Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
Arnold Classic 2009
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIl doc ha le sue fonti private lo sai....
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCi siamo........
Arnold Classic:
Gustavo Badell
Moe El Moussawi
Toney Freeman
Kai Green
Ahmad Haider
Marcus Haley
Johnnie Jackson
Dennis James
Victor Martinez
Ronny Rockel
Silvio Samuel
Sergey Shelestov
Branch Warren
thxz.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCi siamo........
Arnold Classic:
Gustavo Badell
Moe El Moussawi
Toney Freeman
Kai Green
Ahmad Haider
Marcus Haley
Johnnie Jackson
Dennis James
Victor Martinez
Ronny Rockel
Silvio Samuel
Sergey Shelestov
Branch Warren
Commenta
-
-
La ns. compagine dei dilettanti e le prime foto:
Arnold Classic 2009Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
In bocca al lupo a tutti !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquel tricipite???di chi e'?pazzesco..furiosi bene bene...
Furiosi direi molto bene, ma non sottovalutiamo Alex Zuccaro, secondo me farà benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
io tifo Zuccaro !
forza Alex, fatti valere su quel palcosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio tifo Zuccaro !
forza Alex, fatti valere su quel palco
forza Alexsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquel tricipite???di chi e'?pazzesco..furiosi bene bene...
x gli ITALIANI...FATEVI VALERE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioil tricipite di quel ragazzo di colore è STREPITOSO!!! Potrei fare un omicidio per avere qualcosa del genere!!!
x gli ITALIANI...FATEVI VALERE!!!
Commenta
-
-
Viste le foto di 2days out di Freeman, è fantastico e da come dice Palumbo deve darci ancora il "tocco finale". Lo vedo preparatissimo come dalle foto precedenti, ma dubito che se possa stare sopra ad un Kai e ad un Vic veramente al top, sebbene abbia forme strabilianti per quell'altezza......***** come son curioso.....bellissimo Arnold Classic.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioViste le foto di 2days out di Freeman, è fantastico e da come dice Palumbo deve darci ancora il "tocco finale". Lo vedo preparatissimo come dalle foto precedenti, ma dubito che se possa stare sopra ad un Kai e ad un Vic veramente al top, sebbene abbia forme strabilianti per quell'altezza......***** come son curioso.....bellissimo Arnold Classic.....
io la butto la...un silvio al mille per mille? lotterebbe per la vittoria?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta