Ludus Maximus Ifbb 2009 Roma 13-dicembre-2009.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
    Scusa gore, come è stato detto da mercurio, "l'impianto del palacavicchi è tra i piu avanzati". Tra le funzioni di un impianto tra i piu avanzati, il minimo è leggere il formato mp3, e cd rw. Atrimenti da "avanzato", l'impianto diventa di ottima qualità ma "arretrato".

Ma quindi, il problema è la legalità, o il fatto che un ottimo impianto non legga gli mp3?

..
    se si parla di qualità audio, non si parla di mp3

altrimenti seguendo il tuo discorso , il lettore DVD che legge DVD, DivX, Mp3, WMA, AAC, al prezzo di 30 € è migliore di un lettore CD che legge solo CD AUDIO ed ha un convertitore D/A a 24 bit e costa 2.000 €

di cd che non si leggono in gara capitano !
    ma il piu delle volte è a causa del modo di scrittura errato, del cd che è sporco o rovinato (magari usato in piu gare e mailtrattato), di un cd non "chiuso" che non è leggibile dagli impianti "standard"

ecco la parola STANDARD, se esiste uno standard, forse conviene rispettarlo, altrimenti ci si trova in problematiche di questo tipo
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Cl4ud
      Bodyweb Senior
      • Mar 2008
      • 2531
      • 573
      • 1,077
      • Ceppaloni
      • Send PM

io infatti,utilizzando da sempre solo cd e tracce originali,non ho mai avuto problemi sul palco
      Cl4ud

Commenta

• ICEMAN25
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 97
        • 2
        • 0
        • napoli
        • Send PM

Ragazzi se vi servono foto del ludus 2009 chiedetemele ve le passo con piacere.... Tantissimi auguri

Commenta

• MERCURIO
          Bodyweb Member
          • Feb 2004
          • 1155
          • 11
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da ICEMAN25 Visualizza Messaggio
          Ragazzi se vi servono foto del ludus 2009 chiedetemele ve le passo con piacere.... Tantissimi auguri

Grazie per la tua disponibilità, comunque comincia a inserirle e vedrai che le apprezzeranno
          Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• buldozer
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 5789
            • 37
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio
            Riporto una dichiarazione ufficiale del Presidente della Federazione:

LA FEDERAZIONE IFBB NELLA PERSONA DEL SUO PRESIDENTE BENEDETTO MONDELLO CONFERMA LA SUA ESTREMA FIDUCIA AI GIUDICI IFBB IN PARTICOLARE ALLE GIURIE CHE HANNO OPERATO AL DUE TORRI 2009 E AL LUDUS MAXIMUS 2009.

IN FEDE,
            BENEDETTO MONDELLO

la fiducia ok..ma poi l'opera dei giudici nn mi sembra sia stato un gran lavoro..penso che betto debba xforza rivedere un pò il da farsi...bull

Commenta

Working...
            X