If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
17 Ottobre - Notte dei Campioni Ifbb edizione 2009.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
CIAO GORE, tutto bene, un pò di fame ma ancora non abbiamo proprio
"stretto" , i carbo sono sempre mooooooolto pochi.
Comunque peso reale digiuno nudo al mattino kg. 88
tiraggio direi buono, le righe già si vedono quà e là.
Speriamo di strabigliare
Ciao.
CIAO GORE, tutto bene, un pò di fame ma ancora non abbiamo proprio
"stretto" , i carbo sono sempre mooooooolto pochi.
Comunque peso reale digiuno nudo al mattino kg. 88 tiraggio direi buono, le righe già si vedono quà e là.
Speriamo di strabigliare
Ciao.
non ne ho dubbi
cmq con 88 sei nel peso o non ancora ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Devo andare ad 84kg.in gara, ma per essere a righe (tante) adesso va bene 88, andrò probabilmente anche a 90, poi l'ultimo mese inizia l'atterraggio a 84.
Devo andare ad 84kg.in gara, ma per essere a righe (tante) adesso va bene 88, andrò probabilmente anche a 90, poi l'ultimo mese inizia l'atterraggio a 84.
Spettacolo , curiosità se posso permettermi , a quanti carbo sei ora al giorno e a quanti andrai l'ultimo mese? Grazie in anticipo.
mi sa che te tocca morì de fame .....
ti faccio compagnia nella sofferenza .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Spettacolo , curiosità se posso permettermi , a quanti carbo sei ora al giorno e a quanti andrai l'ultimo mese? Grazie in anticipo.
CIAO VINCENZO.
Per ora sono a circa 100gr. carbo a giorni alterni,
un giorno 100 un giorno ZERO, in questo modo rispondo bene,
chiaramente non è cosi per tutti
Poi non sò le ultime 5 settimane, dipende dalla bilancia comunque credo
che i carbo andranno...... ......in ferie.......
Ale fai il bravo che l'ho visto che hai già piu "righe" come dici tu adesso che io dopo 6 mesi di scarica
CIAO VINCENZO.
Per ora sono a circa 100gr. carbo a giorni alterni,
un giorno 100 un giorno ZERO, in questo modo rispondo bene,
chiaramente non è cosi per tutti
Poi non sò le ultime 5 settimane, dipende dalla bilancia comunque credo
che i carbo andranno...... ......in ferie.......
Grazie mille di cuore , in bocca al lupo campione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta