Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Arnold Classic 2009
Collapse
X
-
ray, il link è pagine inditro di questo tread, l'aveva linkato estero spetta che forse ce l'ho....
no niente da fare non lo trovo ma vai su bb.com lo trasmetteranno in dretta, so che la gara è alle 18 italiane se non erro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioChiamatemi esaltato, ma........a chi non verrebbe voglia di "spingere" mentre si vede la scena di Brian Dobson che incita Branch???
Muscular Development Bodybuilding Videos - Branch Video Blog: Feb 18 - Chest Pt1 - Prep for the Arnold
grande Doc, io adoro quell'animale di Branch, quesdto video l'ho visto decine di volte..
io come avrete capito tiferò Branchsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioray, il link è pagine inditro di questo tread, l'aveva linkato estero spetta che forse ce l'ho....
no niente da fare non lo trovo ma vai su bb.com lo trasmetteranno in dretta, so che la gara è alle 18 italiane se non erro....sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioray, il link è pagine inditro di questo tread, l'aveva linkato estero spetta che forse ce l'ho....
no niente da fare non lo trovo ma vai su bb.com lo trasmetteranno in dretta, so che la gara è alle 18 italiane se non erro....
Spulcerò, appena ho un attimo di temposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioallora, si hanno notizie di dove lo trasmettono....
penso che lo trasmetterà bb.com.
dovrebbe trasmettere sia il pregara e la gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSapete se lo trasmettono sul Italia 1 (magari dopo 3-4 mesi, come l'Olympia)?
boh... mi sembra che l'anno scorso non lo hanno trasmesso. Cmq speriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggiopenso che lo trasmetterà bb.com.
dovrebbe trasmettere sia il pregara e la gara.
Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggioboh... mi sembra che l'anno scorso non lo hanno trasmesso. Cmq speriamosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioqueste foto 4 weeks out... voglion dire tutto e niente...
purtroppo se non si azzecca la ricarica o altre problematiche possono non dare il risultato atteso da queste foto....
e l'abbiamo visto piu volte...
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Ooopppsss!
Freschi foto!
Se un film è messo a non aprire una porta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Estero Visualizza MessaggioOoopppsss!
Freschi foto!
Se un film è messo a non aprire una porta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioops......dai,non toccate gli atleti,loro possono.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta