If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[orlando] EUROPA SUPER SHOW IFBB --17/18 Aprile 2009--
io ne conosco uno solo a livello tecnico che scrive qui e il suo nickname e' DOC.J.,e' vero che generalmente veri professionisti non condividono sui forums,giustamente, e ammiro DOC.J. anche per questo
Luminari potrebbero essere definiti coloro che hanno condotto numerosi atleti a VINCERE svariate edizioni del 2T., Mondiali di ogni sigla (Ifbb compresi), universo Nabba......qualcuno c'è,,,Daniele sa chi sono (di meno di pochi),,,,,se Daniele vuole un parere espresso da codesti sarà lui in persona che andrà da costoro, non di certo dovranno essere i luminari che vanno al letto dell'ammalato ( passate l'infelice paragone..).....Chi è dell'ambiente sa chi sono questi sparuti uomini....per gli altri vanno bene anche i luminari tecnici da forum!
Ciò detto ( dal sottoscritto che è un inesperto)....x Daniele: alla via così!
io ne conosco uno solo a livello tecnico che scrive qui e il suo nickname e' DOC.J.,e' vero che generalmente veri professionisti non condividono sui forums,giustamente, e ammiro DOC.J. anche per questo
quoto maracuja;
doc
sempre disponibile e preparatissimo oltre che umilissimo, cosa che oggi va sparendo
Credo che alcuni giudizi "severi" espressi sopra siano dovuti al fatto che tutti noi riconosciamo il grande potenziale di Daniele ma i "grandi risultati" in gara tardano un pò ad arrivare. Effettivamente per chi, come me, apprezza e idealizza le caratteristiche fisiche di Daniele (straordinarie), vederlo agli appuntamenti più importanti non al 100% della forma suscita un pò di amarezza.
Si è consapevoli che le sue doti potrebbero portarlo molto in alto, ma....questa soddisfazione dobbiamo attenderla con pazienza! Infatti è solo questione di tempo perchè appena Daniele centrerà la preparazione ci darà, e soprattutto si toglierà, grandi soddisfazioni!
Szia nagy bajnok!!! (eventualmente Brigitta tradurrà!)
esistono ma di rado si dedicano al b.bing.anche perche' dedicarsi esponendosi in questa patria infame non porta sicuramente a prosperita' e continuita' professionale
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Ringrazio tutti coloro che mi hanno definito con una definizione "illustre".....ma non voglio parlare nè di me nè di chi si è avvalso del mio aiuto per raggiungere risultati anche tra quelli che Muscleshock ha citato e di quanti nè siano stati poi "riconoscenti" x vari motivi....ma quella è acqua passata (o presente?) e sinceramente non mi frega nell'..."apparire"....dato che fortunatamente ho tanto altro a cui pensare.....io AMO il BODY BUILDING e non trovo sensato l'eccesso di ego di determinati pseudoguru o ipertecnici che fanno pagare il consiglio come se fosse chissà quale dono. STOP........ma quella è un mio modo di vedere le cose probabilmente non adatto ai nostri tempi.......cmq qui si parla di altro......allora,
Da APPASSIONATO, sono concorde con tutti i pareri positivi espressi sul potenziale inespresso di Daniele, le foto che ha postato Alex sono poi fantastiche e credo che in quella condizione, beh le cose sarebbero andate meglio......onore al merito a Daniele che è riuscito ad andare a mostrarsi oltreoceano, ma sicuramente degli errori devono essere stati fatti. E come Alby, non lo dico per critica, parliamo coi fatti.....e a malincuore, perchè lo vedo come unico attuale italiano che possa andare a rappresentare l'Italia a certi livelli......ma analizzare la condizione è un conto oggettivo fattibile, dire cosa sia capitato o il perchè....beh quello lo sa lui e chi l'ha seguito....e tante volte non vi è neanche una spiegazione "logica".......perchè nessuno va in pedana se non cercando di far di tutto per essere al meglio......
Mi auguro che dopo questa prestazione, prima o poi il suo potenziale possa avere reale e piena realizzazione
Tra l'altro poi ha 28 anni, cioè la maturità muscolare ancora è lontana, quindi nn cè da stare tanto in pensiero secondo me, quando troverà la condizione giusta farà "il botto" spero.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta