Ludus Maximus Ifbb 2009 Roma 13-dicembre-2009.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marquitos
    Bodyweb Member

• Nov 2009
    • 73
    • 5
    • 0
    • varese
    • Send PM

il mio "lei" e' solo espressione di educazione sig Masucci,non di gia' visto o riciclato. ora le chiedo,da regolamento della noc,non eran i vincitori di categoria ad aver diritto alla trasferta spesata per gli usa...perche' leggo che lei si pone a baluardo di giustizia e regole,quindi non capisco l incongruenza tra il suo dire e il fare...e non mi citi il suo palmares che conosco,un suo diritto extra per il suo palmares ecc

Commenta

• FILIPPO 69
      Bodyweb Member
      • Dec 2005
      • 164
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da azzurra23 Visualizza Messaggio
      come lo hai detto non ti sei ben spiegato...e cmq siano le due cose cmq non va bene...se mi prepari ti alzi dalla sedia!
      E cmq come dividono le categ non compete a me e se pesasse di piu nessuno lo potra mai sapere...in quel momento meritava 10 a 0 di vincere!
      Quindi se avete da fare alcune critiche fatele sul sistema in generale...
      Cosa faccio della mia squalifica...quello che ho sempre fatto gareggiato con chi mi pare senza tener conto di nessuno(hai capito xche mi hanno squalificato?)...se rigareggero farò la gara che mi piacerà piu fare in quel momento...x me queste sigle non contano niente, xche in fin dei conti non sono niente...come ben dici, mica ti pagano!!
      io l'ho spiegato benissimo e lei che non vuole accettare le mie spiegazione e trae le sue conclusioni, anche perche' da quando ho iniziato questo post mi sono lamentato del sistema, ma lei sicuramente mentre legge e' impegnata a fare qualche altra cosa.
      Diciamo la stessa cosa e non ci mettiamo daccordo, qui qualcosa non va'.

Commenta

• FILIPPO 69
        Bodyweb Member
        • Dec 2005
        • 164
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggio
        il mio "lei" e' solo espressione di educazione sig masucci,non di gia' visto o riciclato. Ora le chiedo,da regolamento della noc,non eran i vincitori di categoria ad aver diritto alla trasferta spesata per gli usa...perche' leggo che lei si pone a baluardo di giustizia e regole,quindi non capisco l incongruenza tra il suo dire e il fare...e non mi citi il suo palmares che conosco,un suo diritto extra per il suo palmares ecc
        il suo nick name poteva essere da me frainteso visto che lo scorso hanno ho avuto una discussione con una persona che si chiama marco, e che usava il suo stesso tono!
        Ma visto che non si tratta di lei, per questo mio errore, chiedo venia!
        Adesso rispondo al suo quesito!
        Innanzitutto tutto le gare internazionali che facciamo sono a nostre spese e non della federazione. Per l'europeo e il mondiale la federazione ospitante garantisce il vitto e l'alloggio a tutti gli atleti delle varie nazioni.
        All'arnold invece ci paghiamo anche il vitto e l'alloggio. Solo lo scorso anno era stato messo in premio per i primi di categoria il biglietto di aereo, ma non quest'anno!
        Poi per l'altro quesito ce lei mi fa', scrivo quanto segue. Se lei se ne accorto il mio nome sulla convocazione e' spuntato sul sito ufficiale della ifbb, un sito dove la mia persona non ci puo' mettere mani quindi il voler portare masucci all'arnold classic, e' stato volere espresso dal presidente betto mondello, che io non finiro' mai di ringraziare per la fiducia che ripone in me come atleta! Forse e' come dice lei un'omaggio al fatto che sono stato sempre tra i finalisti nelle competizioni internazionali, quindi rispetto a qualche altro do un po' di garanzia in piu', e quando parlo dia qualche altro non parlo di alex, anche perche lui ha gia' dimostrato ampiamente di meritare il posto che ricopre.
        Spero di essere stato esaudiente a tutte le sue domande! E se mi permette anche di darle un piccolo consiglio, anche lei non dica sentenze se non conosce i fatti!
        Qui sta andando a finire che tutti cominciano a parlare e sparlare di cose che assolutamente non sanno, sputando sentenze, ed accusando di non stare alle regole! Io sono sempre stato alle regole, in tante gare sono stato giudicato in maniera ignobile da parte di qualcuno ed ho sempre stretto la mano al mio avversario. Se da oggi sono solo un po' di piu' incazzato del solito e solo perhce' a tutto cio' non ci sto' piu'

Commenta

• MERCURIO
          Bodyweb Member
          • Feb 2004
          • 1155
          • 11
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          ma possibile che non si possano trovare da nessuna parte le foto di sta gara ???
          Una parte ludus2009
          poi prossimamente il fotografo ufficiale pubblicherà tutto il servizio ma portate pazienza qualche volta
          Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• azzurra23
            Bodyweb Advanced

• May 2008
            • 65
            • 3
            • 1
            • Send PM

l'unica cosa che non va è che x dire tutto questo non si dovevano aspettare 3 anni...io al tuo posto sai cosa avrei fatto appena avessi visto qualcosa che non andava, alzavo le dita e scrivevo quello che stai scrivendo ora!

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio
              Una parte ludus2009
              poi prossimamente il fotografo ufficiale pubblicherà tutto il servizio ma portate pazienza qualche volta
              grazie Mercurio,

ma alcune foto della categoria che mi interessa non ci sono qui....

attendo fiducioso il fotografo
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• FILIPPO 69
                Bodyweb Member
                • Dec 2005
                • 164
                • 3
                • 0
                • Send PM

l'unica cosa che non va è che x dire tutto questo non si dovevano aspettare 3 anni...io al tuo posto sai cosa avrei fatto appena avessi visto qualcosa che non andava, alzavo le dita e scrivevo quello che stai scrivendo ora!
                e' possibile che tu abbia ragione, ma prima di alzare i polveroni come dici tu preferisco essere ben sicuro, ed in questo caso che non si tratti di qualche caso sporadico! Ma visto che qui le cose si ripetono volta per volta allora credo che adesso tutti noi dobbiamo uscire allo scoperto! Anche perche' se qui sono io da solo, dall'alto se ne frega chiunque, e magari pensa che in malafede sia io!
                Questo e' un rischio che si potrebbe affrontare! Se invece si riesce ad organizzare qualcosa di grosso per la salvaguardia dei nostri diritti allora ce la possiamo fare!

Commenta

• muscleshock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2002
                  • 2016
                  • 64
                  • 2
                  • in culo ai lupi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza Messaggio
                  e' possibile che tu abbia ragione, ma prima di alzare i polveroni come dici tu preferisco essere ben sicuro, ed in questo caso che non si tratti di qualche caso sporadico! Ma visto che qui le cose si ripetono volta per volta allora credo che adesso tutti noi dobbiamo uscire allo scoperto! Anche perche' se qui sono io da solo, dall'alto se ne frega chiunque, e magari pensa che in malafede sia io!
                  Questo e' un rischio che si potrebbe affrontare! Se invece si riesce ad organizzare qualcosa di grosso per la salvaguardia dei nostri diritti allora ce la possiamo fare!

Io ti dico solo questo: per fatti di mia conoscenza (2 mesi fa) ho parlato di persona con il Presidente....punto e basta.....sarà lui che valuterà il da farsi.....
                  Per quanto concerne la gara in questione invece vi sono molte cose raccontate, presunte e/o soggettive.....che lasciano il tempo che trovano e che alimentano solo fiammiferi trasformandoli in incendi........altre cose successe sono invece oggettive e quelle dovranno trovare non solo spiegazione ma pure sistemazione....vedisi altezze che cambiano al cambiare delle competizioni....e questo su una gara di selezione (di PARTE) della nazionale....creerà non pochi problemi!
                  Ma tempo a tempo.........
                  http://www.angelsuits.com
                  www.agneserusso.com

Commenta

• MERCURIO
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2004
                    • 1155
                    • 11
                    • 1
                    • Send PM

Francamente non si riesce a comprendere quale è la vera questione senza tanti giri di parole, noto solo un tentativo di screditare tutto il corpo giudicante che fino a prova contraria è nominato direttamente dal direttivo quindi di cosa parliamo?
                    Se esiste una contestazione riguardo il riscontro del peso allora fatelo a chi di competenza e la polemica finisce poi riguardo le convocazioni del corpo giudicante sono sempre state fatte con criterio e compatibilmente alla disponibilità dei giudici.
                    Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• Enzo_vs
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 527
                      • 23
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio
                      Francamente non si riesce a comprendere quale è la vera questione senza tanti giri di parole, noto solo un tentativo di screditare tutto il corpo giudicante che fino a prova contraria è nominato direttamente dal direttivo quindi di cosa parliamo?
                      Se esiste una contestazione riguardo il riscontro del peso allora fatelo a chi di competenza e la polemica finisce poi riguardo le convocazioni del corpo giudicante sono sempre state fatte con criterio e compatibilmente alla disponibilità dei giudici.
                      Mercurio per quanto riguarda me voglio solo una spiegazione tecnica che mi motivi la mia esclusione dai 6,visto i piazzamenti del 4° e 5° class che non
                      condivido...sto aspettando le foto per capirci anch io qualcosa,visto che la mia forma era vicina a quella presentata alla Noc dove ho fatto il 3° posto ,e chi si è class 4° al ludus alla noc non è entrato neanche nei 6...
                      ennesima conferma al due torri dove io sono arrivato nei top 10 e nuovamente questo atleta dietro ed escluso dai 10..non ce l ho con l'atleta che cmq rispetto ma non trovo giusto piazzamenti di favore, green card..ecc Nessuna polemica,solo la motivazione tecnica di cosa c'era che non andava nella mia forma al ludus
                      ps:in 15 anni in ifbb non mi sono mai lamentato dei miei piazzamenti,nella mia cat -70 kg al 99% delle gare disputate sono sempre stato nei primi posti ..il ludus l ho fatto nel 2007 e quest'anno e chissà come mai in questa competizione non riesco ad entrare nei 6...aspetto delucidazioni
                      Last edited by Enzo_vs; 17-12-2009, 16:56:02.
                      http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• FILIPPO 69
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2005
                        • 164
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mercurio Visualizza Messaggio
                        francamente non si riesce a comprendere quale è la vera questione senza tanti giri di parole, noto solo un tentativo di screditare tutto il corpo giudicante che fino a prova contraria è nominato direttamente dal direttivo quindi di cosa parliamo?
                        no mercurio di tutti no! Nessuno ha mai detto di tutti! E se ti ricordi bene volevo sapere chi ha pesato al ludus! La mia e' una lamentela rivolta solo a chi ho visto talvolta fare qualche macagnetta, volevo sapere quel nome per vedere se l'aveva fatta anche questa volta, ma tanto so che e' stato lui perche in tutte le gare che l'ho visto si e' sempre occupato del peso.

Commenta

• dexter67
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2004
                          • 187
                          • 2
                          • 1
                          • nord
                          • Send PM

si

adesso capisco i suoi commenti..........

Commenta

• uilliam uollas
                            AIC-IBFA Certified
                            • Jun 2004
                            • 1825
                            • 8
                            • 0
                            • un posto come un altro
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggio
                            adesso capisco i suoi commenti..........
                            siccome capisci tutto, se la giuria era romanista e casalinga come mai non ha vinto silvia matta che al ludus è di casa?

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• azzurra23
                              Bodyweb Advanced

• May 2008
                              • 65
                              • 3
                              • 1
                              • Send PM

quali sono i miei commenti che le zozzerie vanno dette nel momento in cui si vedono??
                              non capisco quale sono i vostri problemi su questa gara organizzata a roma quali sono questi ROMANI che hanno vinto che non vi vanno a genio! fate nomi e cognomi...
                              che io ricordi non mi pare di tutte queste vittorie romane nelle passate edizioni!
                              e cmq i giudici romani era uno solo!
                              quindi...
                              e poi io mi sono presentata nome e cognome! sarebbe bello sapere con chi si parla in modo da potersi confrontare di persona se ce nè il bisogno...
                              e cmq io la gara l'ho visto, x voi è facile parlare dalle vostre poltrone del nord italia!

Commenta

• dexter67
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2004
                                • 187
                                • 2
                                • 1
                                • nord
                                • Send PM

signor Wallace lei non è stato chiamato in causa pertanto non penso di darle una risposta....
                                per quanto riguarda la signorina Azzurra il mio appunto si riferiva al fatto che in gioventù frequentai una bella fanciulla romana dal temperamento sanguigno.... ed i suoi commenti me la ricordano simpaticamente.....

buone feste Claudio Caruso.
                                Last edited by dexter67; 17-12-2009, 20:16:41.

Commenta

Working...
                                X