Originariamente Scritto da fredpraz
Visualizza Messaggio
Arnold Classic 2009
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioma coleman partecipa?
Back in topic, Toney Freeman 5 Days Out
Queste sono 8 Days out invece
Per la cronaca nelle prime foto è a 278 libbre ovvero 128 chili, piu leggero di quanto pesava all'Olympia.Sicuramente arriverà tra i primi due, ma concordo con Bob Chicherillo, se Victor non è al 100% Toney può fare il colpaccio.Last edited by Il Nero; 04-03-2009, 12:45:46.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioVERAMENTE BELLO, complimeti, poi polpacci da paura, schiena spessa, braccio enorme, v-shape spettacolare.
FORZA FREEMAN22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
ragazzi ma nessuno parla più di kay ? voglio dire...anche lui secondo me è in lizza..no?http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
vero....
anche a me convince molto....
ma in foto singola .... bisogna sempre vederlo sul palco con gli altri .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovero....
sulle gambe non ha rivali...freeman gli sta dietro come masse..ma kay ha delle striature che sembrano DITA sui quads una roba allucinante..mi ricorda molto platz in quello...anche il back è pauroso..ma li la concorrenza (martinez e anche freeman) hanno sicuramente da dire la loro mi auguro che ne vedremo delle bellehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioragazzi ma nessuno parla più di kay ? voglio dire...anche lui secondo me è in lizza..no?
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioInvece se ne è parlato ancora e tanto...a parte la sua strabilante forma fisica che fa ben pensare ad un buon piazzamento, si è parlato ultimamente più di gossip, della sua rottura con Glass e del suo ritorno col suo primo coach, del fatto che sia svenuto in palestra......cmq attendiamo, questione di giorni......e di dettagli
Come non quotarti...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta