma non ho mica capito se gareggi o meno eh?
mi sarò perso un pezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiogore ma vai come atleta o come spettatore?
Sono curioso di conoscervi
...presente .....
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggiociao chiamami al 389/1658853 e ti spigo come fare ,ti aspetto sara' una grande gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...lui è secco nn gareggia!!!!....
...presente .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioErry ho fame .... sallo
...voglio vedere la chiappa.....
...dai ci si vede domenica.....
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....immagino moro...immagino...
...voglio vedere la chiappa.....
...dai ci si vede domenica.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggiook grazie!! quando ti posso chiamare sincaso? (a cena,a pranzo..) al max ti chiamo domani così vedo anche se viene un mio amico che simao in 2... maaaaaaa si può sapere se tra chi gareggia c'è gente del forum tipo DAVIDEZANNA che io vengo solo ed esclusivamente x qll????????22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggiochiama quando vuoi rispondo sempre,ce ne sono 7/8 di bodyweb che gareggiano non preoccuparti e tanti che vengono a vedere compreso il boss sergio,faremo un piccolo ritrovosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...ok x il ritrovo...prepara pizza e birra!!!!22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
Commenta