If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Considerazioni,suggerimenti per il direttivo anche per le prossime competizioni 2010.
Non pretenderai mica di divenire la verità assoluta quindi avremo pure il diritto di dire la ns. oppure no, poi sarebbe opportuno parlare solo per sè e non a nome di altri, non credi..
Verità assoluta? Cosi è stato e basta.
Non credo sia un problema parlare a nome di altri quando si riporta la VERITA.
Comunque chiudo visto il modo di accettare osservazioni.
Non credo sia un problema parlare a nome di altri quando si riporta la VERITA.
Comunque chiudo visto il modo di accettare osservazioni.
Io invece credo sia più opportuno parlare solo per se stesso e per il resto è la tua di versione dei fatti, ripeto io ero presente e per noi siete tutti sullo stesso piano,poi il resto si svolge sul palco e i fatti dicono che sei stato giudicato per quello che hai dimostrato, il resto solo paranoie inutili e puerili.
Ti auguro di continuare sulla strada agonistica intrapresa
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
la sera della noc,gareggiai in svizzera..10 ore di b stage dove vi eran persone incaricate di tagliare mele e pelare agrumi..bottigliette d acqua..clima sereno,noi competitors,trattati come tali..veramente un gran bel ricordo..ora dico,e per esperienza,perche' fin al 08 ho gareggiato ifbb..20 kg di mele e qualche arancia,quanto posson costare? all esselunga le mele piu' economiche,88 cent al kg.agrumi? 2 kg di arance,1,60 euro...possibile che la ifbb italia queste spese non riesca a sostenerle?! o magari e' che han le braccine corte...qui,noi competitors non chiediam un granche'...sappiam tutti che soldi ne giran pochi...ma l umanita' e le mele,costan solo volonta' e qualche euro..la ifbb? meriterebbe un anno di totale azzeramento di atleti che gareggiano per lei...per forma proprio di protesta..poi probabilmente s impegnerebbero un po di piu' nei confronti di chi,il baraccone lo fa andare avanti....
Anch'io a settembre ho preso parte in Svizzera a Zurigo ad un grand prix ifbb.
Nel back c'era per gli atleti: acqua, coca cola, mele, barrette mars ed una persona incaricata al tavolo che versava da bere e teneva in ordine la tavola.
Non solo: noi eravamo 3 Italiani e come ospitalità non ci hanno fatto pagare l'icrizione
io invece pagai iscrizione e ingresso per la mia ragazza...MA CON GIOIA e sapete perche'?! PERCHE' C ERA UN RIMBORSO PER LE SPESE DI VIAGGIO E UN PREMIO IN DENARO PER I PRIMI 3 DI CATEGORIA!! CONTENTO DI VERSARE SOLDI CHE CMQ SEPPUR SIMBOLICAMENTE RIPAGAVANO I PROTAGONISTI DELLO SHOW!!!
io invece pagai iscrizione e ingresso per la mia ragazza...MA CON GIOIA e sapete perche'?! PERCHE' C ERA UN RIMBORSO PER LE SPESE DI VIAGGIO E UN PREMIO IN DENARO PER I PRIMI 3 DI CATEGORIA!! CONTENTO DI VERSARE SOLDI CHE CMQ SEPPUR SIMBOLICAMENTE RIPAGAVANO I PROTAGONISTI DELLO SHOW!!!
marquitos.... mi pare che abbiamo pagato un biglietto intero per il 2° accompagnatore ma per la gara ... non abbiamo pagato nulla ...
e il rimborso c'era per tutti!
a me hanno dato 50 franchi di rimborso come contributo per la spesa di viaggio (solo portando la stampa da google maps da dove partivo fino al luogo di gara)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Sicuramente basta poco a far belle figura e a cambiare alcune cose anche piccole,ma cmq migliorare..volere è potere..bisogna poi capire se c'è veramente la volontà e l'interesse di farlo
e cosi',dopo aver accolto l invito del sig.MERCURIO che c invitava a esporre i nostri suggerimenti,in breve tempo ed una volta esposti,questi rimasero senza risposta..bastarono qualche punto di vista diverso e brevi ma educati alterchi e tutto fini' nel silenzio..quindi,mi chiedo....che si apron a fare certi tipi di discussioni se poi non si ha la capacita' di sostenerle?
Last edited by MERCURIO; 12-01-2010, 11:27:00.
Motivo: Linguaggio provocatorio
e cosi',dopo aver accolto l invito del sig.MERCURIO che c invitava a esporre i nostri suggerimenti,in breve tempo ed una volta esposti,questi rimasero senza risposta..bastarono qualche punto di vista diverso e brevi ma educati alterchi e tutto fini' nel silenzio..quindi,mi chiedo....che si apron a fare certi tipi di discussioni se poi non si ha la capacita' di sostenerle? che tristezza,che pagliacciate..
Le pagliacciate le stai rappresentando Lei egregio Sign. marquitos
Ma mi faccia capire cosa Lei ha suggerito?
Io ho potuto leggere solo insinuazioni e provocazioni e mi sa proprio che Lei si è iscritto solo e soltanto con queste finalità
Ora mi faccia la cortesia di usare un linguaggio consono se nè è capace altrimenti si può accomodare in altre sezioni, per esempio caffetteria, grazie.
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
I suggerimenti, se le qui sopra esposizioni possono esser considerati, non hanno bisogno di essere discussi, ma solo ascoltati....infatti si dice comunemente "non ascolta i suggerimenti"......mi risulta che qui sopra chiunque possa proporre "suggerimenti"....ma non necessariamente questi debbono per forza essere dibattuti, probabilmente verranno vagliati e se ritenuti fattibili, applicati.
Quindi non vedo dove stia il problema.......
Io per esempio suggerisco alla federazione di trovare un meccanismo di accesso alle SELEZIONI che limiti lo stesso a coloro che della nazionale non gliene frega una mazza......suggerisco inoltre che venga eliminata da ogni gara di selezione la dizione "selezione per i MONDIALI" e che venga sostituita con "selezione per la SQUADRA NAZIONALE" lasciando poi alla Presidenza la chiamata di questo o quel nazionale tale da avere la squadra più competitiva per un europeo, un mondiale master, un mediterraneo, un Arnold Classic, un Mondiale.
e' bello notare come in oneway lei sia sempre piu' di buon umore sig. Marte..vede,come lei,IO AMO IL B B. questo ci accomuna,come chiunque scriva qui mettendo in piazza le sue idee...lei,chiaramente,difende una bandiera,noi invece siam cani sciolti,quindi liberi di esprimere le nst idee...ma ricordi e smp che io lei e gli altri,amiamo questo mondo..quando io le narro di una mia competizione dove mi son trovato meglio che in quelle di cui lei rappresenta la bandiera,per motivi oggettivi e non discutibili non e' per provocarla,bensi' per appunto narrare le mie esperienze,ne piu' ne meno....semplicemente lei,e' sparito e ci ha lasciato qui dopo che non e' stato piu' in grado di incassare,il che non le fa onore...mi e' toccato fare lo sciocchino per farla riapparire e difatti,tant e'.....ci dia risposte,e qui son serio e glielo chiedo con gentilezza..non ci sproni a scrivere(il suo 1 post),per poi sparire dopo che qualche builder fa cio' che lei ci ha invitato a fare
ma perche' a lei sig MUSCLESHOCK piace parlare o esporre le sue ide snz che ness1 le risponda?!..allora chiamiamolo "forum di post lasciati li poi li valuteremo",non "forum di discussione..."
I suggerimenti, se le qui sopra esposizioni possono esser considerati, non hanno bisogno di essere discussi, ma solo ascoltati....infatti si dice comunemente "non ascolta i suggerimenti"......mi risulta che qui sopra chiunque possa proporre "suggerimenti"....ma non necessariamente questi debbono per forza essere dibattuti, probabilmente verranno vagliati e se ritenuti fattibili, applicati.
Quindi non vedo dove stia il problema.......
Io per esempio suggerisco alla federazione di trovare un meccanismo di accesso alle SELEZIONI che limiti lo stesso a coloro che della nazionale non gliene frega una mazza......suggerisco inoltre che venga eliminata da ogni gara di selezione la dizione "selezione per i MONDIALI" e che venga sostituita con "selezione per la SQUADRA NAZIONALE" lasciando poi alla Presidenza la chiamata di questo o quel nazionale tale da avere la squadra più competitiva per un europeo, un mondiale master, un mediterraneo, un Arnold Classic, un Mondiale.
Suggerimenti....solo suggerimenti
riagganciandomi a questo discorso di selezione...
gia il campionato italiano dovrebbe decretare i "migliori" atleti di ogni categoria....
e se non ho capito male:
Europei IFBB si svolgono a metà Maggio/prima sett di Giugno (tra maschili, femminili e jr)
Mondiali IFBB si svolgono a tra Ottobre e Novembre (tra maschili, femminili e classic)
quindi non sarebbe piu facile anticipare il campionato Italiano per l'Europeo e usare la NOC per i mondiali????
le selezioni avverrebbero a poche settimane dalla gara internazionale, e un campione sa come mantenere la forma per qualche settimana in piu
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Aprire questo spazio è stata una mia personale iniziativa poichè credo molto nel dialogo e nel civile confronto, lo scopo appunto è di suggerire e proporre, ovvio che il tutto dovrà essere vagliato per l'appunto dal direttivo, i pareri e le opinioni sono tutte opinabili.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta