Ludus Maximus Ifbb 2009 Roma 13-dicembre-2009.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marquitos
    Bodyweb Member

• Nov 2009
    • 73
    • 5
    • 0
    • varese
    • Send PM

sig Masucci,dopo la noc 08 lei scrisse grandi righe poiche' dati i suoi innegabili buoni risultati,e lo ricordo bene,si disse risentito della mancanza di rispetto per una sua convocazione e bla bla bla... senza perderci in dettagli da asilo.il punto e' che,e SIAMO d accordo tutti,ha vinto zuccaro nel 09,va lui e stop..e' inutile che lei lamenta bilance di comodo ecc poiche' il discorso di fondo e' uguale..lo pesano,dicon:lo mandiam ad un modiale ,2 kg li perde li,e fa risultato..oggi facciamogliela passare..per lei e' uguale..oggi non ha vinto,ma comunque poi va li e magari....indi per cui,non si senta cosi' scandalizzato per trattamenti di favore poiche' pure a lei vengon fatti...il builder VA VALUTATO SUL PALCO IN QUELL ISTANTE,NE PIU' NE MENO...E lei,ha un comportamento uguale a chi critica...da quanto e' scandalizzato e moralista,dopo un trattamento di favoreggiamento e questa convocazione da lei mi sarei aspettato un:no grazie sig mondello,non mi spetta

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

su questo non sono molto d'accordo ....
      una "green card", una "wild card" chiamiamola come si vuole, una federazione può darla liberamente ad atleti che ritengono meritevoli.
      questo di solito non comporta aggravi di spesa alla federazione, perchè chi la riceve si spesa da solo.
      per questo non ci troverei nulla di male se, si lasciassero piu green card ai concorrenti meritevoli, dando loro la possibilità di un confronto con gli atleti delle altre nazioni a loro spese.
      esempio lo scorso anno alla NOC ci sono state 3 categorie... la prima fino a 80kg....
      ma un atleta italiano ci rappresenta spesso nei 65kg.... lui ha avuto una green card,
      ma perchè non darla anche per i 70kg ?
      io sono dell'idea che la federazione dovrebbe cercare di portare piu persone possibili (anche a loro spese) in gara....
      in gare internazionali ho visto piu volte nazioni come francia e inghilterra portare 2 atleti per categoria...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ilcalmo
        .... il tollerante ....
        • Oct 2007
        • 2713
        • 174
        • 172
        • in un posticino caldo è accogliente!!!
        • Send PM

.........seeee va bè....

che facciamo una guerra civile tra nord e sud adesso...

che centra ......

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• marquitos
          Bodyweb Member

• Nov 2009
          • 73
          • 5
          • 0
          • varese
          • Send PM

io non entro in merito al discorso del "MERITA E VA"..ma inopinabilmente questo porta ad un comportamento che poi si riflette in altri aspetti..ha fatto risultato e lo fara'....pesa 2kg in piu' ma li perdera'.... qui e' liscio ma si indurira'...E FINIAMOLA! 6 IL TOP QUEL GIORNO E STOP! hai vinto gare in passato?! ben per te! oggi prendi e ricevi cio' che meriti,ne piu' ne meno...Si ragionasse cosi',inizieremmmo a vedere i tanto desiderati cambiamenti....

Commenta

• ilcalmo
            .... il tollerante ....
            • Oct 2007
            • 2713
            • 174
            • 172
            • in un posticino caldo è accogliente!!!
            • Send PM

Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggio
            io non entro in merito al discorso del "MERITA E VA"..ma inopinabilmente questo porta ad un comportamento che poi si riflette in altri aspetti..ha fatto risultato e lo fara'....pesa 2kg in piu' ma li perdera'.... qui e' liscio ma si indurira'...E FINIAMOLA! 6 IL TOP QUEL GIORNO E STOP! hai vinto gare in passato?! ben per te! oggi prendi e ricevi cio' che meriti,ne piu' ne meno...Si ragionasse cosi',inizieremmmo a vedere i tanto desiderati cambiamenti....
            .............ho capito ed in un certo senso hai ragione...

ma covolo se uno proprio a quella gara è meno in forma del solito...e magari nelle altre 100 dell'anno in super forma...bisogna tenerlo in considerazione nn trovi marquitos???

..........ohohoho senza nessuna polemica si fa pur parlè

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• FILIPPO 69
              Bodyweb Member
              • Dec 2005
              • 164
              • 3
              • 0
              • Send PM

sig masucci,dopo la noc 08 lei scrisse grandi righe poiche' dati i suoi innegabili buoni risultati,e lo ricordo bene,si disse risentito della mancanza di rispetto per una sua convocazione e bla bla bla... Senza perderci in dettagli da asilo.il punto e' che,e siamo d accordo tutti,ha vinto zuccaro nel 09,va lui e stop..e' inutile che lei lamenta bilance di comodo ecc poiche' il discorso di fondo e' uguale..lo pesano,dicon:lo mandiam ad un modiale ,2 kg li perde li,e fa risultato..oggi facciamogliela passare..per lei e' uguale..oggi non ha vinto,ma comunque poi va li e magari....indi per cui,non si senta cosi' scandalizzato per trattamenti di favore poiche' pure a lei vengon fatti...il builder va valutato sul palco in quell istante,ne piu' ne meno...e lei,ha un comportamento uguale a chi critica...da quanto e' scandalizzato e moralista,dopo un trattamento di favoreggiamento e questa convocazione da lei mi sarei aspettato un:no grazie sig mondello,non mi spetta
              mi ascolti mio caro sig. Marquitos, questo che sia chiaro! Io non ho mai chiesto niente a nessuno e' stato il presidente a volere la mia partecipazione all'arnold in quanto le mie performance sono molto piu' apprezzate dai giudici esteri che da quelli italiani, e queste sono testuali parole del presidente non mie! Quindi non vedo il motivo per cui avrei dovuto rinunciare. Le faccio presente che molti dei giudici che sono al mondiale sono quelli che giudicano l'olimpya! Quindi giudici di caratura molto superiore dei nostri italiani! Le faccio presente inoltre che l'unico giudice italiano abilitato a giudicare i professionisti e' il presidente stesso.e' interesse del presidente portare a queste competizioni la gente che ritiene piu' preparata degli altri anche se va contro le qualifiche, questa e' una cosa che ha dimostrato anche negli anni passati con gente che si e' qualificata per una gara internazionale e poi alla fine e' andato un'altro! La prego si documenti prima di parlare io sono in questa federazione da 10 anni e so molte piu' cose di lei e di tanti altri. Adesso mi sembre che i suoi interventi sono mirati piu' sulla mia persona che siu fatti! Su questo le assicuro che lei prende una cantonata grande come una montagna alta migliaia di metri! Sulla mia integrita' morale non le permetto assolutamente di metterla in dubbio!su cio' non transigo affatto. Posso rispettare le sue idee e non mi interessa affatta che lei le cambi! Ma non si permetta piu' di mettere in dubbio la mia persona! Comincio veramente ad avere i c......ni rotti di ste persone che offendono tramite una chat! Volete farlo? Incontriamoci e ne parliamo a 4 occhi!

Commenta

• marquitos
                Bodyweb Member

• Nov 2009
                • 73
                • 5
                • 0
                • varese
                • Send PM

sig Masucci,non tergiversiamo.io non dico che lei ha chiesto ecc,non m interssan dettagli di contorno che lei mi espone... sappiamo come van ste cose..vai sulla bilancia,6 2kg di piu',ti metton in categoria e a te sta bene,come dice lei,perche' io fruitore dell agevolazione dovrei rinunziarvi? quindi..torniam al succo della diatriba,ossia la sua nausea per sistemi incongruenti tra regole scritte e poi attuate.. lei ,di questo sistema,e' un fruitore,indi per cui ,non faccia lo scandalizzato,e porti avanti con coerenza la sua professata morale anche quando il favereggiamento riguarda lei.. pure questo vincitore,se poi e' vero che pesava di piu',non credo abbia preso i giudici,messi in una stanza con coltello alla gola e minacciati per farlo stare in categoria,ci si e' trovato punto...come lei all arnold ci si sarebbe trovato,punto... vede?stesso sistema,stessa trafila,stesso risultato.. e le "PORCATE" van avanti

Commenta

• MERCURIO
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 1155
                  • 11
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
                  Mercurio per quanto riguarda me voglio solo una spiegazione tecnica che mi motivi la mia esclusione dai 6,visto i piazzamenti del 4° e 5° class che non
                  condivido...sto aspettando le foto per capirci anch io qualcosa,visto che la mia forma era vicina a quella presentata alla Noc dove ho fatto il 3° posto ,e chi si è class 4° al ludus alla noc non è entrato neanche nei 6...
                  ennesima conferma al due torri dove io sono arrivato nei top 10 e nuovamente questo atleta dietro ed escluso dai 10..non ce l ho con l'atleta che cmq rispetto ma non trovo giusto piazzamenti di favore, green card..ecc Nessuna polemica,solo la motivazione tecnica di cosa c'era che non andava nella mia forma al ludus
                  ps:in 15 anni in ifbb non mi sono mai lamentato dei miei piazzamenti,nella mia cat -70 kg al 99% delle gare disputate sono sempre stato nei primi posti ..il ludus l ho fatto nel 2007 e quest'anno e chissà come mai in questa competizione non riesco ad entrare nei 6...aspetto delucidazioni
                  Guarda Enzo una spiegazione tecnica potrei dartela ma purtroppo non essendoci stato in giuria e non avendo visto in diretta la gara per vari problemi che me lo hanno impedito ( una delle poche volte poichè di solito sono in giuria ) sono impossibilitato a farlo, solitamente non mi entusiasmano i commenti che derivano dalla semplice visione di materiale fotografico poichè lasciano veramente il tempo che trovano, però tieni presente che non essendoci pregara, nella prima parte ( quando si effettua la scrematura come da regolamento in vigore ) bisogna dare il massimo poichè in pochi minuti i giudici sono chiamati ad indicare gli atleti che non rietrano nei 6 ( nel tuo caso ) di più non posso dirti non avendoti potuto osservare direttamente la tua condizione di forma.
                  Comunque è previsto che sul luogo di gara alcune delucidazioni possono essere date agli interessati infatti molte volte si è verificato, prendiamo questa buona abitudine
                  Last edited by MERCURIO; 17-12-2009, 20:39:49.
                  Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• marquitos
                    Bodyweb Member

• Nov 2009
                    • 73
                    • 5
                    • 0
                    • varese
                    • Send PM

e' chiaro che son mirati alla sua persona,poiche' parlo di lei e lei e' un caso lampante che si puo' ottimamente accostare al discorso intitolato "morale e regole"

Commenta

• MERCURIO
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 1155
                      • 11
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza Messaggio
                      no mercurio di tutti no! Nessuno ha mai detto di tutti! E se ti ricordi bene volevo sapere chi ha pesato al ludus! La mia e' una lamentela rivolta solo a chi ho visto talvolta fare qualche macagnetta, volevo sapere quel nome per vedere se l'aveva fatta anche questa volta, ma tanto so che e' stato lui perche in tutte le gare che l'ho visto si e' sempre occupato del peso.
                      Se fossi stato presente non avrei avuto alcun problema visto che non violiamo alcun segreto ma quì nessuno potrà risponderti o confermare.
                      Personalmente le esternazioni a mz.forum non mi hanno mai entusiasmato poichè quando ho avuto qualche panno sporco da lavare ( succede considerato che nessuno è perfetto ) ho voluto farlo in casa e direttamente
                      Ti auguro di trascorrere delle buone festività.
                      Last edited by MERCURIO; 17-12-2009, 20:43:33.
                      Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio
                        Se fossi stato presente non avrei avuto alcun problema visto che non violiamo alcun segreto ma quì nessuno potrà risponderti tutto quì...
                        Personalmente le esternazioni a mz.forum non mi hanno mai entusiasmato poichè quando ho avuto qualche panno sporco da lavare ( qualche volta succede e nessuno è perfetto ) ho voluto farlo in casa e direttamente
                        Ti auguro di trascorrere delle buone festività.
                        O.T.
                        Mercù prepara le pitule, da lunedì prossimo siamo sul tacco"
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

Commenta

• Enzo_vs
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 527
                          • 23
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Mercurio penso che ormai forse è anche inutile da parte mia cercare verità o altro..la delusione passera..sono sicuro che meritavo di entrare nei 6..
                          e io le assicuro che sono sempre umile e spesso vedo gli altri meglio di me anche quando non lo sono e chi mi conosce bene lo sa..ma questa volta l'obiettività ha il suo peso..
                          rimango dell'idea che 1-2 atleti hanno avuto favoritismo nella mia cat per nome ecc. ma non ci sono problemi..
                          il ludus viene escluso dal mio calendario gare per tutela alla mia persona..
                          spero solo in un sistema più pulito e onesto..
                          sono sicuro che se ci fosse stato lei alcune cose sarebbero andate diversamente..a presto!
                          buone feste!
                          Enzo Mascaro
                          Last edited by Enzo_vs; 17-12-2009, 20:41:37.
                          http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• FILIPPO 69
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2005
                            • 164
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

sig masucci,non tergiversiamo.io non dico che lei ha chiesto ecc,non m interssan dettagli di contorno che lei mi espone... Sappiamo come van ste cose..vai sulla bilancia,6 2kg di piu',ti metton in categoria e a te sta bene,come dice lei,perche' io fruitore dell agevolazione dovrei rinunziarvi? Quindi..torniam al succo della diatriba,ossia la sua nausea per sistemi incongruenti tra regole scritte e poi attuate.. Lei ,di questo sistema,e' un fruitore,indi per cui ,non faccia lo scandalizzato,e porti avanti con coerenza la sua professata morale anche quando il favereggiamento riguarda lei.. Pure questo vincitore,se poi e' vero che pesava di piu',non credo abbia preso i giudici,messi in una stanza con coltello alla gola e minacciati per farlo stare in categoria,ci si e' trovato punto...come lei all arnold ci si sarebbe trovato,punto... Vede?stesso sistema,stessa trafila,stesso risultato.. E le "porcate" van avanti
                            lei non sa nemmeno quello che dice, lei paragona un volere di un presidente a portare un'altra persona in una competizione! Ad un'ignobile fatto che un giudice davanti ad una bilancia decide di far sparire 3 kg in piu' di un'atleta fuori categoria! Ma cosa cavolo sta' dicendo! Una federazione di b.b. Riceve piu' consensi nel mondo se i suoi atleti portano risultati a casa! Adesso per un'attimo lasciamo stare me, ma se domani il sig. Corrado maggiore chiamasse il presidente e gli darebbe la disponibilita' per l'arnold! Il presidente sarebbe felicissimo di accettarlo l'importante che la cosa non va a discapito di chi si e' qualificato alla noc. La mia convocazione teneva conto di portare sia me che alex quindi tutti i discorsi che fa lei sono al quanto superflui ed inopportuni e assolutamente senza senzo!
                            Adesso mi faccia la cortesia di non menzionarmi piu' , non voglio avere a che fare con le persone che non capiscono

Commenta

• MERCURIO
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2004
                              • 1155
                              • 11
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                              O.T.
                              Mercù prepara le pitule, da lunedì prossimo siamo sul tacco"
                              Ho già cominciato una mini scarica preventiva

Commenta

• MERCURIO
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2004
                                • 1155
                                • 11
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
                                Mercurio penso che ormai forse è anche inutile da parte mia cercare verità o altro..la delusione passera..sono sicuro che meritavo di entrare nei 6..
                                e io le assicuro che sono sempre umile e spesso vedo gli altri meglio di me anche quando non lo sono e chi mi conosce bene lo sa..ma questa volta l'obiettività ha il suo peso..
                                rimango dell'idea che 1-2 atleti hanno avuto favoritismo nella mia cat per nome ecc. ma non ci sono problemi..
                                il ludus viene escluso dal mio calendario gare per tutela alla mia persona..
                                spero solo in un sistema più pulito e onesto..
                                sono sicuro che se ci fosse stato lei alcune cose sarebbero andate diversamente..a presto!
                                buone feste!
                                Enzo Mascaro
                                Conosco bene le caratteristiche di molti di Voi e sono sicuro di rivederVi sui palchi che contano sempre con la stessa determinazione, preparazione e spirito sportivo dimostrato sino ad oggi
                                Auguri per le prossime festività.. a presto!

Commenta

Working...
                                X