If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi segnalate gli utenti fastidiosi che vanno contro il regolamento e stop, poi ci pensiamo noi. Dexter sei avvisato.
io sarei per la raccolta indifferenziata..neanche organica preceduta da un po' di miniera
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Per tornare al discorso... io la vedo così: Green Martinez Freeman Samuel James Mossawi Rockel...
Se ci azzecco!!??? Mi fate Mod subito
Astro io vedo Martinez come vincitore senza dubbio, dopo l'operazione al ginocchio ha ricominciato ad allenarsi duramente e sappiamo tutti che oltre al titolo dell'AC l'obiettivo principale è il Sandow.Per me se la giocano Victor e Toney.Greene come Warren ha il problema di avere una struttura con linee poco gradevoli, dopo la vittoria di Dexter l'anno scorso, dettata piu che altra dall'assenza forzata di Victor, quelli come Greene, Warren e anche James non li vedo sul podio, il ritorno all'esteticità nn vale solo per l'Olympia.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Astro io vedo Martinez come vincitore senza dubbio, dopo l'operazione al ginocchio ha ricominciato ad allenarsi duramente e sappiamo tutti che oltre al titolo dell'AC l'obiettivo principale è il Sandow.Per me se la giocano Victor e Toney.Greene come Warren ha il problema di avere una struttura con linee poco gradevoli, dopo la vittoria di Dexter l'anno scorso, dettata piu che altra dall'assenza forzata di Victor, quelli come Greene, Warren e anche James non li vedo sul podio, il ritorno all'esteticità nn vale solo per l'Olympia.
quoto nero
per me
martinez
freeman( dipende dalla condizione)
james o mossawi
greene
comunque oi bisogna vedere come si presentano esssendo la prima gara dell'anno......magari martinez vuole solo il ticket x l'olimpia... vedremo
quoto nero
per me
martinez
freeman( dipende dalla condizione)
james o mossawi
greene
comunque oi bisogna vedere come si presentano esssendo la prima gara dell'anno......magari martinez vuole solo il ticket x l'olimpia... vedremo
Bè direi che visto che nel 2007 dall'Arnold all'Olympia è solo migliorato nonostante fosse già strepitoso, direi che quest'anno non si risparmierà, visto che a settembre 2009 avrà 36 anni, questo è il momento per stabilirsi definitivamente come campione ai vertici, se vuole sperare di avere un regno superiore a quello di Cutler, anche se rispetto a Jay, lui dovrebbe tenere a bada gente come Wolf e Heath, che son piu giovani, ma viste le capacità potrebbe scalzarlo facilmente.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
greene ha una durezza e una compattezza muscolare devastanti,oltre a una presenza scenica indiscutibilmente trascinante,non ha la linea di freeman certo ma se preparato e' veramente impressivo
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
e poi, visto che ci troviamo...
vorrei chiedere al grande Galli, che ricordo ho grande stima....
Quanto ha vinto al 2torri e soprattutto quanto ha speso all inclusive diciamo, in questi ultimi 2 anni....???
sincerità please, mi piacerebbe ammirarti molto anche come persona....
Scusate se torno nel "non argomento" ma volevo rispondere.
Il montepremi al 2 torri è stato di 4.000 euro con i quali potrei
partecipare ai prossimi 2t lottando con i migliori (2009 e 2010)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta