[orlando] EUROPA SUPER SHOW IFBB --17/18 Aprile 2009--
Collapse
X
-
non so a che gara risale questo video ma, apparte le braccia piu indietro rispetto ad adesso, a me piace molto di piu con qualche chilo in meno....
YouTube - Daniele SecceracciDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Gran prix di Austria 2006....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Complimenti a Daniele,anche se sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di più in una competizione in cui nessuno di chi l'ha preceduto, allo stato attuale,riuscirebbe a piazzarsi tra i primi 12 all'Olympia.
Ha perso una grossa occasione,imhosigpic
Commenta
-
-
Peccato...ho poche parole,ci speravo veramente tanto..bhè riguardo alla forma chiaramente non era strappato però non credo basti questo a compensare la sua superiorità a livello strutturale/muscolare sulla maggior parte dei concorrenti dell'Europa Pro..detto questo concordo con Max sul discorso braccia che pesa parecchio..ma credo pesi di più che probabilmente anzi sicuramennte diciamo che per qualcuno non è ancora il momento di Daniele Seccarecci..e a me questo farebbe incazzare parecchio...
Commenta
-
-
è sicuramente un ottimo atleta però a me sembra che sia andato peggiorando. cioè gli manca quella densità, e quei dettagli in tutti i distretti che caratterizzano gli altri atleti.
le braccia poi non sono indietro, cioè son molto grandi però purtroppo son le forme dettate dalla genetica. all'ironman mi pare che era davvero in forma strepitosa.
comunque sempre il massimo rispetto per il nostro migliore atleta.
Commenta
-
-
chissà perchè questa condizione nettamente inferiore rispetto a 3 anni fa.Last edited by naturalmentebig; 21-04-2009, 12:02:11.
Commenta
-
-
con la forma fisica dell' iron man all' europa super show avrebbe fatto PAURA!!!
secondo me se riesce a valorizzare la sua struttura attuale, senza prendere altro peso, la qualifica non gliela toglie nessuno....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioPeccato...ho poche parole,ci speravo veramente tanto..bhè riguardo alla forma chiaramente non era strappato però non credo basti questo a compensare la sua superiorità a livello strutturale/muscolare sulla maggior parte dei concorrenti dell'Europa Pro..detto questo concordo con Max sul discorso braccia che pesa parecchio..ma credo pesi di più che probabilmente anzi sicuramennte diciamo che per qualcuno non è ancora il momento di Daniele Seccarecci..e a me questo farebbe incazzare parecchio...WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil motivo (in parte) può essere ricercato in una ricarica fatta non perfettamente? Chiedo a voi luminari del settore, io sinceramente non me lo vedo uno del calibro di Seccarecci che non sputa sangue con la dieta ( Daniele e tutti gli altri pro ovviamente)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta