Originariamente Scritto da la cosa
Visualizza Messaggio
Ludus Maximus Ifbb 2009 Roma 13-dicembre-2009.
Collapse
X
-
sponsor
Originariamente Scritto da la cosa Visualizza MessaggioISN STORE...PRESENTE CON TUTTO LO STAFF AL LAVORO...
www.inernationalsportnutrition.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcvs Visualizza MessaggioIo ci sarò...é pure il mio compleanno...mi regalo una barretta proteica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza MessaggioTOTO LUDUS ...
FINO A 70KG SCOMMETTO SU ENZOsigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioseseeeeeee MARCVS......io porterò i BABA' DA NAPOLIsigpic
What you eat in private shows in public...
Commenta
-
-
A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
http://rossella.bodyweb.com
Commenta
-
-
Partecipare o meno e' una scelta personale.. Quindi nn entro nel merito.. Anche se vedere marquitos sul palco farebbe felice me e il pubblico:-)))
ma ripeto.. è l'atleta a dover valutare stanchezza e tutto il resto.......
In tal caso.. Tifo:
Mascaro nei 70
zuccaro negli 80
costantini nei +90
mariani e vaghi negli over.. Sempre che il secondo nn faccia i max.. Ma in questo caso il costa ha cmq il mio sostegno primario:-)))
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza MessaggioPartecipare o meno e' una scelta personale.. Quindi nn entro nel merito.. Anche se vedere marquitos sul palco farebbe felice me e il pubblico:-)))
ma ripeto.. è l'atleta a dover valutare stanchezza e tutto il resto.......
In tal caso.. Tifo:
Mascaro nei 70
zuccaro negli 80
costantini nei +90
mariani e vaghi negli over.. Sempre che il secondo nn faccia i max.. Ma in questo caso il costa ha cmq il mio sostegno primario:-)))
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioerrore dudi..il mariani alias huge ah ah non fara' gli over ma faro' la categoria e mi scontrero' con il mio amico alex..e felice di arrivare dietro a lui.
questo vuol dire............
o forse..............
si certo..............
PAZZESCAAAA QUELLA CATEGORIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioerrore dudi..il mariani alias huge ah ah non fara' gli over ma faro' la categoria e mi scontrero' con il mio amico alex..e felice di arrivare dietro a lui.
cmq forza forza forza..
p.s. tifo anche walterozzo onew78 mitico (ci sara' da ribaltarsi quando uscira' sul palco..) e il costa...cazz quest'anno che non gareggio sara' un edizione memorabile
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta