Nessuno ha aggiornamenti su Seccarecci?
XX. Ironman Pro 24.01.2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiohey reg, ma quelle foto sono di un altra gara...
perchè se aveva la forma della foto che hai messo tu..mandava tutti a casa...mi dispiace per thomas veramente,ha un potenziale da paura che non ha potuto dimostrare,ma sono sicuro che si rifara'.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Io vedendo le foto non riesco a capire, come Moe Elmoussawi possa essere secondo, il confronto con Rockel è redicolo: hanno stessa massa muscolare nelle gambe, molta più massa sopra Rockel; di tiraggio sono uguali, linee nettamente superiori quella di Rockel, anche Yamigishi lo vedo migiore di Elmoussawi. Abbew in finale....in onore dei vecchi tempi perchè adesso non si può guardare.........., guardate Bannout il 7imo e ditemi se non gli sta anni luce avanti; la maggiore sorpesa è stata Martin Kjellstom 13esimo....io con quelle masse e quel tiraggio lo avrei visto nei 6...a mio modo di vedere meglio di Elmoussawi e di sicuro di Abbew.
Silvio Samuel una spanna sopra tutti come preparazione, vittoria meritatissima.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiospettacolare!!
sn daccordo cn voi cmq...meritava di piu'.
Commenta
-
-
quoto huge, si vede sullo sfondo badell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIo vedendo le foto non riesco a capire, come Moe Elmoussawi possa essere secondo, il confronto con Rockel è redicolo: hanno stessa massa muscolare nelle gambe, molta più massa sopra Rockel; di tiraggio sono uguali, linee nettamente superiori quella di Rockel, anche Yamigishi lo vedo migiore di Elmoussawi. Abbew in finale....in onore dei vecchi tempi perchè adesso non si può guardare.........., guardate Bannout il 7imo e ditemi se non gli sta anni luce avanti; la maggiore sorpesa è stata Martin Kjellstom 13esimo....io con quelle masse e quel tiraggio lo avrei visto nei 6...a mio modo di vedere meglio di Elmoussawi e di sicuro di Abbew.
Silvio Samuel una spanna sopra tutti come preparazione, vittoria meritatissima.
Queste foto sono vecchie purtroppo. Oggi non era in quella forma.
Rockel doveva vincere, densità pienezza e simmetria migliore di tutti.E avrei messo Moe secondo xkè dall'Olympia è migliorato parecchio.Samuel continua ad avere spalle troppo piccole rispetto alle braccia, e salvo per la definizione, non aveva aree in cui spiccava rispetto a Rockel, che appariva ancora piu roccioso di come era all'Olympia.Senza contare che Silvio nelle pose di lat spread era imbarazzante, palesemente inferiore per massa ed ampiezza nei dorsali.Yamagishi ancora non capisco come sia arrivato quarto, mah...Last edited by Il Nero; 25-01-2009, 15:13:57.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
.................. non ho potuto seguire perchè ero via, cmq Mezzo86 ha confermato grazie a Dave Palumbo, che Daniele e Dave stesso hanno entrambi deciso di comune accordo, che è meglio aspettare le prox gare per ottimizzare il lavoro che stanno facendo ed essere veramente al top.
Cmq props to Daniele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioEh?Ma che gara hai visto?
Rockel doveva vincere, densità pienezza e simmetria migliore di tutti.E avrei messo Moe secondo xkè dall'Olympia è migliorato parecchio.Samuel continua ad avere spalle troppo piccole rispetto alle braccia, e salvo per la definizione, non aveva aree in cui spiccava rispetto a Rockel, che appariva ancora piu roccioso di come era all'Olympia.Senza contare che Silvio nelle pose di lat spread era imbarazzante, palesemente inferiore per massa ed ampiezza nei dorsali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosi in alto lo specificato in un post precedente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioscusami lo letto dopo
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioDALLE FOTO, RIPETO DALLE FOTO,
j.jackson (liscio con quadricipiti più voluminosi del solito)
Dugdale
Kjellsrom
NON SONO MEGLIO DI THOMAS
Magari dal vivo era diverso?
Commenta
-
-
ho appena visto la sua routine....a me piace un sacco,routine da brividi e forma di gran lunga superiore a diversi top ten....un posto fra questi era un obligo nei confronti di una simile preparazione.....Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Veramente una condizione frontale di Thomas molto buona.
Mi spiace a titolo personale che il mio amico Mark non riesca a trovare la linea giusta per tirar fuori il meglio da quella bellissima struttura e piacevoli forme muscolari.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioVeramente una condizione frontale di Thomas molto buona.
Mi spiace a titolo personale che il mio amico Mark non riesca a trovare la linea giusta per tirar fuori il meglio da quella bellissima struttura e piacevoli forme muscolari.....Dottore in dietistica
Commenta
-
Commenta