17 Ottobre - Notte dei Campioni Ifbb edizione 2009.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianbody
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 4
    • 1
    • 0
    • padova italy
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
    AUGURI A GIANBODY, tra poco over anche tu
    Quando sarò in zona Padova non mancherò.
    Grazie.
    Ciao
    Ale
    Taci và ke quà l'età avanza!!!
    ..per quello non dico quando compio gli anni
    ...se vieni ti ordino le barrette alla stracciatella,tante tante!!!...sempre dopo il 2 torri si intende
    ciao ale a presto!!!

Commenta

• HugeArms
      Vip BW User
      • Jan 2002
      • 2342
      • 44
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
      sarà colpa dell'emozione o del freddo o altro ma sul palco non aveva tutte quelle vene o almeno non si vedevano da lontano. queste foto fatte da vicino e senza mallo sono impressionanati, sembra senza pelle

ma sicuramente da lontano non si vedevano..poi la vascolarita' dipende da tanti fattori..puo succedere che sei vascolarizzato e dopo 10 minuti no...pero se si fanno le cose per bene..
      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• HugeArms
        Vip BW User
        • Jan 2002
        • 2342
        • 44
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
        Bravo Alex, condivido in pieno.
        Nel mondo ci sono i TEORICI, che sono più del 90% e poi quelli che le cose le fanno.
        E' per questo che il mondo in ogni contesto potrebbe andare meglio.

Quello che un atleta di b.b. vive durante una preparazione , se fatta essendo pignoli, chi si allena o chi si asciuga per la spiaggia non può
        nemmeno immaginare............
        sempre d'accordo con te mr ripped.

Commenta

• luciano
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 447
          • 7
          • 0
          • Bari
          • Send PM

mi compiaccio

Mi è doveroso porgere i miei + sinceri complimenti ad Antonio Vergiani, Alex Savi, Alex Galli e a tutti gli altri atleti che hanno conquistato ottimi piazzamenti in questa prestigiosa N.O.C.. Ad maiora...
          http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
            queste foto lo prese da onewayfitness
            questi alex sono degli alieni
            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Enzo_vs
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 527
              • 23
              • 0
              • Milano
              • Send PM

[quote=HugeArms;5353765]ma sicuramente da lontano non si vedevano..poi la vascolarita' dipende da tanti fattori..puo succedere che sei vascolarizzato e dopo 10 minuti no...pero se si fanno le cose per bene..[/quo

a molti atleti me in primis il palco crea tensione e addio vene e pienezza..
              10 min. dopo a gara finita o in abergo in pieno relax molti sono da paura..
              io non ne sono ancora venuto a capo come essere sul palco come quando sono a casa tranquillo
              http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

[quote=Enzo_vs;5354841]
                ma sicuramente da lontano non si vedevano..poi la vascolarita' dipende da tanti fattori..puo succedere che sei vascolarizzato e dopo 10 minuti no...pero se si fanno le cose per bene..[/quo

io non ne sono ancora venuto a capo come essere sul palco come quando sono a casa tranquillo
                bisognerebbe inibire l'adrenalina
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• The.Earl
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2009
                  • 8
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Un CAMPIONE !!!

Per me un mito sia come allenatore come preparatore come persona !!!!

CONGRATULAZIONI ANTONIO !!!!!

Ps...

in bocca a lupo per i 2 torri....
                  File Allegati

Commenta

• HugeArms
                    Vip BW User
                    • Jan 2002
                    • 2342
                    • 44
                    • 0
                    • Send PM

[quote=MxRacer;5355020]
                    Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
                    bisognerebbe inibire l'adrenalina

se mai l'aldosterone

Commenta

• HugeArms
                      Vip BW User
                      • Jan 2002
                      • 2342
                      • 44
                      • 0
                      • Send PM

[quote=Enzo_vs;5354841]
                      ma sicuramente da lontano non si vedevano..poi la vascolarita' dipende da tanti fattori..puo succedere che sei vascolarizzato e dopo 10 minuti no...pero se si fanno le cose per bene..[/quo

sicuramente..è cosi...ma non è il caso della vascolarita di savi secondo me..
                      pero ricordatevi che il corpo in posizione sdraiata drena l'acqua e quando vi tirate su siete venati..
                      e cmq ripeto i fattori sono tanti che incidono su questo.

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

[quote=HugeArms;5355263]
                        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio

se mai l'aldosterone

OT Huge a Cernobbio(nel caso in cui ci fossi) per caso indossavi una felpa NPC?

Commenta

• HugeArms
                          Vip BW User
                          • Jan 2002
                          • 2342
                          • 44
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The.Earl Visualizza Messaggio
                          Per me un mito sia come allenatore come preparatore come persona !!!!

CONGRATULAZIONI ANTONIO !!!!!

Ps...

in bocca a lupo per i 2 torri....
                          ma aggiungi qualcosa in piu di un mito....50 anni
                          piu di piu di piu..chi a questa eta gareggia..considerando il sacrfficio che cè in una gara di bb è piu di un mito.
                          come filippi 48,acquistucci 48 e quanti altri hanno la loro eta.
                          complimenti campioni.

Commenta

• HugeArms
                            Vip BW User
                            • Jan 2002
                            • 2342
                            • 44
                            • 0
                            • Send PM

[quote=MxRacer;5356228]

OT Huge a Cernobbio(nel caso in cui ci fossi) per caso indossavi una felpa NPC?

purtroppo non c'ero...ero a roma il giorno dopo...
                            ps poi huge...non è huge da vestito sembra che non ha neanche un muscolo ah ah

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

[quote=HugeArms;5356374]
                              Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio

purtroppo non c'ero...ero a roma il giorno dopo...
                              ps poi huge...non è huge da vestito sembra che non ha neanche un muscolo ah ah
                              cavolo allora hai un sosia,ti giuro che ti assomiglia tantissimo
                              Huge lo sei eccome,ricordo ancora le foto della vecchia firma
                              ps hai un contatto e-mail?vorrei chiederti alcune cose

Commenta

• §Fenix§
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 116
                                • 9
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                                Sono molto sorpreso di leggere credo da persone poco competenti i vari giudizi di questa gara....chi vi scrive è ALEX FILIPPI ho gareggiato nella cat -90kg classificandomi TERZO....per la cronaca ho 48 anni e ho sfidato me stesso facendo un salto nel passato e tornare ha gareggiare in categoria....per me solo salire sul palco è già stata una vittoria...ho fatto 7 lunghi mesi di dieta e allenamento!!!!!!!!!!!! per essere al meglio a questa gara ...ma non posso leggere commenti su preparazioni e forme mediocri....andate ad allenarvi invece di perdere tempo dietro una tastiera e imparate cose il vero sacrificio di ogni atleta che sale sul palco!!IO a 48 anni ci credo ancora ....e sapete la cosa più bella che mi diverto molto e ho sempre tanta motivazione a gareggiare...
                                ALEX FILIPPI
                                Io posso capire il discorso preparazione, dieta, allenamento ecc ecc...ma dal momento in cui uno decide
                                di mettersi in gioco,mi spiace, ma deve accettare le critiche, siano esse positive o negative.Che tu abbia fatto sette, otto
                                mesi di dieta da gara, dura, difficile da reggere se non sei determinato al 110%, allenamenti estenuanti, sacrifici di ogni genere,
                                se sali sul palco ti sottoponi al giudizio di e pubblico. E una tua scelta, ne sei consapevole, nessuno ti obbliga.Dire che il pubblico
                                non è competente solo perchè le critiche non piacciono non è un modo per giustificare una preparazione inadeguata.
                                ora, non ho letto tutto il thread e tutti i commenti, però non credo che chi è venuto come me a vedere la gara sia un pubblico
                                incompetente. Non perchè ci fossi anch'io, ma perchè non è un evento da piazza o popolare.Chi viene a vedere una gara di BBing
                                difficilmente gioca a boccette o a pinella, viene perchè è appassionato, e se non è una voce sola a fare un determinato "commento"
                                qualcosa di vero ci deve essere.Io non so se conosci personalmente chi ti ha rivolto o ha rivolto in generale delle critiche ai partecipanti
                                e quindi sai per certo che parla a vanvera, però critiche simili tra loro fatte da persone diverse non sono coincidenze.Se ti metti in gioco, ripeto
                                è una scelta tua, e devi accettarne ogni conseguenza.Non puoi dire "fallo te e vediamo", altrimenti io potrei dirti "fai la gara senza pubblico",
                                vedi se ti diverti.Io credo che invece tanti di quei sacrifici non sarebbero sopportabili se non ci fosse li il pubblico che ti osserva
                                ti carica e ti applaude, e se non sei all'altezza ti fischia.E' per fare bella figura sulla folla che accetti e affronti la preparazione con la determinazione
                                che serve.Fai di tutto perchè noi che siamo li a vederti, aspettandoci il meglio, non restiamo delusi, ma se non ci riesci è solo
                                con te che devi prendertela.Sono le regole del gioco.Se sei forte le accetti e vai oltre, ti daranno forza per la prossima sfida
                                altrimenti ti sfoghi sul web cercando scuse e tutto finisce li.
                                Non mi fraintendere, il mio non è un post polemico, volevo solo esprimere il mio punto di vista, senza alcun attacco personale.
                                Hai tutta la mia stima per quello che fai e fate, è tutt'altro che facile, ovvio ma...beh, ho detto abbastanza
                                Alla prox!
                                sigpic
                                ****AllByMyself****

Commenta

Working...
                                X