If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fortuna che la faceva di passaggio!!!!
ha vinto 10 anni fa' è ritornato dopo 10 anni e ha rivinto,grande atleta.
cmq il livello era altissimo su tutte le categorie..ma il corsini è un extraterrestre senza togliere niente agli altri,per carita',ma è la realta dei fatti.
Be'.. Andrea è un grande talento. Il bb gli viene naturale e.. nn dura nemmeno molta fatica a prepararsi
Questo Corsini chi è? Il massimo?
Foto.. ce ne sono?
effettivamente è stato un grande Svarione della giuria. sulle altre categorie + o meno concorde con i giudizi. sincermante non capisco x quale meccanismo non abbia vinto. un ragazzo preparatissimo!
ciao, scusa se m'intrometto,in riferimento al discorso under 23,volevo solo farti notare che il num. 8 lo iacono stava benissimo si,ma da una visuale frontale,be,visto e considerato che un'atleta va giudicato dopo essere stato visto a 360° avreste dovuto accorgervi come sicuramente ha fatto la giuria che il num 8 presentava delle grandi carenze a livello gluteo e lombare,senza contare che il diretto concorrente vanta una linea strepitosa,gluteo striato,quadricipiti come si suol dire a palloncino e una schiena immensa...scusami se mi sono permesso, ma ero lì ed ho potuto constatare di presenza a distanza ravvicinata, fidati...schilirò ha meritato...e sono sicuro che farà parlare di se,visto e considerato che è un ragazzino di soli 21 anni con un margine di crescita molto ampio..ti porgo i miei saluti, the machine.
ciao, scusa se m'intrometto,in riferimento al discorso under 23,volevo solo farti notare che il num. 8 lo iacono stava benissimo si,ma da una visuale frontale,be,visto e considerato che un'atleta va giudicato dopo essere stato visto a 360° avreste dovuto accorgervi come sicuramente ha fatto la giuria che il num 8 presentava delle grandi carenze a livello gluteo e lombare,senza contare che il diretto concorrente vanta una linea strepitosa,gluteo striato,quadricipiti come si suol dire a palloncino e una schiena immensa...scusami se mi sono permesso, ma ero lì ed ho potuto constatare di presenza a distanza ravvicinata, fidati...schilirò ha meritato...e sono sicuro che farà parlare di se,visto e considerato che è un ragazzino di soli 21 anni con un margine di crescita molto ampio..ti porgo i miei saluti, the machine.
peccato solo x le braccia piccole e qualche proporzione non proprio xfetta huge, ma sul palco rende come pochi
grande atleta!
Secondo te Corsini ha le braccia piccole ? Nn ci siamo proprio....ma tu c'eri agli Italiani ?? E' un alieno che avrà sicuramente un futuro anche in campo internazionale !!!
guarda alby io mi sono lamentato subito xkè hanno dato lìassoluto x due volte al siriano e secondo me corsini era una spanna sopra. a mio avviso glie l'hanno scippato due volte. Però anche corsini ha i suoi difetti, le braccia se non sono piccole non sono quantomeno all'altezza dei quad e le proporzioni sono sono il suo punto forte, ma ripeto è stratosferico
Sono pippo 630 sto facendo una dieta metabolica da circa un mese potete darmi qualche suggerimento:
Peso 75 kg
mattino:300gr albume d'uovo con un cucchiaio di burro di arachidi
1/2mattino:100gr bresaola +70 gr formaggio
pranzo:tacchino o pollo 250gr
1/2pomeriggio:300 di albume +mandorle tostate
cena:carne rossa 300 gr +formaggio
questo lo faccio x 5 giorni sabato e domenica ricarico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta