Corsini è incredibile.....se fosse entrato negli 80 Kg (non è rientrato per 500gr.), mi sa che avrebbe fatto il miracolo....vediamo dove lo piazzano negli 85.
November 1-5, 2009 Doha Qatar IFBB Men's World BB Championships.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioDalle foto sembra 1° o 2°...leggermente meno dettagliato dell' egiziano, ma masse e linee incomparabili
Spero faccia podio..calcolando che ha cannnato il colore.....in IFBB internazionale si usa dream tan e basta....altre creme ti penalizzano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la cosa Visualizza MessaggioOps...non leggo grassi...e dennis...***** mi dispiace sembrava bene dalla foto!!!!speriamo rossella posti foto...26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggioa me ha impressionato moltissimo il ragazzo rasato.credo sia dell uomo.ho visto i confronti su muscolar development secondo me anke nell addome gambe cn tabrizi nuri nn sfigura.sapete il piazzamento?e feras'?suil sito polacco nn ci capisco na cippa
Commenta
-
-
Nn si chiama saied feras il gigante italosiriano?26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Foto del pregara scattate da Pippo Impellizzeri
IFBB - 2009 Men's Worlds - Mondiale maschile 2009 - Foto pregaraA Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
http://rossella.bodyweb.com
Commenta
-
-
Muscular Development - najlepszy portal kulturystyczny! / Galeria Zdjęć / 2009 / Mistrzostwa Świata Mężczyzn w KulturystycePółfinały - Kulturystyka mężczyzn do 75kg
il vincitore dei 75 husain jasim.......pauroso!!!
Commenta
-
-
Muscular Development - najlepszy portal kulturystyczny! / Galeria Zdjęć / 2009 / Mistrzostwa Świata Mężczyzn w KulturystycePółfinały - Kulturystyka mężczyzn do 90kg
al haddad (con i nostri giusto e quarta) vincitore dei 90 kg.
imo la miglior linea del mondiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioE corsini che ha fatto
Classifica Finale -85kg
1. AL BALUSHI HAJI
2. ABDALLA AHMED
3. FAHIM IBRAHIM
4. SAFANI MOHAMED
5. CETIN SERKAN
6. CORSINI MARCELLOPassato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
Commenta