Originariamente Scritto da marrko
Visualizza Messaggio
Devo riaffermare che è veramente divertente leggere il forum, si leggono cose veramente fantastiche, Galli non al top? un pò vuoto? poverino mi spiace veramente perche forse non hai ben capito questo sport.
Savi non al 100% forse su galeazzo si potrebbero fare altre considerazioni ma non le afferreresti, su Ceschina bravo, hai notato il tricipite, sei veramente un grande, sappi che esattamente 12 mesi fa mi è stato riattacato il tendine completamente lacerato e ricostruito con una plastica il mediale del tricipite, tempo stimato di recupero per gareggiare 2/3 anni.
quindi certo che era un pò in dietro ma vedrai che nelle prossime gare tornerà meglio di prima, in merito alle altre critiche le accetto tutte, vedi me le hanno sempre fatte e sinceramente me ne fotto sopratutto se sono fatte da imeriti incopetenti come te e se andavi veramente a vedere i difetti, aggiungevi anche i polpacci che sinceramente fanno un pò cagare ma sai mi stò impegnando a fare crescere anche loro.
Se vi elevate a critici, fatelo con stile e obbiettività altrimente lasciate perdere.
Commenta