Originariamente Scritto da Rossella
Visualizza Messaggio
17 Ottobre - Notte dei Campioni Ifbb edizione 2009.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryan Visualizza MessaggioSono molto sorpreso di leggere credo da persone poco competenti i vari giudizi di questa gara....chi vi scrive è ALEX FILIPPI ho gareggiato nella cat -90kg classificandomi TERZO....per la cronaca ho 48 anni e ho sfidato me stesso facendo un salto nel passato e tornare ha gareggiare in categoria....per me solo salire sul palco è già stata una vittoria...ho fatto 7 lunghi mesi di dieta e allenamento!!!!!!!!!!!! per essere al meglio a questa gara ...ma non posso leggere commenti su preparazioni e forme mediocri....andate ad allenarvi invece di perdere tempo dietro una tastiera e imparate cose il vero sacrificio di ogni atleta che sale sul palco!!IO a 48 anni ci credo ancora ....e sapete la cosa più bella che mi diverto molto e ho sempre tanta motivazione a gareggiare...
ALEX FILIPPIOriginariamente Scritto da ursus Visualizza MessaggioCiao Mao, che dire le critiche servono eccome purchè siano obbiettive, se un atleta gareggia da anni, dovrebbe sapere bene quali solo le pecche e dove intervenire per migliorare e le critiche servono per evidenziare i limiti e le carenze, io sono anni che cerco di farlo e non è mai abbastanza ma l'importante è migliorarsi e credo in questo di riuscirci un passo alla volta.
Non ho mai avuto grandi ambizioni se non qelle di dare sempre il massimo e in questo nessuno può affermare il contrario, sopratutto chi non mi conosce, per ilo resto sono solo polemiche.
Complimenti per la gara e gli ospiti, speriamo di avere un'alra edizione di questa riuscitissima manifestazione.
A presto Nyko.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ursus Visualizza MessaggioCiao Mao, che dire le critiche servono eccome purchè siano obbiettive, se un atleta gareggia da anni, dovrebbe sapere bene quali solo le pecche e dove intervenire per migliorare e le critiche servono per evidenziare i limiti e le carenze, io sono anni che cerco di farlo e non è mai abbastanza ma l'importante è migliorarsi e credo in questo di riuscirci un passo alla volta.
Non ho mai avuto grandi ambizioni se non qelle di dare sempre il massimo e in questo nessuno può affermare il contrario, sopratutto chi non mi conosce, per ilo resto sono solo polemiche.
Complimenti per la gara e gli ospiti, speriamo di avere un'alra edizione di questa riuscitissima manifestazione.
A presto Nyko.
Solo così il bbing potrà tornare ad occupare gli spazi che merita...
Grazie di nuovo a tutti.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioSe la federazione l'appoggerà noi ci saremo... con più ospiti ancora!!!!
Solo così il bbing potrà tornare ad occupare gli spazi che merita...
Grazie di nuovo a tutti.
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosfiga vuole che sono sempre io a criticarti, cmq sappi che non ce l'ho con te, che ti ammiro come campione (magari avessi il tuo palmares) e che spero di incontrarti, ma solo se ti legano perchè non vorrei che mi vieni in contro per darmi una legnata
devo imparare a non fare più commenti e a smettere di andare alle gare come spettatore ma solo come atleta... ovviamente non credo che ci affronteremo sul palco visto che gareggiamo in categorie diverse e che partecipo a gare di livello inferiore altrimenti con le mie assimetrie, carenze e difetti posso vincere solo contro chi è più sfigato di me... (mao docent)
quest'anno ho vinto a costamasnaga gli italiani inba e ho provato in passato a "battere" gigio e diablito... senza offesa ma siete più sfigati di me
sarà che sono troppo di parte e avrei preferito che vincesse Enzino o che devo controllare veramente la vista ma non mi hai impressionato e se fosse dipeso da me non ti avrei assegnato la vittoria. mi piacerebbe vedere i cartellini dei giudice per capire se per tutti eri 1°
almeno l'unico parere che mi viene criticato è quello sulla tua vittoria visto che per fortuna qualc'uno è d'accordo con me sull'inversione galeazzo-ceschina e sulla vittoria di Giusto, quindi non dovrei avrer perso troppe diotrie
scusa la vena ironica ma io volevo esprimere solo un parere senza voler offendere nessuno e mi dispiace se lo fatto. non sono un tecnico o un giudice e ho semplicemente detto quello che pensavo. se preferisci la prossima volta starò zitto o ti riempierò di complimenti anche se non li penso
per quanto riguarda la gara, la location e le idee sono state stupende peccato che la storie dei biglietti mi ha bip di brutto
SIG. POTENZA QUI NON SI DISCUTE LA SUA LIBERTA' DI AVERE UN OPINIONE ED ESPRIMERLA. LO FANNO TUTTI. SOLO CHE DOVREBBE ESSERE UN PO' MENO IRONICO E MALEDUCATO NEI CONFRONTI DI CHI SI SACRIFICA X CHU SI METTE IN DISCUSSIONE SALENDO SUL PALCO. TUTTO QUI. RISPETTO. PERCHE X ARRIVARE PREPARATI AI LIVELLI DELLA NOC CI VOGLIONO MESI DURANTE I QUALI LA MAGGIOR PARTE DI NOI LAVORA, SI ALLENA ALLA SERA TARDI E AL MATTINO PRESTO, SI PRECLUDE LA MAGGIOR PARTE DELLA PROPRIA VITA SOCIALE ED ECONOMICA. MAGARI POI, I WEEK END FACCIAMO ANCHE GLI EXTRA INVECE DI ANDARE A PASSEGGIO CON LE NOSTRE DONNE, CHE POI CI MANDANO PURE AFFANCULO.
TUTTO QUI POTENZA. SOLO EDUCAZIONE. NON E' CIO' CHE SI DICE, MA COME. SONO MERAVIGLIATO DAL FATTO CHE LEI ESSENDO UN AGONISTA CON TANTO DI SITO INTERNET NON CAPISCA E NN RISPETTI L'IMPEGNO DI CHE ORGANIZZA LE GARE E CHI LE PREPARA.
IO STESSO HO ORGANIZZATO UN SEMPLICE CAMPIONATO REGIONALE E MI SONO FATTO VENIRE L ESAURIMENTO NERVOSO 6 MESI. NN LE COMINCIO NEMMENO A SPIEGARE CHE NN BASTA IL FORUM. ALLA FINE I MIEI ATLETI AVEVANO ACQUA E BARRETTE GRATIS, LOCALI RISCALDATI, CONVENZIONI CON RISTORANTE ECC, FIORI X TUTTE LE DONNE ECC ECC. E PENSI UN PO' L INGRESSO ERA GRATIS!!!! HO PAGATO QUASI TUTTO IO E QUEI POVERI TRE AMICI CHE HANNO SPONSORIZZATO. CHI ME LO HA FATTO FARE?? PASSIONE SIG. POTENZA!!!, LA STESSA CHE CI METTONO TUTTI QUELLI CHE FANNO QUALCOSA X QUESTO SPORT. PERCHE' QUI DI SOLDI NN SE NE GUADAGNANO... QUI ABBIAMO SOLO DA PERDERE ...
PER QUESTO ""PRETENDIAMO"" ALMENO IL DOVUTO RISPETTO, E MAGARI SE LEI E' UN APPASSIONATO VERO, POTREBBE DARE ANCHE UNA PACCA SULLA SPALLA E UNA PAROLA DI INCORAGGIAMENTO AD ANDARE AVANTI ANCHE SE NN CI E' RIUSCITO BENE COME VOLEVA LEI...
INVECE DI CRITICARE POTEVA METTERSI A DISPOSIZIONE E DARE UNA MANO PER MIGLIORARE LA MANIFESTAZIONE. MA ALLA FINE E' SEMPRE COSI'. CI CONTINUANO AD ESSERE PERSONE CHE VANNO ALLE FESTE ALTRUI SOLO X DIRE CHE FANNO SCHIFO. IO INVECE FACCIO PARTE DI QUELLI CHE SE VANNO PRENDONO IL MEGLIO DI QUELLO CHE C'E' OPPURE SE NE VANNO VIA. TUTTO QUI POTENZA. MODI DI FARE, PUNTI DI VISTA, STILI DI VITA.
NON SI OFFENDA E NN SI SENTA ATTACCATO, MA NN PRETENDA DI POTER ATTACCARE UN BODY BUILDER E DI NON SUBIRNE LA REAZIONE ...
BUON ALLENAMENTO ...
ALEX ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioenzino strameritato 3° io avrei messo lui 2°, zuccaro 3° e quello che è arrivato 2° 1
complimenti a galli è stato uno dei pochi a emozionare il pubblico in una gara un pò piatta...
sarà che non sono più abituato a vedere una gara ifbb ma alcuni giudizi mi hanno lasciato perplesso, forse devo aumentare le diotrie delle lenti... non avrei fatto vincere ne giusto ne zuccaro.galeazzo 2° davanti a niko? poi c'era un atleta con una ginecomastia grossa come una noce che è salito sul podio,ok che era molto tirato ma io l'avrei escluso...
grane per la delusione dei presenti ha fatto vedere solo un bicipite
martinez non si è visto
l'atleta più bello è stato il diciottenne romeno, per fortuna non ha gareggiato altrimenti avrebbe vinto
savi mostruoso come sempre spaccherà in america
l'organizzazione ha deluso con la storia dei biglietti, hanno fatto uscire tutti dalla sala per far vedere la gara solo a un centinaio di persone che avevano pagato il biglietto vip. per fortuna che dopo il "controllo della siae" hanno aperto le porte e tutti hanno potuto vedere la gara anche se non dall'inizio... ho visto la gara seduto bello comodo (c'erano pochissime sedie) senza pagare il biglietto alla faccia di chi l'ha fatto...
è partito tutto da questo post, avrò i paraocchi o mancherò di sensibilità ma dimmi dove sono stato maleducato
posso solo immaginare i sacrifici che hai fatto e ti ammiro per questo.
non ho detto che sei storto o dritto ma solo che non ti vedevo primo. il mio sarà un parere sbaglito, non avrò le basi per poter giudicare ma è quello che penso.
mi piace allenarmi e gareggiare è il mio stimolo per impegnarmi di più o meglio per stare a dieta visto che mi piace troppo mangiare...
qui sul forum ci sono diverse persone che mi conoscono di persona e sanno che non volevo offenderti.
quando non mi piazzo come pensavo ci rimango malissimo e capisaco che ti girano se qualcuno dice che non meritavi la vittoria
ma cosa devo fare? eviterò di fare commenti
adesso mi metto contro un muro per farmi fucilare insieme a tutti quelli che hanno fischiato quando ha vinto giusto o che sono rimasti delusi quando ceschina è arrivato terzo
immagino che per organizzare una gara bisogna valutare 1000 cose e alla fine c'è sempre qualche cosa che và storto. in passato sul forum abbiamo criticato tantissimo zanetti perchè organizza le gare nei teatri dando la priorità al pubblico e allo spettacolo oppure più volte era stato criticato il freeway per l'assenza di spogliatoi e per il poco spazio per il pubblico...
io sinceramente preferisco una brutta struttura ma con i riscaldamenti che funzionano, gli spogliatoi con le docce e una bella gradinata dove far sedere il pubblico
il biglietto lo paghiamo tutti volentieri,sappiamo i sacrifici e lontanamente possiamo immaginare il costo di un evento del genere, e ringrazio tutti quelli che organizzano gare e riescono a mantenere vivo il nostro sport.
a como sono stato solo uno spettatore rompiballe, magari un giorno se avrò il tempo e le possibilità ti aiuterò ad organizzare una gara o se lo farò in prima persona sarai il primo che vorro invitare a d esibirsiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Grassieeee!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioBRAVO IL MIO AMICO GIAN DEGAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono contento di averlo aiutato ad entrare nel peso
Ciao GIAN.
E registrati su body web...............................
Sei un grande amico sono contentissimo dei risultati ke stai ottenendo!sono strameritati!!!
un abbraccio e ci vediam al 2 torri...fortuna ke gareggio sotto 1,73!!!
con stima Gianluca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ursus Visualizza MessaggioDevo riaffermare che è veramente divertente leggere il forum, si leggono cose veramente fantastiche, Galli non al top? un pò vuoto? poverino mi spiace veramente perche forse non hai ben capito questo sport.
Savi non al 100% forse su galeazzo si potrebbero fare altre considerazioni ma non le afferreresti, su Ceschina bravo, hai notato il tricipite, sei veramente un grande, sappi che esattamente 12 mesi fa mi è stato riattacato il tendine completamente lacerato e ricostruito con una plastica il mediale del tricipite, tempo stimato di recupero per gareggiare 2/3 anni.
quindi certo che era un pò in dietro ma vedrai che nelle prossime gare tornerà meglio di prima, in merito alle altre critiche le accetto tutte, vedi me le hanno sempre fatte e sinceramente me ne fotto sopratutto se sono fatte da imeriti incopetenti come te e se andavi veramente a vedere i difetti, aggiungevi anche i polpacci che sinceramente fanno un pò cagare ma sai mi stò impegnando a fare crescere anche loro.
Se vi elevate a critici, fatelo con stile e obbiettività altrimente lasciate perdere.
per me alex galli non era al 100% delle sue potenzialità,ha comunque stravinto meritatamente nella sua categoria,ma per mè non era al 100% come immagino ke arrivi invece al 2 torri, ma questo è lecito visto ke le gare si programmano e non si può essere al 100% della condizionein due gare distanti 45 gg l'una dall'altra.
per quel ke riguarda la vostra categoria, ho semplicemente detto che galeazzo in quella gara non era il galeazzo di una volta,quindi i vostri piazzamenti si sovrapponevano.
ho detto come obbiettivamente è che tu eri il più tirato,ma per me eri vuoto,e che la tua skiena per me manca di spessore!!,
visto che tu sei talmente competente prova a ad argomentare il contrario
e che il tricipite obbiettivamente quella sera in quella gara era un problema,e lo sapevo già che ti hanno operato,ma finchè non recupera rimane pur sempre una pecca.
Poi ovvio che va apprezzato come sempre l'impegno e lo spitito di sacrificio,di ogni atleta che sale sul palco
ma cmq ,nelle gare di bodybuilding non si giudica l'impegno e i sacrifici fatti per arrivare in condizione,ma la condizione stessa, e io ho espresso il mio parere sulla condizione!
poi che il mio parere possa interessarti o meno,nn me ne può fregar di meno.
di sicuro non mi sento di aver mancato di rispetto a nessun atleta, scrivendo la mia "opinione"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marrko Visualizza MessaggioVorrei capire cosa della mia "personale" analisi, non condividi.
per me alex galli non era al 100% delle sue potenzialità,ha comunque stravinto meritatamente nella sua categoria,ma per mè non era al 100% come immagino ke arrivi invece al 2 torri, ma questo è lecito visto ke le gare si programmano e non si può essere al 100% della condizionein due gare distanti 45 gg l'una dall'altra.
per quel ke riguarda la vostra categoria, ho semplicemente detto che galeazzo in quella gara non era il galeazzo di una volta,quindi i vostri piazzamenti si sovrapponevano.
ho detto come obbiettivamente è che tu eri il più tirato,ma per me eri vuoto,e che la tua skiena per me manca di spessore!!,
visto che tu sei talmente competente prova a ad argomentare il contrario
e che il tricipite obbiettivamente quella sera in quella gara era un problema,e lo sapevo già che ti hanno operato,ma finchè non recupera rimane pur sempre una pecca.
Poi ovvio che va apprezzato come sempre l'impegno e lo spitito di sacrificio,di ogni atleta che sale sul palco
ma cmq ,nelle gare di bodybuilding non si giudica l'impegno e i sacrifici fatti per arrivare in condizione,ma la condizione stessa, e io ho espresso il mio parere sulla condizione!
poi che il mio parere possa interessarti o meno,nn me ne può fregar di meno.
di sicuro non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno,anche perchè per me terrone con la T, il rispetto è importante,quindi bada bene com rispondi la p volta!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioUna bella foto ricordo Mia e di Alex
che bella coppia!!!!!
........." attenti a quei 2"
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioUna bella foto ricordo Mia e di Alex
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta