Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
17 Ottobre - Notte dei Campioni Ifbb edizione 2009.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIn loco mi stanno dicendo che Martinez ha perso l'aereo e probabilmente non verrà: confermate il forfait o arriva per domani??Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIn loco mi stanno dicendo che Martinez ha perso l'aereo e probabilmente non verrà: confermate il forfait o arriva per domani??
Domani mattina sarò lì , speriamo di no
Commenta
-
-
Appena tornato dall'evento, bella serata ragà!
Commenta
-
-
CIAO A TUTTI.
Volevo , al di là del verdetto della giuria, per me POSITIVO, ringraziare tutti coloro che erano a Villa Erba ieri sera e mi sono comunque stati vicino con i loro consensi, con il chiedere innumerevoli foto, con vostri complimenti da parte di appassionati che non conisco personalmente.
Un'aspetto molto gratificante della gara è senz'altro anche questo.
E' stata una bellissima manifestazione in un contesto insolito, veramente elegante e
di alto livello.
Ho ricevuto in privato personalmente i complimenti di Sawan Ray, mi ha detto che nemmeno nei PRO ha visto una preparazione simile. Detto da lui, è che si è scomodato
per me vale oro doppio.
Volevo ringraziare: ANGELO, MAURIZIO, NIKO, ALEX Z. , PIERGIULIO, MAX D., ENZINO
HUGE, FLAVIUS.
Commenta
-
-
ciao ALEX, che risultato hai fatto? importante che sei felice e le tue gratificaz. l' hai prese. ci vediamo a COSENZA? ricordati se scendi un bella foto d a poster per i tuoi tifosi che ho nella mia palestra........ ciao grande lama italiana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCIAO A TUTTI.
Volevo , al di là del verdetto della giuria, per me POSITIVO, ringraziare tutti coloro che erano a Villa Erba ieri sera e mi sono comunque stati vicino con i loro consensi, con il chiedere innumerevoli foto, con vostri complimenti da parte di appassionati che non conisco personalmente.
E' stata una bellissima manifestazione in un contesto insolito, veramente elegante e
di alto livello.
Ho ricevuto in privato personalmente i complimenti di Sawan Ray, mi ha detto che nemmeno nei PRO ha visto una preparazione simile. Detto da lui, è che si è scomodato
per me vale oro doppio.
Volevo ringraziare: ANGELO, MAURIZIO, NIKO, ALEX Z. , PIERGIULIO, MAX D., ENZINO
HUGE, FLAVIUS.complimenti vivissimi
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiorisultati?fil vieni in palestra?9e30 apertura
credo galli e zuccaro abbiano vnto la lro categoria
ps: oggi anche vecchia conoscenza( scusate ot)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi hann detto che stavi al 100%complimenti vivissimi
Adesso 2torri obiettivo meglio ancora
Questa mattina anch'io in palestra: quadricipiti
Ciao. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioSi cosi mi dicevano anch'io mi vedevo bene.
Adesso 2torri obiettivo meglio ancora
Questa mattina anch'io in palestra: quadricipiti
Ciao. Grazie
ps: repsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCIAO A TUTTI.
di alto livello.
per me vale oro doppio.
HUGE, FLAVIUS.
mamma mia da chi hai ricevuto i complimenti.....
ed ora 2 torri.....
rep.!!!!!!!!!!Last edited by ilcalmo; 18-10-2009, 10:11:41.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
ragazzi mi date un po' di classifiche grazie
complimenti Alex Galli ,specie per la testa di andar a far le gambe il giorno dopo una manifestazione cosi',anche questo e' body building
Savi?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
Commenta