In bocca al lupo a Daniele!
[orlando] EUROPA SUPER SHOW IFBB --17/18 Aprile 2009--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioiscrizioni al momento :
ora, tenendo da conto che bautista dalle ultime pics sembra inumano come volumi e qualita', ma non siamo in europa (quindi poco sponsorizzato), tenendo conto che hide non lo vedo poi cosi' in forma come un anno e mezzo fa (prima dell'arresto al suo primo mr.o), e pure tenendo conto che i "forti" poi sarebbero troy alves (che FORMA!!! pur se femorale e gluteo sempre "out"..) darrem charles (di cui non si hanno notizie, ne foto della condizione, pur se difficilmente delude) e sergey shelestov (nettamente migliorato all'ultima gara, ma sempre un incognita), penso che Daniele potrebbe farcela.
purtroppo foto non ce ne sono, ma pare sia in forma strepitosa, denso, migliorato di schiena, game grosse e con striature in bella vista.
sara' un occasione da non perdere, in bocca al lupo a Daniele (che e' partito ieri), che sia la volta buona!
Che bella notizia!
In bocca al lupo Daniele!
Forza Campione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiobene, il nostro pesa 138kg (AVETE LETTO BENE)...non dico altro per scaramanzia...che Dio gli mandi buona quest'ultima notte pre gara.
c***o sono troppo emozionato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiobene, il nostro pesa 138kg (AVETE LETTO BENE)...non dico altro per scaramanzia...che Dio gli mandi buona quest'ultima notte pre gara.
gaetà sai se si può vedere la gara da qualche parte sul web???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza MessaggioEcco Troy Alves:
CMQ FORZA SECCA!!!!
Commenta
-
-
primo post
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto al Forum e dedico il mio primo messaggio ad un giovane connazionale che tra poche ore gareggera' in Florida (unico italiano) con i "big" del BB internazionale. A lui dedico i migliori auguri di successo.
Sono un giovane studente,appassionato di body building,non competo ma amo frequentare la palestra per tenermi in forma;sono stato un asiduo lettore dei vs.post ed ora ho deciso di entrare a far parte della Comunita'.
Rinnovo i miei saluti a tutti voi ed un caloroso in bocca al lupo per il ns.Daniele.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggioi primi tre si qualificano al mr.ose non sbaglio il giapponese ha gia' la qualifica.....
di avversari veramente tosti rimarebbero charles,bautista e shelestov.....
di shelestov.....grande e basta,top ten ma chissa' se top 5
il giapponese preoccupante (ed anche ammanicato)
darreem charles preoccupantissimo (ma ha anche una certa eta')
alves rientra da una lunga pausa e ha lavorato bene,complice anche l'eta' da vedere se riesce ad arrivare in quelle condizioni. in ogni caso avvantaggiato dai nuovi canoni
imhoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta