Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
[orlando] EUROPA SUPER SHOW IFBB --17/18 Aprile 2009--
Collapse
X
-
-
-
daniele ti faccio i miei complimenti
ps sarà una mia impressione ma ho notato una certa somiglianza nel viso con savi. mi sembra che entrambi hanno gareggiato con il viso bello rotondo o sbaglio?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
il mio parere vale meno di zero e vuole esser una mera costatazione...ma ultimamente gli atleti di palumbo non arrivano al top...seccarecci è ancora con palumbo?26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioFede qui non ti seguo,ok struttura da olympia,ovvero il PANE ce l'ha come dice un mio caro amico ...ma i denti?se uno arriva in gara con grasso addosso e muscoli morbidi per me ha sofferto poco in dieta e allenamento,magari poco no ma meno degli altri,e allora qui di scuse non ce ne sono...e poi scusa e' da novembre che lui stesso sul forum sbandierava a dx e sx di rappresentare l'italia,di sostenerlo,una supercondizione...poi all'ironman e all'arnold nn gareggi e qui arrivi in forma da esibizione????niente di male ma almeno evitare di creare aspettative....Last edited by Mezzo86; 21-04-2009, 15:16:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioFede qui non ti seguo,ok struttura da olympia,ovvero il PANE ce l'ha come dice un mio caro amico ...ma i denti?se uno arriva in gara con grasso addosso e muscoli morbidi per me ha sofferto poco in dieta e allenamento,magari poco no ma meno degli altri,e allora qui di scuse non ce ne sono...e poi scusa e' da novembre che lui stesso sul forum sbandierava a dx e sx di rappresentare l'italia,di sostenerlo,una supercondizione...poi all'ironman e all'arnold nn gareggi e qui arrivi in forma da esibizione????niente di male ma almeno evitare di creare aspettative....Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioChiedo a voi luminari del settore,
Chi sarebbero i luminari del settore che scriverebbero su un forum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioFede qui non ti seguo,ok struttura da olympia,ovvero il PANE ce l'ha come dice un mio caro amico ...ma i denti?se uno arriva in gara con grasso addosso e muscoli morbidi per me ha sofferto poco in dieta e allenamento,magari poco no ma meno degli altri,e allora qui di scuse non ce ne sono...e poi scusa e' da novembre che lui stesso sul forum sbandierava a dx e sx di rappresentare l'italia,di sostenerlo,una supercondizione...poi all'ironman e all'arnold nn gareggi e qui arrivi in forma da esibizione????niente di male ma almeno evitare di creare aspettative....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioChi sarebbero i luminari del settore che scriverebbero su un forum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioDoc,Uilliam voi che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioevitierei di dare dei giudizi severi come questo senza conoscere le situazioniWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioChi sarebbero i luminari del settore che scriverebbero su un forum?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioio ne conosco uno solo a livello tecnico che scrive qui e il suo nickname e' DOC.J.,e' vero che generalmente veri professionisti non condividono sui forums,giustamente, e ammiro DOC.J. anche per questo
Commenta
-
-
Seccarecci è un grande campione su questo non ce piove.
Che qualche errore lo abbia fatto e che non sia salito sul palco al 100% dobbiamo ammeterlo...io credo che se vicino alla sua forma ottimale possa permettersi ben altre posizioni e non vedo l' ora di vedercelo.
Commenta
-
Commenta