Ludus Maximus Ifbb 2009 Roma 13-dicembre-2009.
Collapse
X
-
sponsor
Ciao, volevo sapere se ci sono campioni italiani sponsorizzati dalla vs. azienda e/o vi interessa esaminare il curriculum di qualche atleta agonista, in tal caso ti potrei lasciare un mio contatto. Grazie per l'attenzione. Spero di esserci all'evento...Originariamente Scritto da la cosa Visualizza MessaggioISN STORE...PRESENTE CON TUTTO LO STAFF AL LAVORO...
www.inernationalsportnutrition.com
Commenta
-
-
seseeeeeee MARCVS......io porterò i BABA' DA NAPOLIOriginariamente Scritto da Marcvs Visualizza MessaggioIo ci sarò...é pure il mio compleanno...mi regalo una barretta proteica...

Commenta
-
-
RADDOPPIO LA POSTA E SCOMMETTO ANCHE IO!!!!Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza MessaggioTOTO LUDUS ...

FINO A 70KG SCOMMETTO SU ENZO

sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Me volete far fare una figuraccia!!!Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioseseeeeeee MARCVS......io porterò i BABA' DA NAPOLI

sigpic
What you eat in private shows in public...
Commenta
-
-
A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
http://rossella.bodyweb.com
Commenta
-
-
Partecipare o meno e' una scelta personale.. Quindi nn entro nel merito.. Anche se vedere marquitos sul palco farebbe felice me e il pubblico:-)))
ma ripeto.. è l'atleta a dover valutare stanchezza e tutto il resto.......
In tal caso.. Tifo:
Mascaro nei 70
zuccaro negli 80
costantini nei +90
mariani e vaghi negli over.. Sempre che il secondo nn faccia i max.. Ma in questo caso il costa ha cmq il mio sostegno primario:-)))
Commenta
-
-
errore dudi..il mariani alias huge ah ah non fara' gli over ma faro' la categoria e mi scontrero' con il mio amico alex..e felice di arrivare dietro a lui.Originariamente Scritto da DUDI Visualizza MessaggioPartecipare o meno e' una scelta personale.. Quindi nn entro nel merito.. Anche se vedere marquitos sul palco farebbe felice me e il pubblico:-)))
ma ripeto.. è l'atleta a dover valutare stanchezza e tutto il resto.......
In tal caso.. Tifo:
Mascaro nei 70
zuccaro negli 80
costantini nei +90
mariani e vaghi negli over.. Sempre che il secondo nn faccia i max.. Ma in questo caso il costa ha cmq il mio sostegno primario:-)))
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioerrore dudi..il mariani alias huge ah ah non fara' gli over ma faro' la categoria e mi scontrero' con il mio amico alex..e felice di arrivare dietro a lui.

questo vuol dire............
o forse..............
si certo..............
PAZZESCAAAA QUELLA CATEGORIA

Commenta
-
-
huge se risolvo un paio di problemini faccio un salto a vedere sta gara apposta per venirti a trovare....ormai il ludus,che io gareggi o no, e' una costante della mia vita ormaiOriginariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioerrore dudi..il mariani alias huge ah ah non fara' gli over ma faro' la categoria e mi scontrero' con il mio amico alex..e felice di arrivare dietro a lui.
cmq forza forza forza..
p.s. tifo anche walterozzo onew78 mitico (ci sara' da ribaltarsi quando uscira' sul palco..) e il costa...cazz quest'anno che non gareggio sara' un edizione memorabile
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-

Commenta