17 Ottobre - Notte dei Campioni Ifbb edizione 2009.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ursus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2004
    • 128
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da marrko Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo,quasi tutti i verdetti,giusti,ad eccezzione di Dennis Giusto,che ,ok onore alla costanza all'impegno e dedizione,ma le pecche strutturali e muscolari,sono troppo evidenti,primo posto assolutamente immeritato,se ci aggiungiamo anche il colore,direi che non era la sua serata.

Alex Galli ,per come la vedo io non era al top delle sue condizioni,e potenzialità (un pelino vuoto),che secondo me sono eccezionali,ma immagino che sia una condizione in prospettiva del 2 torri,dove mi aspetto di vederlo al top come e meglio dell'anno scorso

Alessandro Savi, bhe come sempre muscoli da vendere,tirato al punto giusto,volumi non al 100% di quel a cui ci ha abituato,ma spero anche lui in prospettiva del 2 torri,ma comunque 1°posto strameritato,
    soprattutto, su galeazzo e ceskina,il primo ormai lontano anni luce dalle eccellenti condizioni di un tempo,il secondo,ben preparato (asciutto)ma con pecche strutturali (skiena piatta,tricipite sinistro andato),purtroppo evidenti,e purtroppo come sovente ultimamente ,vuoto.

Comunque un in bocca al lupo a tutti gli atleti impegnato per l'imminente 2 torri.

Devo riaffermare che è veramente divertente leggere il forum, si leggono cose veramente fantastiche, Galli non al top? un pò vuoto? poverino mi spiace veramente perche forse non hai ben capito questo sport.
    Savi non al 100% forse su galeazzo si potrebbero fare altre considerazioni ma non le afferreresti, su Ceschina bravo, hai notato il tricipite, sei veramente un grande, sappi che esattamente 12 mesi fa mi è stato riattacato il tendine completamente lacerato e ricostruito con una plastica il mediale del tricipite, tempo stimato di recupero per gareggiare 2/3 anni.
    quindi certo che era un pò in dietro ma vedrai che nelle prossime gare tornerà meglio di prima, in merito alle altre critiche le accetto tutte, vedi me le hanno sempre fatte e sinceramente me ne fotto sopratutto se sono fatte da imeriti incopetenti come te e se andavi veramente a vedere i difetti, aggiungevi anche i polpacci che sinceramente fanno un pò cagare ma sai mi stò impegnando a fare crescere anche loro.
    Se vi elevate a critici, fatelo con stile e obbiettività altrimente lasciate perdere.

Commenta

• mitch
      Bodyweb Advanced

• Nov 2001
      • 1127
      • 3
      • 0
      • Send PM

ciao Nico, non ci conosciamo, io sono un semplice tifoso....volevo farti i miei complimenti perche' non ti avevo mai visto cosi' in forma, ero un po' lontano dal palco ma mi e' sembrato avessi un tiraggio davvero molto difficile da raggiungere in un peso massimo

per quanto riguarda Alex Galli a parte la strepitosa preparazione credo abbia ulteriormente migliorato in fatto di linea

complimenti anche a Enzo...ammetto che leggendo il forum avevo pensato ma dove vuole andare questo con 10 kg. in meno????? e invece mi ha lasciato davvero a bocca aperta

ho trovato davvero vergognosi i fischi a dennis giusto,un campione che calca i palchi da 15 anni,sempre presente con la massima sportivita'...ok forse la sua linea non e' il massimo ma chi volevate far vincere nella sua categoria scusate???? aveva 10 kg. di muscoli piu' degli altri addosso!!!!! non c'e mallo sbagliato che tenga.......

unico piccolo appunto agli organizzatori (per il resto tutto stupendo...location...fiera...ospiti....ecc....) la faccenda dei biglietti doveva veramente essere gestita meglio.

p.s.
      dimenticavo, di donne fitness non ne capisco moltissimo ma davvero strepitosa la forma di Daniela d'Emilia, complimentissimi per la vittoria alla noc e per lo stretto secondo posto ai mondiali

Commenta

• jarry
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 148
        • 2
        • 1
        • Reggio Nell Emilia, Italy
        • Send PM

Complimenti a tutti gli atleti , ma in particolare a Savi ed a Galli

Commenta

• mao +Watt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2313
          • 89
          • 0
          • Como
          • Send PM

Originariamente Scritto da ursus Visualizza Messaggio
          Devo riaffermare che è veramente divertente leggere il forum, si leggono cose veramente fantastiche, Galli non al top? un pò vuoto? poverino mi spiace veramente perche forse non hai ben capito questo sport.
          Savi non al 100% forse su galeazzo si potrebbero fare altre considerazioni ma non le afferreresti, su Ceschina bravo, hai notato il tricipite, sei veramente un grande, sappi che esattamente 12 mesi fa mi è stato riattacato il tendine completamente lacerato e ricostruito con una plastica il mediale del tricipite, tempo stimato di recupero per gareggiare 2/3 anni.
          quindi certo che era un pò in dietro ma vedrai che nelle prossime gare tornerà meglio di prima, in merito alle altre critiche le accetto tutte, vedi me le hanno sempre fatte e sinceramente me ne fotto sopratutto se sono fatte da imeriti incopetenti come te e se andavi veramente a vedere i difetti, aggiungevi anche i polpacci che sinceramente fanno un pò cagare ma sai mi stò impegnando a fare crescere anche loro.
          Se vi elevate a critici, fatelo con stile e obbiettività altrimente lasciate perdere.
          Che dire... come non essere d'accordo con te... ho smesso di leggere i commenti alla gara perchè alcuni veramente fuori luogo...
          Ero li a pochi metri e posso solo dire che l'amicizia verso un atleta non deve far perdere l'obiettività...
          Secondo me tu eri secondo dietro Savi... eri veramente in forma ed hai migliorato in molti punti...
          Hai da migliorarne altri ma credo tu lo sappia da solo...non sarà certo uno sfigato come me a darti consigli
          Il bbing è un percorso senza fine se vogliamo... le competizioni sono semplicemente l'esibizione di quello che si è fatto in palestra ed un ottimo sistema per avere sempre degli obiettivi per potersi migliorare e confrontarsi con altri che hanno la tua passione...
          Complimenti anche per il migliorato modo di posare...
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
            Eccomi qui a raccontare questa mia spendida esperienza,per me è stato un giorno speciale a 360° finendo come meglio non poteva finire.
            Sveglia alle 5 del mattino per prepararmi onde evitare dimenticanze e altro come mi succede spesso,ritrovo nella mitica palestra per gli ultimi controlli e consigli , pose di rito per me e gli amici Alex zuccaro e alex galli..
            il "capo" dice tutto ok e quindi si parte,direzione NOC!
            Apena arrivati a villa Erba sono come Alice nel paese delle meraviglie
            contesto spettacolare..tutto in stile USA dentro la cornice della bellissima Cernobbio,con fanciulle bellissime che girano ovunque grazie allo svolgimento del pregara mondiale femminile
            Al peso vedo tra i nomi più importanti del bb italiano,incontro vecchi amici,tutto è perfetto! nella mia cat nomi che pesano
            Zuccaro,Masucci,Formisano,Brocca,Ranieri ecc.
            in scarica di acqua peso 68,2 (che poi diventeranno 70 alla gara)
            ho il peso più alto in gara da quando gareggio..la pelle dicono che é giusta..spero di entrare nei top six come obiettivo pianificato..
            Arriva la gara,sono teso come una corda di violino (come al solito)
            tutto attorno a me è spettacolare..arriva il mio turno,siamo in 7,
            entro nei sei e sono già felice come una pasqua ,ma è solo l'inizio..sono lì ai confronti con i migliori..e questo per un ragazzino che a 18 anni faceva 60 km in scooter per andare a Molteno a vedere campioni come Zuccaro ecc. adesso essere lì a competere con loro è conquista!
            al verdetto mi vedo 6-5 ma il mio num non viene chiamato..alla fine arrivo al 3° posto..è podio!!!!!! mi sembra un sogno! ci abbracciamo tutti e ci stringiamo la mano,l'atmosfera è magica..foto di rito..podio: zuccaro vincitore come non poteva essere altrimenti ,io e Masucci. Per me la gara più bella da quando gareggio,per me un sogno che si sta realizzando.
            un ringraziamento in primis al "mister" che ha tirato fuori il meglio di me nonstante le mie ferite da infortunio e pecche-carenze muscolari..a maurizio (boxer) e il mio amico davide per il supporto back stage..ai grandi amici acquisiti da poco ma che già occupano un posto privileggiato dentro di me Alex galli,Alex zuccaro e Maurizio..a tutti i mei amici che sono venuti a vedermi e che mi hanno sostenuto in questa avventura..ai conoscenti-amici incontrati a Como che mi hanno fatto i complimenti..ai mex ricevuti ..grazie a tutti!!!!! un abbraccio e ora testa bassa e...due torri
            un abbraccio
            Questo è il vero bbing... grazie
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

Commenta

• potenza
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 5084
              • 33
              • 0
              • Monza
              • Send PM

x Mr Zuccaro

sfiga vuole che sono sempre io a criticarti, cmq sappi che non ce l'ho con te, che ti ammiro come campione (magari avessi il tuo palmares) e che spero di incontrarti, ma solo se ti legano perchè non vorrei che mi vieni in contro per darmi una legnata
              devo imparare a non fare più commenti e a smettere di andare alle gare come spettatore ma solo come atleta... ovviamente non credo che ci affronteremo sul palco visto che gareggiamo in categorie diverse e che partecipo a gare di livello inferiore altrimenti con le mie assimetrie, carenze e difetti posso vincere solo contro chi è più sfigato di me... (mao docent)
              quest'anno ho vinto a costamasnaga gli italiani inba e ho provato in passato a "battere" gigio e diablito... senza offesa ma siete più sfigati di me
              sarà che sono troppo di parte e avrei preferito che vincesse Enzino o che devo controllare veramente la vista ma non mi hai impressionato e se fosse dipeso da me non ti avrei assegnato la vittoria. mi piacerebbe vedere i cartellini dei giudice per capire se per tutti eri 1°

almeno l'unico parere che mi viene criticato è quello sulla tua vittoria visto che per fortuna qualc'uno è d'accordo con me sull'inversione galeazzo-ceschina e sulla vittoria di Giusto, quindi non dovrei avrer perso troppe diotrie

scusa la vena ironica ma io volevo esprimere solo un parere senza voler offendere nessuno e mi dispiace se lo fatto. non sono un tecnico o un giudice e ho semplicemente detto quello che pensavo. se preferisci la prossima volta starò zitto o ti riempierò di complimenti anche se non li penso

per quanto riguarda la gara, la location e le idee sono state stupende peccato che la storie dei biglietti mi ha bip di brutto
              www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
              Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• ryan
                Bodyweb Advanced

• Dec 2003
                • 150
                • 2
                • 0
                • Send PM

Sono molto sorpreso di leggere credo da persone poco competenti i vari giudizi di questa gara....chi vi scrive è ALEX FILIPPI ho gareggiato nella cat -90kg classificandomi TERZO....per la cronaca ho 48 anni e ho sfidato me stesso facendo un salto nel passato e tornare ha gareggiare in categoria....per me solo salire sul palco è già stata una vittoria...ho fatto 7 lunghi mesi di dieta e allenamento!!!!!!!!!!!! per essere al meglio a questa gara ...ma non posso leggere commenti su preparazioni e forme mediocri....andate ad allenarvi invece di perdere tempo dietro una tastiera e imparate cose il vero sacrificio di ogni atleta che sale sul palco!!IO a 48 anni ci credo ancora ....e sapete la cosa più bella che mi diverto molto e ho sempre tanta motivazione a gareggiare...
                ALEX FILIPPI

Commenta

• mao +Watt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2313
                  • 89
                  • 0
                  • Como
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                  Sono molto sorpreso di leggere credo da persone poco competenti i vari giudizi di questa gara....chi vi scrive è ALEX FILIPPI ho gareggiato nella cat -90kg classificandomi TERZO....per la cronaca ho 48 anni e ho sfidato me stesso facendo un salto nel passato e tornare ha gareggiare in categoria....per me solo salire sul palco è già stata una vittoria...ho fatto 7 lunghi mesi di dieta e allenamento!!!!!!!!!!!! per essere al meglio a questa gara ...ma non posso leggere commenti su preparazioni e forme mediocri....andate ad allenarvi invece di perdere tempo dietro una tastiera e imparate cose il vero sacrificio di ogni atleta che sale sul palco!!IO a 48 anni ci credo ancora ....e sapete la cosa più bella che mi diverto molto e ho sempre tanta motivazione a gareggiare...
                  ALEX FILIPPI

mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

Commenta

• ANDREASOLE
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 1124
                    • 43
                    • 64
                    • VICENZA
                    • Send PM

ALEX FILIPPI
                    rep
                    22/23 GIUGNO 2013
                    CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• zeus66
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 477
                      • 6
                      • 0
                      • SIRACUSA
                      • Send PM

come sempre sono d' accordo con ALEX, se si sta attenti parlano sempre i mediocri e chi non fa' mai niente per il b.b. organizzate voi una gara come la noc e i mondiali e poi vediamo. in bocca a lupo ad FILIPPI per il 2 torri.

Commenta

• oneW78
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 663
                        • 44
                        • 7
                        • Send PM

Ma la classifica delle varie categoria dove sta??
                        ...THE TEAM.....

Commenta

• potenza
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2000
                          • 5084
                          • 33
                          • 0
                          • Monza
                          • Send PM

per dire se è meglio una ferrari o una lamborghini devo prima diventare un ingegnere o un pilota di formula 1?
                          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• ursus
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2004
                            • 128
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                            Che dire... come non essere d'accordo con te... ho smesso di leggere i commenti alla gara perchè alcuni veramente fuori luogo...
                            Ero li a pochi metri e posso solo dire che l'amicizia verso un atleta non deve far perdere l'obiettività...
                            Secondo me tu eri secondo dietro Savi... eri veramente in forma ed hai migliorato in molti punti...
                            Hai da migliorarne altri ma credo tu lo sappia da solo...non sarà certo uno sfigato come me a darti consigli
                            Il bbing è un percorso senza fine se vogliamo... le competizioni sono semplicemente l'esibizione di quello che si è fatto in palestra ed un ottimo sistema per avere sempre degli obiettivi per potersi migliorare e confrontarsi con altri che hanno la tua passione...
                            Complimenti anche per il migliorato modo di posare...
                            mao
                            Ciao Mao, che dire le critiche servono eccome purchè siano obbiettive, se un atleta gareggia da anni, dovrebbe sapere bene quali solo le pecche e dove intervenire per migliorare e le critiche servono per evidenziare i limiti e le carenze, io sono anni che cerco di farlo e non è mai abbastanza ma l'importante è migliorarsi e credo in questo di riuscirci un passo alla volta.
                            Non ho mai avuto grandi ambizioni se non qelle di dare sempre il massimo e in questo nessuno può affermare il contrario, sopratutto chi non mi conosce, per ilo resto sono solo polemiche.
                            Complimenti per la gara e gli ospiti, speriamo di avere un'alra edizione di questa riuscitissima manifestazione.
                            A presto Nyko.

Commenta

• DUDI
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 329
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

Volevo ringraziare anche chi ha portato il mitico Shawn Ray... atleta apprezzatissimo da tutti gli appassionati.. un'occasione unica e indimenticabile.. grazie di cuore

Commenta

• clod62
                                Bodyweb Member
                                • May 2008
                                • 34
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ALEX FILIPPI
                                è la piu bella e unica risposta che potevi dare...onore e rispetto a te campione...ciao Claudio

Commenta

Working...
                                X