Grandi tutti, Alex galli e Alex Zuccaro, ma sono contentissimo per un alro alex..SAVI..superman
17 Ottobre - Notte dei Campioni Ifbb edizione 2009.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggiovincitori.. juniores d'alessando, classic -175 degan, classic+ galli, over vergiani, -80 zuccaro, -90 giusto, +90 savi.. fischi per ceskina terzo(chiedevan di+) nei +90 e per salvatore romano secondo dietro giusto nei - 90... galeazzo secondo dietro savi nei +90...
Commenta
-
-
Un consiglio a Potenza....meglio che vai da un bravo oculista...
Ma come fai a dire che la gara era un po' piatta...Ray, Greene come ospiti... Zuccaro, Galli, Savi, Masucci, Mascaro, Galeazzo, Giusto, Filippi, Fiorenti, Romboni, Russo, Simari, D'Emilia, Degan, Vergiani, lo juniores di 18 anni dell'est....e tanti tanti altri ancora...
Quando gareggiavi nella ifbb....con tanto di ragnatela in testa e spaccata...nonostante tu avessi e continui ad avere una grossa sproporzione fra gli arti inferiori piu' sviluppati di quelli superiori...vincevi...e questo pero' ti stava bene...chiaramente mancava un atleta completo....e quindi vinceva il meno peggio...
Ma dire che Zuccaro doveva arrivare addirittura terzo...significa che tu di bb non ne capisci proprio niente.... ma come si fa a giudicare un atleta completo a 360 gradi...con proporzioni e simmetrie incredibili....muscoli a palloncino e separazione muscolare con nessun difetto e punto debole....paragonandolo o volendo mettere dietro ad atleti buoni ma carenti ad esempio nei polpacci?..... Masucci e Mascaro hanno la loro pecca evidente proprio nei polpacci...come tu l'avevi nella sproporzione con la parte alta... non bisogna sparare cazzate...bisogna fare semmai critiche costruttive....e bada bene ti sto solo schiarendo le idee e facendoti capire che forse prima di criticare bisognerebbe essere padroni della materia...altrimenti si continua a sbagliare credendo di essere nel giusto...vedi la mia e' una critica costruttiva...che ti servira' a riflettere prima di scrivere certe cose?....e soprattutto un consiglio...se l'unica cosa per cui e' valsa la pena venire alla noc era di rivedere Silvia Matta...ecco questa e' una cosa che denota mancanza di rispetto nei confronti di una federazione che ha organizzato una bellissima gara, in un contesto mondiale, e in una location straordinaria....questo pero' non lo hai detto....ci vuole sempre un po' di umilta' e di tatto prima di scrivere in un forum libero, affermazioni personali che vanno pero' a ledere l'immagine sia dei giudici, sia della federazione stessa....e in cui tu hai iniziato a gareggiare....e vincendo anche avendo pecche strutturali.... questo non deve offenderti ma solo far riflettere....e capire che prima di criticare gli altri e fare i saccenti bisognerebbe avere un pizzico di umilta' ed autocritica...
Commenta
-
-
bellissima gara, location stupenda, atleti di primordine anche se l organizzazione posti/biglietti ha lasciato un po a desiderare...
mi è piaciuta molto la formula "veloce" senza pregara e gara ma tutto concentrato in poco tempo (sicuramente cosa che si può fare quando gli atleti non sono tantissimi).
qualche giudizio quantomeno controverso (giusto), e un vincitore dei supermassimi (savi) che forse è diventato un po grottesco nella sua enormità. certo il bb è lo sport della massa estrema ma questo grandissimo atleta, di cui ho un profondo rispetto, forse ha caricato troppi kg sulla sua struttura.
zuccaro su tutti... un eleganza, una classe da vero campione...sono rimasto a bocca aperta a vederlo dal vivo!
Commenta
-
-
Volevo rigraziare tutti... partecipanti alle competizioni (tutti incredibilmente preparati!!!),la federazione, spettatori (molto educati!!!) e tutte le aziende che sono intervenute...
Speriamo di riuscire a ritetere eventi come questo... solo così il bbing potrà tornare ad occupare il posto che merita anche nel nostro paese..
Un abbraccio sincero
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioGli juniores erano solo 3. Il primo aveva a mio parere un buon livello soprattutte le cosce erano ottime grosse e ben delineate,il terzo era molto giovane 18 anni quindi ancora acerbo imho.
Se partecipavi Zanelike avresti vinto imho.
si ma prova a raccontargli com'era il ragazzo romeno che si è esibito, non era in forma da gara, se lo fosse stato avrebbe potuto vincere tranquillamente i -90kgwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza MessaggioUn consiglio a Potenza....meglio che vai da un bravo oculista...
Ma come fai a dire che la gara era un po' piatta...Ray, Greene come ospiti... Zuccaro, Galli, Savi, Masucci, Mascaro, Galeazzo, Giusto, Filippi, Fiorenti, Romboni, Russo, Simari, D'Emilia, Degan, Vergiani, lo juniores di 18 anni dell'est....e tanti tanti altri ancora...
Quando gareggiavi nella ifbb....con tanto di ragnatela in testa e spaccata...nonostante tu avessi e continui ad avere una grossa sproporzione fra gli arti inferiori piu' sviluppati di quelli superiori...vincevi...e questo pero' ti stava bene...chiaramente mancava un atleta completo....e quindi vinceva il meno peggio...
Ma dire che Zuccaro doveva arrivare addirittura terzo...significa che tu di bb non ne capisci proprio niente.... ma come si fa a giudicare un atleta completo a 360 gradi...con proporzioni e simmetrie incredibili....muscoli a palloncino e separazione muscolare con nessun difetto e punto debole....paragonandolo o volendo mettere dietro ad atleti buoni ma carenti ad esempio nei polpacci?..... Masucci e Mascaro hanno la loro pecca evidente proprio nei polpacci...come tu l'avevi nella sproporzione con la parte alta... non bisogna sparare cazzate...bisogna fare semmai critiche costruttive....e bada bene ti sto solo schiarendo le idee e facendoti capire che forse prima di criticare bisognerebbe essere padroni della materia...altrimenti si continua a sbagliare credendo di essere nel giusto...vedi la mia e' una critica costruttiva...che ti servira' a riflettere prima di scrivere certe cose?....e soprattutto un consiglio...se l'unica cosa per cui e' valsa la pena venire alla noc era di rivedere Silvia Matta...ecco questa e' una cosa che denota mancanza di rispetto nei confronti di una federazione che ha organizzato una bellissima gara, in un contesto mondiale, e in una location straordinaria....questo pero' non lo hai detto....ci vuole sempre un po' di umilta' e di tatto prima di scrivere in un forum libero, affermazioni personali che vanno pero' a ledere l'immagine sia dei giudici, sia della federazione stessa....e in cui tu hai iniziato a gareggiare....e vincendo anche avendo pecche strutturali.... questo non deve offenderti ma solo far riflettere....e capire che prima di criticare gli altri e fare i saccenti bisognerebbe avere un pizzico di umilta' ed autocritica...
con gara piatta volevo semplicemente dire che mi sembrava un pò spenta. sarà che la storia dei biglietti mi ha fatto cadere i maroni per terra (e come a me a tanta altra gente) che ero tentato di andarmene a casa visto che a un certo punto non si poteva entrare neanche pagando...
il pubblico mi è sembrato poco coinvolto, tante routine sembravano fatte all'ultimo minuto con canzoni scelte per caso senza seguire il tempo...
sarò stato troppo lontano dal palco o avrò bisogno di una visita oculistica però la mia impressione è stata che ne Zuccaro ne Giusto dovevano vincere e galeazzo lo vedevo 3°
sulla disponibilità di ray e greene ok, anch'io ho parlato con loro e fatto foto, ma tutti si aspettavano una piccola esibizionewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosi ma prova a raccontargli com'era il ragazzo romeno che si è esibito, non era in forma da gara, se lo fosse stato avrebbe potuto vincere tranquillamente i -90kgsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sinceramente credo sia stata una gara spettacolare.. annessa ad un mondiale.. ifbb vorrei ricordarelocation ampia, bellissima, con lago in vista, stand in quantità e di qualità, shawn e kai.. scusate se è poco
Ray ha ispirato milioni di bb... atleti belli e preparati...
il tutto incredibilecompimenti sinceri agli organizzatori
.. unica pecca, se posso.. la storia dei biglietti, davvero nn carina... credo nn sia buona cosa ASSICURARE a tutti il posto a sedere senza averne la certezza.. difatti poi chi era presente sa come sia andata..e nn si può dire.."nn pensavamo a tanta affluenza".. come no??? per nn saper nè leggere nè scrivere(parlo d me) nn è difficile aspettarsi molti spettatori.. c'è un mondiale, un sacco d atleti e accompagnatori, c'è la notte, siamo nel nord italia dove il bb è seguito, Como è ad un passo dai grossi centri come Milano, Varese, Torino e via dicendo... inoltre il tutto gratis e quando è gratis si sa......
comunque nn voglio dilungarmi troppo.. era per cercare d far un'analisi obiettiva il + possibile.. COMUNQUE I PRO DELL'EVENTO SOPRA CITATI SUPERANO NETTAMENTE L'UNICO INCONVENIENTE DELLA MANIFESTAZIONE.. QUINDI... COMPLIMENTISSIMI ALLA IFBB... BRAVI E GRAZIE!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggiosinceramente credo sia stata una gara spettacolare.. annessa ad un mondiale.. ifbb vorrei ricordarelocation ampia, bellissima, con lago in vista, stand in quantità e di qualità, shawn e kai.. scusate se è poco
Ray ha ispirato milioni di bb... atleti belli e preparati...
il tutto incredibilecompimenti sinceri agli organizzatori
.. unica pecca, se posso.. la storia dei biglietti, davvero nn carina... credo nn sia buona cosa ASSICURARE a tutti il posto a sedere senza averne la certezza.. difatti poi chi era presente sa come sia andata..e nn si può dire.."nn pensavamo a tanta affluenza".. come no??? per nn saper nè leggere nè scrivere(parlo d me) nn è difficile aspettarsi molti spettatori.. c'è un mondiale, un sacco d atleti e accompagnatori, c'è la notte, siamo nel nord italia dove il bb è seguito, Como è ad un passo dai grossi centri come Milano, Varese, Torino e via dicendo... inoltre il tutto gratis e quando è gratis si sa......
comunque nn voglio dilungarmi troppo.. era per cercare d far un'analisi obiettiva il + possibile.. COMUNQUE I PRO DELL'EVENTO SOPRA CITATI SUPERANO NETTAMENTE L'UNICO INCONVENIENTE DELLA MANIFESTAZIONE.. QUINDI... COMPLIMENTISSIMI ALLA IFBB... BRAVI E GRAZIE!!!!!!!!!!!!
sono dispiaciuto di non esserci potuto stare almeno domenica come avrei sperato....
spero si replichi ancora !
BENVENGANO MANIFESTAZIONI COME QUESTE !!!
nb. ora l'organizzazione lette le critiche sarà capace di affinare il tutto per la prossima edizionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza MessaggioUmiltà..... I miei più sinceri complimenti ad Alex Zuccaro per la sua umiltà e per la disponibilità dimostrata. Anche se sicuramente stanco è sempre stato gentile e pacato, anche in autogrill all'una di notte! Bravo, un campione a 360°! Fossero (fossimo!) tutti come lui a sto mondo si vivrebbe molto meglio...
Il primo posto ci stà tutto, è un atleta splendido ed era molto ben preparato. Masucci, secondo classificato, è senz'altro eccezionale però non ha le proporzioni e le rotondità di Alex, oltre ai polpacci un pò indietro.
I più sinceri complimenti ad Alex Galli per la preparazione e per il sorriso sempre presente. Stratosferico! Nient'altro da dire, il n. 1! Non ho avuto l'occasione per fare quattro chiacchere, ti ho salutato quando hai attraversato la fila di persone accalcate all'ingresso ma li non ci si poteva presentare. Ho parlato un pò con il tuo accompagnatore Boxer, molto simpatico. Ci si vede al 2 Torri.
Mi dispiace di non aver incontrato Dr. J, ma purtroppo....non so chi sei! Spero di vederti a Bologna.
Un'ultima considerazione: i verdetti mi hanno trovato quasi sempre d'accordo, niente da ridire, tranne la vittoria di Dennis Giusto! Il livello della categoria non era eccelso, i suoi avversari forse non erano dei "mostri", però far vincere Giusto onestamente non è piaciuto a molti, e i fischi che hanno accompagnato il verdetto lo testimoniano! La linea di una volta ormai non c'è più, lo stomaco è dilatato, le ferite "di guerra" sono evidenti, le proporzioni lasciano a desiderare, il mallo era troppo scuro.... Boh!
A presto.
Alex Galli ,per come la vedo io non era al top delle sue condizioni,e potenzialità (un pelino vuoto),che secondo me sono eccezionali,ma immagino che sia una condizione in prospettiva del 2 torri,dove mi aspetto di vederlo al top come e meglio dell'anno scorso
Alessandro Savi, bhe come sempre muscoli da vendere,tirato al punto giusto,volumi non al 100% di quel a cui ci ha abituato,ma spero anche lui in prospettiva del 2 torri,ma comunque 1°posto strameritato,
soprattutto, su galeazzo e ceskina,il primo ormai lontano anni luce dalle eccellenti condizioni di un tempo,il secondo,ben preparato (asciutto)ma con pecche strutturali (skiena piatta,tricipite sinistro andato),purtroppo evidenti,e purtroppo come sovente ultimamente ,vuoto.
Comunque un in bocca al lupo a tutti gli atleti impegnato per l'imminente 2 torri.
Commenta
-
-
già.. gran bella persona Boxer, l'amico di Alex Galli... molto equilibrato, simpatico, pacato, piacevole... mi 6 piaciuto molto... Alex è un campione e questo si sa... ma è un campione anche nel selezionare chi gli sta intorno...
complimenti
Commenta
-
-
Quoto DUDI su tutto,io sono stato in giro dalle 15 e mi sono divertito un sacco,ho potuto fare foto e chiacchierare con i miei "idoli" e per 15€. anche se non mi sono seduto,mi sono goduto uno spettacolo di altissimo livello,tanto piu' che mi sono piazzato a lato del palco e mi sono goduto gare e backstage!!!
Commenta
-
Commenta