Gran prix vicenza
Collapse
X
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
GRAZIE RAGAZZI PER LA MERAVIGLIOSA GIORNATA CHE MI AVETE REGALATO IERILast edited by ANDREASOLE; 10-05-2010, 09:28:44.22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
GRAZIE RAGAZZI PER LA MERAVIGLIOSA GIORNATA CHE MI AVETE REGALATO IERI
1) la tua scelta di versare unanparte Dell incasso per Valerio
2) anche se non sono atleta e non ho avuto modo di mangiare dal buffet offerto appunto agli atleti tutti sono rimasti senza parole..... cose come queste che fanno la differenza dal resto....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioper ora solo questa di Moreno (GORE).........per me il 3° posto stà stretto, il secondo poteva essere tranquillamente suo............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioSergio ............
Gareggia............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
GRAZIE RAGAZZI PER LA MERAVIGLIOSA GIORNATA CHE MI AVETE REGALATO IERIOriginariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMeriti un plauso per due motivi in più a mio avviso
1) la tua scelta di versare unanparte Dell incasso per Valerio
2) anche se non sono atleta e non ho avuto modo di mangiare dal buffet offerto appunto agli atleti tutti sono rimasti senza parole..... cose come queste che fanno la differenza dal resto....
Ieri proprio per il motivo 1) non mi sono permesso di chiedere nulla e sono corso a pagare immediatamente, del resto è cattiva usanza quando si arriva alle gare iniziare subito a chiedere di tizio e caio, perchè tizio è amico di caio, parente di sempronio e viaggia con lui... visto che in questo ambiente ci conosciamo bene o male tutti e siamo tutti amici poi l'organizzazione chi la paga?
Sganciare e silenzio, questa la morale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggioc'è da aggiungere bella gara piena di gnocca e gente pareeeeeeeeecchio grossa che girava x il palazzetto...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
.......bellissima gara.....
...come sempre bravissimo andrea!!!!!...perfetto in tutto....
....moreno in categoria ha fatto il suo dovere anzi!!!! bella morooo!!!
...salsa un simpaticone!!!! molto lieto....
...la seconda fila era x tutta composta da menbry di bw...spettacolo...
.....però fatemi spendere una parola x il mitico pierone nocerino...
...i presentatori delle gare dovrebbero essere tutti come lui...
...che personaggio ...simpatico spigliato...scherzoso...ha tenuto su il morale a tutti...
...specialmente quando beccava il dj...
...grande piero!!!!!!!!!
...sergio potrebbe fare i massimi da quanto è spisso!!!!
...io vale l'ho beccata.......l'ho fermata mi son presentato e dandogli la mano me l'ha spezzata...
nn ho potuto scambiare qualche parolina xchè avevo i bimbi che mi scappavano a dx e sx...
.....andreaaaaaa...grazie grazie ed ancora grazie da tutta la family!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioNe sicuramente allora mi avrai notato ero quello nero con la bionda con slip rosa......parli di giampi?
Commenta
-
-
parli di giampi?Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta