dai enzo non si puo' vedere sempre in malafede................. per la cronica........ e per essere giusti, nei 70 kg ha vinto uno dal profondo sud e non di roma poi se vogliamo vedere solo corruzione dei giudici meglio non gareggiare tanto se non si vince si dira' sempre le stesse cose............ faccio bene che al mio g.p. archimede non faccio mai gareggiare miei atleti.......... almeno ho tolto un dubbio.
Ludus Maximus Ifbb 2009 Roma 13-dicembre-2009.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiodai enzo non si puo' vedere sempre in malafede................. per la cronica........ e per essere giusti, nei 70 kg ha vinto uno dal profondo sud e non di roma poi se vogliamo vedere solo corruzione dei giudici meglio non gareggiare tanto se non si vince si dira' sempre le stesse cose............ faccio bene che al mio g.p. archimede non faccio mai gareggiare miei atleti.......... almeno ho tolto un dubbio.
il mio era una delusione dall'esclusione dai 6 non dalla mancata vittoria visto il livello dei primi 3..lungi da me,
è normale che se la gara è organizzata a Roma..l'organizzatore e molti giudici sono romani e normale ci sia favoritismo per molti atleti del luogo che sono amici e conoscenti..lo sappiamo tutti che è così e lo sarà sempre..non ho detto niente di nuovo..ho solo ricordato di come vadano le cose..da sempre! sul discorso di non gareggiare...ti dò ragione..è una gara che io non farò più..e questo non dispiacerà di certo a nessuno della ifbb come è giusto che sia..è una tutela verso me stesso visto i sacrifici che uno affronta per arrivare in gara PREPARATO....non vedo malafede..ma non si può neanche pensare con ipocrisia che il mondo sia sempre giusto e perfettoLast edited by Enzo_vs; 14-12-2009, 20:26:34.
Commenta
-
-
ciao caro enzo, ti ho visto al 2 torri e stavi benino, ho parlato con un mio amico che ti ha visto sia a bologna sia a roma mi hadetto che eri ancora piu' bello e tirato e secondo lui meritavi di entrare in finale, essendo lui un ex giudice e non tuo amico credo che ha detto la verita' obbiett. poi purtroppo per voi atleti alcune volte sucede cosa dici tu, ma ma secondo me che mi giro l' italia non sempre e' cosi' e poi se uno merita veram. non credo che il giudice perde la faccia per l' amico, come confermo che quando uno ha un vero amico e' difficile essere obbiettivo, bravo come dico sempre a tutti gli amici atleti se vi sentite penalizzati non fate piu' quella gara o cambiate federazione se non vi sentite tutelati dalla dirigenza.........
purtroppo e' una utopia vivere in un mondo giusto e perfetto, pero' se togliamo potere a chi comanda guarda che le cose prima o poi guarda che diventa un mondo migliore..........dai queste delusioni ti fortificano e nel 2010 prova con un altra federaz. pero' non perdere mai l' obbiettivita' dovuta ai sacrifici fatti per le gare......
ciao a presto.
Commenta
-
-
Fidati peppe...
io sono andato ad allenarmi sabato dove si allena lui e l'ho visto ....
ti dico che era un paio di kg buoni in meno del 2T (dove enzo ha esagerato un po' con la ricarica) e ti dico che era al suo solito tiraggio che è oltre norma !
per questo non si parla di vincere, ma un atleta come lui difficilmente lo vedevo fuori dai primi 6...
cmq ... altra gara, altra esperienza...
si riaffilano le lame per una nuova battagliasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggiosono curioso.... vorrei vedere le foto del super atletache ha battuto Zuccaro... personalmente non lo conosco ma se ha battuto Alex deve essere davvero un super super super
atleta...................................
......spero di vedere foto .......
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
siamo tutti in attesa di foto ....
e aggiungosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggiosono curioso.... Vorrei vedere le foto del super atletache ha battuto zuccaro... Personalmente non lo conosco ma se ha battuto alex deve essere davvero un super super super
Atleta...................................
Poi caro amico e' legge di natura, prima i giudici ti guardano ti rispettano ti esaltano quando cominci a vincere, cominciano a dire, a ma in quella gara stavi meglio, potevi essere piu' cosi', poteva riuscirti meglio, cominciano a trovarti piccoli difetti inesistenti e ti mettono gia' dietro senza guardare poi tanto bene chi ti mettono davanti. Poi non capisco giudicano sempre gli stessi, ci sono sempre gli stessi interessi, preparatori che si fanno pagare fior di denari che fanno i giudici!
Sto' cominciando a stancarmi, sono stato zitto per troppo tempo, adesso ho i c...........ni rotti! Un'abbraccio ad alex! Io al posto suo non li avrei onorato della mia presenza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggiosono curioso.... vorrei vedere le foto del super atletache ha battuto Zuccaro... personalmente non lo conosco ma se ha battuto Alex deve essere davvero un super super super
atleta...................................
bbah mi sembra un po' ironica la tua domanda..e questo mi dispiace..io a mario lo conosco,era di un altra federazione..quindi non ifbb e non conosce nessuno li in mezzo..secondo me il primo posto è il suo,duro come la roccia,ma lo dicevano tutti tutti tutti.boh pensavo fosse evidente.
personalmente consco sia mario che alex e non ho nessun motivo di essere di parte di ognuno è solo questione di essere obbiettivi..tutto qui.
poi è arrivato 3° class al 2 torri cat 85 kg se lo vuoi vedere vai pure sulle foto del 2 torri.he ti devo dire...vai a vedere il super atleta..bbah..
Commenta
-
-
caro huge la rocciosità va bene e la preparazione azzeccata..ma la simmetria,le proporzioni,le masse e l'armonia e eleganza di un atleta non contano più? sopratutto in una selezione mondiale dove in nazionale va messo il fenomeno con tutte le carte in regola...
valuta non solo la rocciosità e guarda i muscoli...braccia,gambe,polpacci,spessore della schiena,bellezza,carisma ecc. Alex era una spanna superiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggiocaro huge la rocciosità va bene e la preparazione azzeccata..ma la simmetria,le proporzioni,le masse e l'armonia e eleganza di un atleta non contano più? sopratutto in una selezione mondiale dove in nazionale va messo il fenomeno con tutte le carte in regola...
valuta non solo la rocciosità e guarda i muscoli...braccia,gambe,polpacci,spessore della schiena,bellezza,carisma ecc. Alex era una spanna superiore
Commenta
-
-
caro huge
nssuna IRONIA.... NON ERO A ROMA MA MI CHIEDEVO COME UN ATLETA POSSA ESSERE CONSACRATO MIGLIORE AL 2 TORRI ED ALLA NOC EPOI ARRIVARE AL LUDUS ED ESSERE MESSO 2°....QUINDI PENSO LEGITTIMA E PURA CURIOSITA.... VOLEVO SOLO VEDERE QUESTO ATLETA A QUESTO PUNTO DA APPASSIONATO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hugearms Visualizza Messaggioscusa è..ma mi sembra che non gli manchi niente a mario..boh non so il carisma...poi essendo arrivato terzo al 2 torri ha lasciato dietro tanti atleti di livello..boh che ti devo dire..
Quanto pesava questo atleta? Chi era il giudice o i giudici che controllavano il peso?
Un'uccellino mi ha cantato nell'orecchio che il sig. Mario pesava 3 kg in piu' del limite consentito!
E tra l'altro la cosa si decantava in tutto il palazzetto anche da lui stesso!
Aspetto questa risposta da 2 giorni mi dite chi era il giudice del peso? Io non ero li,
voglio solo sapere se ho ragione e basta non voglio fare polemiche, l'atleta non e' parte in causa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggiocaro huge
nssuna IRONIA.... NON ERO A ROMA MA MI CHIEDEVO COME UN ATLETA POSSA ESSERE CONSACRATO MIGLIORE AL 2 TORRI ED ALLA NOC EPOI ARRIVARE AL LUDUS ED ESSERE MESSO 2°....QUINDI PENSO LEGITTIMA E PURA CURIOSITA.... VOLEVO SOLO VEDERE QUESTO ATLETA A QUESTO PUNTO DA APPASSIONATO....
sulla carta , il ludus non è nè la noc ne tanto meno il 2T .....
(anche se è ovvio che i conti si fanno sul palco)
quando ho ricevuto l'sms che mi diceva che Alex era 2° l'unico a cui ho pensato era Corrado Maggiore, che magari fosse rientrato dopo la squalifica del 2T dello scorso anno....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta