è sempre stato un anno fuori dalle competizioni... e poi secondo me wolf e martinez hanno bruciato quest'anno la loro occasione
Arnold Classic 2009
Collapse
X
-
a me martinez non è mai piaciuto...
mentre green devo dire che in forma ha una bella densità ,
anche se una pelle che non mi sembra ancora fine fine....
poi bisognerebbe cominciare a confrontarli sulla rilassata frontale, da li si vedono gia un sacco di cose.
ad esempio dalla foto postate ci vede parecchia differenza tra la linea di freeman e quella di martinez....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa me martinez non è mai piaciuto...
mentre green devo dire che in forma ha una bella densità ,
anche se una pelle che non mi sembra ancora fine fine....
poi bisognerebbe cominciare a confrontarli sulla rilassata frontale, da li si vedono gia un sacco di cose.
ad esempio dalla foto postate ci vede parecchia differenza tra la linea di freeman e quella di martinez....WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
dai martinez era il migliore prima dell'arrivo di phill....
è come wheeler, dopo yates il mr olympia era sicuramente suo e come per magia è apparso Coleman....e tutti sappiamo come andòSai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...
Commenta
-
-
eccone un altro.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioeccone un altro.....
tornando OT..
ma quest'anno Dennis Wolf chi lo prepara?
Commenta
-
-
mi sembra non abbia cambiato preparatore.
io spero in un ritorno bastardo della minaccia dj
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiogreene ha una durezza e una compattezza muscolare devastanti,oltre a una presenza scenica indiscutibilmente trascinante,non ha la linea di freeman certo ma se preparato e' veramente impressivo
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiogreene ha una durezza e una compattezza muscolare devastanti,oltre a una presenza scenica indiscutibilmente trascinante,non ha la linea di freeman certo ma se preparato e' veramente impressivo
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiomi prostituirei senza scrupolo alcuno per la linea di freeman...ancora meglio di quella di wolf..YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioeccone un altro.....Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dexter85 Visualizza Messaggiospiegati meglio
infatti Manx ha anche eliminato il messaggio....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dexter85 Visualizza Messaggioma green nn si era infortunato?
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza MessaggioSui forum americani danno tutti vincente kai green su martinez............
Commenta
-
-
ma freeman da quando ha messo su tutta quella carne?
era proprio vero che aveva ancora del potenzale, sono molto felice per lui ha delle bellissime linee sto mr x
mi piace quasi più di Martinez, se riesce a migliroare il grado di definizione in certi punti sarà stra competitivo.
complimenti a tutti e due!
Commenta
-
-
peccato x l'età... avesse gli anni di heat o wolf...
Commenta
-
Commenta