sig Masucci,dopo la noc 08 lei scrisse grandi righe poiche' dati i suoi innegabili buoni risultati,e lo ricordo bene,si disse risentito della mancanza di rispetto per una sua convocazione e bla bla bla... senza perderci in dettagli da asilo.il punto e' che,e SIAMO d accordo tutti,ha vinto zuccaro nel 09,va lui e stop..e' inutile che lei lamenta bilance di comodo ecc poiche' il discorso di fondo e' uguale..lo pesano,dicon:lo mandiam ad un modiale ,2 kg li perde li,e fa risultato..oggi facciamogliela passare..per lei e' uguale..oggi non ha vinto,ma comunque poi va li e magari....indi per cui,non si senta cosi' scandalizzato per trattamenti di favore poiche' pure a lei vengon fatti...il builder VA VALUTATO SUL PALCO IN QUELL ISTANTE,NE PIU' NE MENO...E lei,ha un comportamento uguale a chi critica...da quanto e' scandalizzato e moralista,dopo un trattamento di favoreggiamento e questa convocazione da lei mi sarei aspettato un:no grazie sig mondello,non mi spetta
Ludus Maximus Ifbb 2009 Roma 13-dicembre-2009.
Collapse
X
-
su questo non sono molto d'accordo ....
una "green card", una "wild card" chiamiamola come si vuole, una federazione può darla liberamente ad atleti che ritengono meritevoli.
questo di solito non comporta aggravi di spesa alla federazione, perchè chi la riceve si spesa da solo.
per questo non ci troverei nulla di male se, si lasciassero piu green card ai concorrenti meritevoli, dando loro la possibilità di un confronto con gli atleti delle altre nazioni a loro spese.
esempio lo scorso anno alla NOC ci sono state 3 categorie... la prima fino a 80kg....
ma un atleta italiano ci rappresenta spesso nei 65kg.... lui ha avuto una green card,
ma perchè non darla anche per i 70kg ?
io sono dell'idea che la federazione dovrebbe cercare di portare piu persone possibili (anche a loro spese) in gara....
in gare internazionali ho visto piu volte nazioni come francia e inghilterra portare 2 atleti per categoria...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
.........seeee va bè....
che facciamo una guerra civile tra nord e sud adesso...
che centra ......
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
io non entro in merito al discorso del "MERITA E VA"..ma inopinabilmente questo porta ad un comportamento che poi si riflette in altri aspetti..ha fatto risultato e lo fara'....pesa 2kg in piu' ma li perdera'.... qui e' liscio ma si indurira'...E FINIAMOLA! 6 IL TOP QUEL GIORNO E STOP! hai vinto gare in passato?! ben per te! oggi prendi e ricevi cio' che meriti,ne piu' ne meno...Si ragionasse cosi',inizieremmmo a vedere i tanto desiderati cambiamenti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggioio non entro in merito al discorso del "MERITA E VA"..ma inopinabilmente questo porta ad un comportamento che poi si riflette in altri aspetti..ha fatto risultato e lo fara'....pesa 2kg in piu' ma li perdera'.... qui e' liscio ma si indurira'...E FINIAMOLA! 6 IL TOP QUEL GIORNO E STOP! hai vinto gare in passato?! ben per te! oggi prendi e ricevi cio' che meriti,ne piu' ne meno...Si ragionasse cosi',inizieremmmo a vedere i tanto desiderati cambiamenti....
ma covolo se uno proprio a quella gara è meno in forma del solito...e magari nelle altre 100 dell'anno in super forma...bisogna tenerlo in considerazione nn trovi marquitos???
..........ohohoho senza nessuna polemica si fa pur parlè
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggiosig masucci,dopo la noc 08 lei scrisse grandi righe poiche' dati i suoi innegabili buoni risultati,e lo ricordo bene,si disse risentito della mancanza di rispetto per una sua convocazione e bla bla bla... Senza perderci in dettagli da asilo.il punto e' che,e siamo d accordo tutti,ha vinto zuccaro nel 09,va lui e stop..e' inutile che lei lamenta bilance di comodo ecc poiche' il discorso di fondo e' uguale..lo pesano,dicon:lo mandiam ad un modiale ,2 kg li perde li,e fa risultato..oggi facciamogliela passare..per lei e' uguale..oggi non ha vinto,ma comunque poi va li e magari....indi per cui,non si senta cosi' scandalizzato per trattamenti di favore poiche' pure a lei vengon fatti...il builder va valutato sul palco in quell istante,ne piu' ne meno...e lei,ha un comportamento uguale a chi critica...da quanto e' scandalizzato e moralista,dopo un trattamento di favoreggiamento e questa convocazione da lei mi sarei aspettato un:no grazie sig mondello,non mi spetta
Commenta
-
-
sig Masucci,non tergiversiamo.io non dico che lei ha chiesto ecc,non m interssan dettagli di contorno che lei mi espone... sappiamo come van ste cose..vai sulla bilancia,6 2kg di piu',ti metton in categoria e a te sta bene,come dice lei,perche' io fruitore dell agevolazione dovrei rinunziarvi? quindi..torniam al succo della diatriba,ossia la sua nausea per sistemi incongruenti tra regole scritte e poi attuate.. lei ,di questo sistema,e' un fruitore,indi per cui ,non faccia lo scandalizzato,e porti avanti con coerenza la sua professata morale anche quando il favereggiamento riguarda lei.. pure questo vincitore,se poi e' vero che pesava di piu',non credo abbia preso i giudici,messi in una stanza con coltello alla gola e minacciati per farlo stare in categoria,ci si e' trovato punto...come lei all arnold ci si sarebbe trovato,punto... vede?stesso sistema,stessa trafila,stesso risultato.. e le "PORCATE" van avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioMercurio per quanto riguarda me voglio solo una spiegazione tecnica che mi motivi la mia esclusione dai 6,visto i piazzamenti del 4° e 5° class che non
condivido...sto aspettando le foto per capirci anch io qualcosa,visto che la mia forma era vicina a quella presentata alla Noc dove ho fatto il 3° posto ,e chi si è class 4° al ludus alla noc non è entrato neanche nei 6...
ennesima conferma al due torri dove io sono arrivato nei top 10 e nuovamente questo atleta dietro ed escluso dai 10..non ce l ho con l'atleta che cmq rispetto ma non trovo giusto piazzamenti di favore, green card..ecc Nessuna polemica,solo la motivazione tecnica di cosa c'era che non andava nella mia forma al ludus
ps:in 15 anni in ifbb non mi sono mai lamentato dei miei piazzamenti,nella mia cat -70 kg al 99% delle gare disputate sono sempre stato nei primi posti ..il ludus l ho fatto nel 2007 e quest'anno e chissà come mai in questa competizione non riesco ad entrare nei 6...aspetto delucidazioni
Comunque è previsto che sul luogo di gara alcune delucidazioni possono essere date agli interessati infatti molte volte si è verificato, prendiamo questa buona abitudineLast edited by MERCURIO; 17-12-2009, 20:39:49.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza Messaggiono mercurio di tutti no! Nessuno ha mai detto di tutti! E se ti ricordi bene volevo sapere chi ha pesato al ludus! La mia e' una lamentela rivolta solo a chi ho visto talvolta fare qualche macagnetta, volevo sapere quel nome per vedere se l'aveva fatta anche questa volta, ma tanto so che e' stato lui perche in tutte le gare che l'ho visto si e' sempre occupato del peso.
Personalmente le esternazioni a mz.forum non mi hanno mai entusiasmato poichè quando ho avuto qualche panno sporco da lavare ( succede considerato che nessuno è perfetto ) ho voluto farlo in casa e direttamente
Ti auguro di trascorrere delle buone festività.Last edited by MERCURIO; 17-12-2009, 20:43:33.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioSe fossi stato presente non avrei avuto alcun problema visto che non violiamo alcun segreto ma quì nessuno potrà risponderti tutto quì...
Personalmente le esternazioni a mz.forum non mi hanno mai entusiasmato poichè quando ho avuto qualche panno sporco da lavare ( qualche volta succede e nessuno è perfetto ) ho voluto farlo in casa e direttamente
Ti auguro di trascorrere delle buone festività.
Mercù prepara le pitule, da lunedì prossimo siamo sul tacco"
Commenta
-
-
Mercurio penso che ormai forse è anche inutile da parte mia cercare verità o altro..la delusione passera..sono sicuro che meritavo di entrare nei 6..
e io le assicuro che sono sempre umile e spesso vedo gli altri meglio di me anche quando non lo sono e chi mi conosce bene lo sa..ma questa volta l'obiettività ha il suo peso..
rimango dell'idea che 1-2 atleti hanno avuto favoritismo nella mia cat per nome ecc. ma non ci sono problemi..
il ludus viene escluso dal mio calendario gare per tutela alla mia persona..
spero solo in un sistema più pulito e onesto..
sono sicuro che se ci fosse stato lei alcune cose sarebbero andate diversamente..a presto!
buone feste!
Enzo MascaroLast edited by Enzo_vs; 17-12-2009, 20:41:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggiosig masucci,non tergiversiamo.io non dico che lei ha chiesto ecc,non m interssan dettagli di contorno che lei mi espone... Sappiamo come van ste cose..vai sulla bilancia,6 2kg di piu',ti metton in categoria e a te sta bene,come dice lei,perche' io fruitore dell agevolazione dovrei rinunziarvi? Quindi..torniam al succo della diatriba,ossia la sua nausea per sistemi incongruenti tra regole scritte e poi attuate.. Lei ,di questo sistema,e' un fruitore,indi per cui ,non faccia lo scandalizzato,e porti avanti con coerenza la sua professata morale anche quando il favereggiamento riguarda lei.. Pure questo vincitore,se poi e' vero che pesava di piu',non credo abbia preso i giudici,messi in una stanza con coltello alla gola e minacciati per farlo stare in categoria,ci si e' trovato punto...come lei all arnold ci si sarebbe trovato,punto... Vede?stesso sistema,stessa trafila,stesso risultato.. E le "porcate" van avanti
Adesso mi faccia la cortesia di non menzionarmi piu' , non voglio avere a che fare con le persone che non capiscono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioO.T.
Mercù prepara le pitule, da lunedì prossimo siamo sul tacco"Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioMercurio penso che ormai forse è anche inutile da parte mia cercare verità o altro..la delusione passera..sono sicuro che meritavo di entrare nei 6..
e io le assicuro che sono sempre umile e spesso vedo gli altri meglio di me anche quando non lo sono e chi mi conosce bene lo sa..ma questa volta l'obiettività ha il suo peso..
rimango dell'idea che 1-2 atleti hanno avuto favoritismo nella mia cat per nome ecc. ma non ci sono problemi..
il ludus viene escluso dal mio calendario gare per tutela alla mia persona..
spero solo in un sistema più pulito e onesto..
sono sicuro che se ci fosse stato lei alcune cose sarebbero andate diversamente..a presto!
buone feste!
Enzo Mascaro
Auguri per le prossime festività.. a presto!Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
Commenta