If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti quoto oggi dopo il pregara: per la professione che faccio...avevo visto giusto...
la mia non era una critica, volevo solo vedere anch io ciò che dal video non avevo visto.
comunque in gara è evidente la differenza tra le due gambe e ci avevi preso.
ad ogni modo quello che mi ha stupito di più è branch...
Io la vedevo così:
1 Greene
2 Freeman
3 Samuel
....e poi gli altri.
Personalmente avrei classificato Martinez ben dopo il 2° posto! L'incidente occorsogli si nota pesantemente, come del resto l'intervento dei suoi sponsor! Per me un'ingiustizia, soprattutto nei confronti di atleti come Freeman molto più preparati e muscolarmente equilibrati di lui!
mi spiace deluderti.... ma da persona competente(oltre che appassionato) mi è d'obbligo mostrarti una visione realistica di questa bellissima esperienza a Columbus.
la realta é che Alex Zuccaro è l'unico rappresentante del ns paese ad aver centrato la finale a 5 di questa gara di livello fantascientifico dove gli iscritti cercano la vittoria x ottenere il tesserino da pro ifbb....è un peccato che un mio compatriota si permetta di denigrare i ragazzi della nazionale con una cosi grande incompetenza.....vi terrò aggiornati.... e come dice Arnold in terminator: asta la vista baby....
vi allego una foto del pregara di Alex ed una fatta ai suoi mitici femorali e polpacci di stamane appena svegli.....
Non capisco il tizio che critica i ns. Campioni.
Alex poi e' in forma strepitosa.
Posso dire che e' un grande campione che non si e' lasciato abbattere dalle difficolta'.
Un grande atleta.Un esempio!
SOno sicuro che fara' bene in questa gara al top mondiale.
Prima si osserva il BB da almeno 20 anni come ho fatto io poi si esprimono critiche conoscendo l'argomento.
Bravo DExter hai fatto bene, quel tipo nulla capisce di BB.
Ciao
Cum grano salis
GRANDE ALEX ZUCCARO!!!
Il migliore fra' i migliori, è andato sull'EVEREST del BODY BUILDING MONDIALE ed e' arrivato TERZO.
Alex sei un grandissimo del BB.
BRAVO!
GRANDE ALEX ZUCCARO!!!
Il migliore fra' i migliori, è andato sull'EVEREST del BODY BUILDING MONDIALE ed e' arrivato TERZO.
BRAVO!
GRANDE ALEX ZUCCARO!!!
BRAVO!
che dire......Alex si è dimostrato ancora una volta un FENOMENO...il livello era mostruoso con campioni mondiali ed internazionali(alcuni provenienti da circuiti ifbb approdati nel nostro circuito solo x l'occasione...)adesso Alex è giustamente stanco... ma io credo che questa gara sia solo un trampolino di lancio x scalare le classifiche mondiali in futuro... grande Alex ma grandi anche tutti gli altri elementi del ns team Galeazzo,Furiosi,Simari,Parisi.tutti preparatissimi che sono stati fermati solo dal contesto gara MOSTRUSO!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta