CMQ lamartina preparatissimo! IMHO meritava la vittoria! no? se non sbaglio (sto fuso con la dieta ) è arrivato secondo!
Campionato Italiano Ifbb 21.06.2009 Roma.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiojuniores???????????????????????
questo è il podio :
una bella categoria. molti atleti validissimi. un pò discusso il verdetto. il numero 8 davvero preparatissimo!!!!
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio181 atleti gran buon livello.
ho visto anche qualche ritorno di qualche atleta come parronchi sui over,sembra che è come 10 anni fa'
ma quello che mi ha lasciato a bocca aperta è CORSINI MARCELLO,grosso,aperto e duro come la roccia il tutto su un peso di 80 kg.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da destinomax Visualizza Messaggiohuge... Sai come si è classificato il parronchi? Mi aveva detto che faceva questa gara di passaggio.. In previsione del 2t
categoria over 40 -80kg:
1arronchi andrea
2:milone massimiliano
3:catelli paolo
4:milo antonio
5:lupo antonio
6:tagliatti leandro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggiocategoria over 40 -80kg:
1arronchi andrea
2:milone massimiliano
3:catelli paolo
4:milo antonio
5:lupo antonio
6:tagliatti leandroTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioE bravo Andreino!!!
ha vinto 10 anni fa' è ritornato dopo 10 anni e ha rivinto,grande atleta.
cmq il livello era altissimo su tutte le categorie..ma il corsini è un extraterrestre senza togliere niente agli altri,per carita',ma è la realta dei fatti.
Commenta
-
-
Per le classifiche e le foto trovare il link su www.ifbb.itA Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
http://rossella.bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosaverio lo iacono secondo??????? insulto
Commenta
-
Commenta