[orlando] EUROPA SUPER SHOW IFBB --17/18 Aprile 2009--

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

allora: stimo il nostro campione si intende..ma sinceramente non credo quella non preparazione sia attribuibile ad una ricarica sbagliata
    aspè filo, ho precisato mettendo fra parentesi "in parte" ovvio che i motivi in gran parte devono essere ricercati altrove ma non saprei quali sono. Ti posso dire con certezza che ultimamente ha cambiato preparatore,forse questo stravolgimento non ha permesso una preparazione al top. Non saprei,comunque mi piange il cuore vederlo relegato in quella posizione ma ancor di più vederlo in quello stato.
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• potenza
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 5084
      • 33
      • 0
      • Monza
      • Send PM

daniele ti faccio i miei complimenti

ps sarà una mia impressione ma ho notato una certa somiglianza nel viso con savi. mi sembra che entrambi hanno gareggiato con il viso bello rotondo o sbaglio?
      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• moideck
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 2239
        • 59
        • 108
        • roma
        • Send PM

peccato per daniele.. non so cosa possa aver sbagliato... ma quella non credo sia la condizione adatta ad una gara del genere... per uno con le sue potenzialità....

confidiamo nei prossimi GP....

Commenta

• john_cena
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 528
          • 30
          • 2
          • bologna
          • Send PM

il mio parere vale meno di zero e vuole esser una mera costatazione...ma ultimamente gli atleti di palumbo non arrivano al top...seccarecci è ancora con palumbo?
          26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
          24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
          7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
          17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
          12.12.09 PT UFFICIALE CONI

Commenta

• Mezzo86
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2037
            • 86
            • 42
            • Bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
            Fede qui non ti seguo,ok struttura da olympia,ovvero il PANE ce l'ha come dice un mio caro amico ...ma i denti?se uno arriva in gara con grasso addosso e muscoli morbidi per me ha sofferto poco in dieta e allenamento,magari poco no ma meno degli altri,e allora qui di scuse non ce ne sono...e poi scusa e' da novembre che lui stesso sul forum sbandierava a dx e sx di rappresentare l'italia,di sostenerlo,una supercondizione...poi all'ironman e all'arnold nn gareggi e qui arrivi in forma da esibizione????niente di male ma almeno evitare di creare aspettative....
            Alby mi hai frainteso..ho appunto detto che non era strappato ma che la sua muscolarità era superiore rispetto agli altri partecipanti dell'Europa Pro 2009,non in assoluto..assolutamente..sò bene che con quel pacchetto con i migliori sparisci ma con quelli che l'hanno preceduto nella gara in questione no..a parte i primi 5..Farah sù tutti!Per il resto straconcordo con te...e ne avrei altre da dire...intendo dire che ancora non sia il suo momento al di là di tutto o di forme ''troppo'' eclatanti...e qui mi riallaccio al ''nostro pensiero''..il pro dall'Italia è dura...
            Last edited by Mezzo86; 21-04-2009, 15:16:04.

Commenta

• naoto
              cavaliere prolisso
              • Feb 2005
              • 5375
              • 970
              • 529
              • roma
              • Send PM

Fede qui non ti seguo,ok struttura da olympia,ovvero il PANE ce l'ha come dice un mio caro amico ...ma i denti?se uno arriva in gara con grasso addosso e muscoli morbidi per me ha sofferto poco in dieta e allenamento,magari poco no ma meno degli altri,e allora qui di scuse non ce ne sono...e poi scusa e' da novembre che lui stesso sul forum sbandierava a dx e sx di rappresentare l'italia,di sostenerlo,una supercondizione...poi all'ironman e all'arnold nn gareggi e qui arrivi in forma da esibizione????niente di male ma almeno evitare di creare aspettative....
              Assolutamente condivisibile.
              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• muscleshock
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 2016
                • 64
                • 2
                • in culo ai lupi
                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                Chiedo a voi luminari del settore,

Chi sarebbero i luminari del settore che scriverebbero su un forum?
                http://www.angelsuits.com
                www.agneserusso.com

Commenta

• uilliam uollas
                  AIC-IBFA Certified
                  • Jun 2004
                  • 1825
                  • 8
                  • 0
                  • un posto come un altro
                  • Send PM

evitierei di dare dei giudizi severi come questo senza conoscere le situazioni

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• Mezzo86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2037
                    • 86
                    • 42
                    • Bologna
                    • Send PM

Doc,Uilliam voi che ne pensate?

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                      luminari rispetto a me....

Commenta

• uilliam uollas
                        AIC-IBFA Certified
                        • Jun 2004
                        • 1825
                        • 8
                        • 0
                        • un posto come un altro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                        Doc,Uilliam voi che ne pensate?
                        penso che Seccarecci è un professionista serio che ha dato il 100%

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• maracujabeach
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 1430
                          • 128
                          • 70
                          • colli bolognesi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                          evitierei di dare dei giudizi severi come questo senza conoscere le situazioni
                          non vedo severita' ma constatazione,c'era ancora troppo grasso addosso e questo lo sa anche lui non e' che ci sia nulla di tecnico o offensivo in quello che ho scritto
                          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                          BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                          Elav Expert Certification
                          CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• maracujabeach
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 1430
                            • 128
                            • 70
                            • colli bolognesi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                            io ne conosco uno solo a livello tecnico che scrive qui e il suo nickname e' DOC.J.,e' vero che generalmente veri professionisti non condividono sui forums,giustamente, e ammiro DOC.J. anche per questo
                            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                            Elav Expert Certification
                            CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

io ne conosco uno solo a livello tecnico che scrive qui e il suo nickname e' DOC.J.,e' vero che generalmente veri professionisti non condividono sui forums,giustamente, e ammiro DOC.J. anche per questo
                              già

Commenta

• Alberto84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 5808
                                • 290
                                • 64
                                • Amman, Jordan
                                • Send PM

Seccarecci è un grande campione su questo non ce piove.
                                Che qualche errore lo abbia fatto e che non sia salito sul palco al 100% dobbiamo ammeterlo...io credo che se vicino alla sua forma ottimale possa permettersi ben altre posizioni e non vedo l' ora di vedercelo.

Commenta

Working...
                                X