Considerazioni,suggerimenti per il direttivo anche per le prossime competizioni 2010.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
    ........ciao Gore...non ricordo...ricordamelo grazie..
    forse perchè l'hanno spesato della trasferta ......
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      85 atleti... sono davvero tanti ....

ma delle varie selezioni, almeno il vincitore/trice assoluto che primeggia su tutti gli altri selezionati, possibile che non si meriti nulla????

in questo caso ci sarebbero circa 5 atleti/e da spesare....
      o tutti o nessuno......

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

o tutti o nessuno......
        capisco questo..... ma mi rendo conto che per una federazione sia una spesa notevole spesare tutta la squadra nazionale...

per questo le 4/5 persone sarebbero comunque un passo avanti

anche se mi chiedo.... come mai in alcune riescono, e in altre no ...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

forse perchè l'hanno spesato della trasferta ......
          forse...................sicuramente ci sbagliamo..........ora il doc publica un romanzooo....-.......

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

forse...................sicuramente ci sbagliamo..........ora il doc publica un romanzooo....-.......
            ma sai, a volte va bene anche leggerlo il romanzo.... sopratutto se chi scrive sa di cosa si sta parlando ...
            poi vedremo di replicare punto per punto al romanzo....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789
              • 37
              • 0
              • Send PM

capisco questo..... ma mi rendo conto che per una federazione sia una spesa notevole spesare tutta la squadra nazionale...

per questo le 4/5 persone sarebbero comunque un passo avanti

anche se mi chiedo.... come mai in alcune riescono, e in altre no ...
              questione di sponsor magari no ne trovano...magari ci sono troppi parenti da mandare....
              ...il doc mi ammazza....
              Last edited by buldozer; 10-01-2010, 19:57:58.

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

questione di sposor magari non ne trovano...magari ci sono troppi parenti da madare....
                ...il doc mi amazza....
                sulla tua ultima parte no comment e non mi interessa polemizzare ...

ma sulla prima riguardo agli sponsor si.

come è possibile che altre federazioni (tranne una di sicuro "minori" rispetto a IFBB) trovano aziende disposte a fornire una sponsorizzazione in termini di denaro, o altro (integratori, fornire una location per la gara, servizi, e altro) e pare che nessuno voglia sponsorizzare IFBB per il BB ????

qualcosa non torna.....

mi chiedo anche altre cose:

spesso si vedono gare in location stupende, che immagino abbiano "stupendi costi" mi chiedo non si può puntare a location piu popolari e "girare" quel budget a favore delle trasferte degli atleti ?
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

come è possibile che altre federazioni (tranne una di sicuro "minori" rispetto a IFBB) trovano aziende disposte a fornire una sponsorizzazione in termini di denaro, o altro (integratori, fornire una location per la gara, servizi, e altro) e pare che nessuno voglia sponsorizzare IFBB per il BB ????

qualcosa non torna.....

spesso si vedono gare in location stupende, che immagino abbiano "stupendi costi" mi chiedo non si può puntare a location piu popolari e "girare" quel budget a favore delle trasferte degli atleti ?
                  IL MISTERO SI INFITTISCE...aspettiamo un po' il doc fara' un servizio...completo e dettagliato....e mo son azzi....

Commenta

• muscleshock
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2002
                    • 2016
                    • 64
                    • 2
                    • in culo ai lupi
                    • Send PM

Ragazzi adesso non fate fantabodybuilding....
                    Nessun romanzo e nessuna incazzatura...la reaaltà è questa:
                    1) Camp. Europeo uomini + Classic
                    2) Camp. Europeo donne
                    3) Camp. Europeo over-junior
                    4) Camp. Mediterraneo
                    5) Camp. Mondiale Femminile
                    6) Camp. Mondiale maschile
                    7) Camp. Mondiale Over-Junior
                    8) Camp. Mondiale Classis (da solo)
                    9) Arnold Classic Dilettanti

Sono 9 nazionali da spesare...trovate una soluzione o proponetela....è veramente ardua la cosa
                    Galli: io non so di preciso cosa l'abbia fatto indirizzare alla selezione Wabba,,,,ho solo letto i commenti su questo forum qualche giorno dopo la NOC...dove lui chiedeva del montepremi a DeNardo...altro non so.....
                    1 cosa è chiara...lui è uguale agli altri, ne più nemmeno (pur essendo un gran atleta)...non si può spesare 1 si e 80 no....come lo giustificate poi?.....Non è corretto!
                    In italia qualsiasi atleta dopo il regionale pensa di essere a livello di un mondiale...poi si va fuori e si torna con un bel sacco di pigne....e hai poco da limitarli questi atleti...devono andare e sbatterci il muso...solo dopo abbassano le orecchie
                    http://www.angelsuits.com
                    www.agneserusso.com

Commenta

• muscleshock
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2002
                      • 2016
                      • 64
                      • 2
                      • in culo ai lupi
                      • Send PM

qualcosa non torna.....

Locations possono essere favolose e non costare nulla perchè magari date da qualche amministrazione locale all'organizzatore conoscente di turno.....oppure essere infime dal punto di vista strutturale e costare follie (perchè non c'è alternativa).
                      Ci sono federazioni possedute da titolari di aziende d'integratori (chi è il presidente mondiale wabba'), gare in cui l'organizzatore ha contatti commerciali con aziende d'integratori, gare in cui le aziende espongono per necessità...gare che bnessuno se le caga.... Tutto è possibile....e anche se un'azienda sponsorizzasse Ifbb .....quanti soldi servirebbero per mandare 85 atleti all'anno all'estero? Con la crisi di settore e la crisi economica la vedo dura.....accontentiamoci...
                      www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 5789
                        • 37
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                        Ragazzi adesso non fate fantabodybuilding....
                        Nessun romanzo e nessuna incazzatura...la reaaltà è questa:
                        1) Camp. Europeo uomini + Classic
                        2) Camp. Europeo donne
                        3) Camp. Europeo over-junior
                        4) Camp. Mediterraneo
                        5) Camp. Mondiale Femminile
                        6) Camp. Mondiale maschile
                        7) Camp. Mondiale Over-Junior
                        8) Camp. Mondiale Classis (da solo)
                        9) Arnold Classic Dilettanti

Sono 9 nazionali da spesare...trovate una soluzione o proponetela....è veramente ardua la cosa
                        Galli: io non so di preciso cosa l'abbia fatto indirizzare alla selezione Wabba,,,,ho solo letto i commenti su questo forum qualche giorno dopo la NOC...dove lui chiedeva del montepremi a DeNardo...altro non so.....
                        1 cosa è chiara...lui è uguale agli altri, ne più nemmeno (pur essendo un gran atleta)...non si può spesare 1 si e 80 no....come lo giustificate poi?.....Non è corretto!
                        In italia qualsiasi atleta dopo il regionale pensa di essere a livello di un mondiale...poi si va fuori e si torna con un bel sacco di pigne....e hai poco da limitarli questi atleti...devono andare e sbatterci il muso...solo dopo abbassano le orecchie
                        fantabodybuilding..????già lo è.......troppi sacchi di pigne e troppi sbattoni mi sa...

trovare soluzioni si puo' basta volerlo veramente....tante volte il chiedere la collaborazione non significa mica umiliarsi...perche' gli atleti fanno la federazione .....
                        Last edited by buldozer; 10-01-2010, 20:35:41.

Commenta

• muscleshock
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2002
                          • 2016
                          • 64
                          • 2
                          • in culo ai lupi
                          • Send PM

troppi sacchi di pigne e troppi sbattoni mi sa...

trovare soluzioni si puo' basta volerlo veramente....tante volte il chiedere la collaborazione non significa mica umigliarsi...perche' gli atleti fanno la federazione .....

La soluzione è semplice, più semplice di quel che si crede.....:
                          Nel 2003 Mondello divenne Presidente nazionale e si trovò ad ereditare una federazione allo sfascio con disintegrazione della nazionale, ovvero, erano anni che non mandavano all'estero nesssuno (tranne qualche sparuta unità..). X i primi 2 anni e mezzo mandò atleti a suo piacimento scegliendo tra quelli che (disponibili) lui riteneva di più alta levatura e più consoni ai canoni internazionali che sono un po differenti da quelli nazionali. Scelse pure tra ex atleti Ifbb che da abnni gareggiavano anche in altre egide federali perchè non in sintonia con la ifbb pre-mondelliana... Ecco che per esempio fu chiamata una carla Cabau che da anni militava in wpf che al mondiale del 2003 centrò subito un 2° posto (era dai tempi della Cillione e Montemaggi che non si vedevano italianE in alto)....fu chiamato un Cataldi e un Meiattini che fecero sempre quell'anno un1° posto e un 3° posto (cat- 85)...fu un susseguirsi di successi che tra l'altro scatenarono ritorsioni contro la rediviva ifbb-italia. Tale meccanismo portò anche ad avere la 1° camp. bodyfitness in finale nella storia della IFBB (Russo Agnese) e la 1° campionessa del mondo Bodyfitness (Gloria Fontana) ..culminando col primo titolo mondiale femminile e assoluto nella storia italiana con Claudia Partenza....arrivando dove neppure Caudia Montemaggi arrivò! Il resto lo conoscete....quel che non conoscete è che cominciarono le critiche feroci a questo modo di "selezionare" gli atleti (pochi, pagati e buoni) da parte di fronde interne che per invidia, ****, o altro impedì a questa strada vincente di continuare! Ed ecco allora le selezioni, le qualificazioni etc. etc.....e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.....non siamo più incisivi (anche per altri motivi) come si sarebbe potuto essere con scelte "a vista".
                          Bimbi () la storia è molto più complicata di quanto la vostra semplice equazione matematica voglia dimostrare!
                          Last edited by muscleshock; 10-01-2010, 20:41:50.
                          www.agneserusso.com

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Locations possono essere favolose e non costare nulla perchè magari date da qualche amministrazione locale all'organizzatore conoscente di turno.....oppure essere infime dal punto di vista strutturale e costare follie (perchè non c'è alternativa).
                            Ci sono federazioni possedute da titolari di aziende d'integratori (chi è il presidente mondiale wabba'), gare in cui l'organizzatore ha contatti commerciali con aziende d'integratori, gare in cui le aziende espongono per necessità...gare che bnessuno se le caga.... Tutto è possibile....e anche se un'azienda sponsorizzasse Ifbb .....quanti soldi servirebbero per mandare 85 atleti all'anno all'estero? Con la crisi di settore e la crisi economica la vedo dura.....accontentiamoci...
                            io sento spesso organizzatori che si lamentano che devono fare fronte alle spese per le gare,
                            le federazioni che non ci stanno dentro con i costi delle gare....

85 da subito magari no .... ma cominciare con una parte di loro sarebbe gia un passo avanti

ps. ma non mi pare che il presidente ifbb sia un poveraccio
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

La soluzione è semplice, più semplice di quel che si crede.....:
                              Nel 2003 Mondello divenne Presidente nazionale e si trovò ad ereditare una federazione allo sfascio con disintegrazione della nazionale, ovvero, erano anni che non mandavano all'estero nesssuno (tranne qualche sparuta unità..). X i primi 2 anni e mezzo mandò atleti a suo piacimento scegliendo tra quelli che (disponibili) lui riteneva di più alta levatura e più consoni ai canoni internazionali che sono un po differenti da quelli nazionali. Scelse pure tra ex atleti Ifbb che da abnni gareggiavano anche in altre egide federali perchè non in sintonia con la ifbb pre-mondelliana... Ecco che per esempio fu chiamata una carla Cabau che da anni militava in wpf che al mondiale del 2003 centrò subito un 2° posto (era dai tempi della Cillione e Montemaggi che non si vedevano italianE in alto)....fu chiamato un Cataldi e un Meiattini che fecero sempre quell'anno un1° posto e un 3° posto (cat- 85)...fu un susseguirsi di successi che tra l'altro scatenarono ritorsioni contro la rediviva ifbb-italia. Tale meccanismo portò anche ad avere la 1° camp. bodyfitness in finale nella storia della IFBB (Russo Agnese) e la 1° campionessa del mondo Bodyfitness (Gloria Fontana) ..culminando col primo titolo mondiale femminile e assoluto nella storia italiana con Claudia Partenza....arrivando dove neppure Caudia Montemaggi arrivò! Il resto lo conoscete....quel che non conoscete è che cominciarono le critiche feroci a questo modo di "selezionare" gli atleti (pochi, pagati e buoni) da parte di fronde interne che per invidia, ****, o altro impedì a questa strada vincente di continuare! Ed ecco allora le selezioni, le qualificazioni etc. etc.....e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.....non siamo più incisivi (anche per altri motivi) come si sarebbe potuto essere con scelte "a vista".
                              Bimbi () la storia è molto più complicata di quanto la vostra semplice equazione matematica voglia dimostrare!
                              ...se la matematica nn è un opinione 2 + 2 fa sempre 4...insomma cambiando l'ordine degli addendi il risultato nn cambia....quindi tu mi stai dicendo che se nn subentravano le selezioni,qualificazioni ecc ecc... gli atleti venivano spesati??????!!!!grazie x i bimbi..mi sento meglio

Commenta

• muscleshock
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2002
                                • 2016
                                • 64
                                • 2
                                • in culo ai lupi
                                • Send PM

...se la matematica nn è un opinione 2 + 2 fa sempre 4...insomma cambiando l'ordine degli addendi il risultato nn cambia....quindi tu mi stai dicendo che se nn subentravano le selezioni,qualificazioni ecc ecc... gli atleti venivano spesati??????!!!!grazie x i bimbi..mi sento meglio
                                Dico che un conto è spesare 20 atleti (viaggio) in un anno come fa la wabba, un conto è spesarne 90
                                Ma chi sono ste federazioni che ti pagano tutto compresi voli transoceanici? Io per esempio so che molti si sono incazzati col metodo te si, te no come visto in una recente selezione......quanti ne hanno spesati l'anno scorso la Wabba per il mondiale in Messico? Mi sembra che Martines pur avendo vintola la selezione non è poi andato perchè non c'erano fondi Il prossimo mondiale femminile Ifbb sarà in Messico....hai idea di quanto costi il biglietto aereo soprattutto se come avevano paventato farann la gara ad Acapulco? Prova a fare una simulazione dei costi del volo
                                www.agneserusso.com

Commenta

Working...
                                X