If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
5 ahmad haidar
4 hidetada yamagishi...niente da dire...miglioratissimo!!!!
3 ronny rockel...non si puo' giudicare da un video cosi' ma io lo vedevo primo........fisico stupendo imo
2 moe elmoussawi
1 silvio samuel
5 ahmad haidar
4 hidetada yamagishi...niente da dire...miglioratissimo!!!!
3 ronny rockel...non si puo' giudicare da un video cosi' ma io lo vedevo primo........fisico stupendo imo
2 moe elmoussawi
1 silvio samuel
1. Silvio Samuel
2. Mo Elmoussawi
3. Ronnie Rockell
4. Hidetada Yamagishi
5. Ahmad Haidar
6. Eddie Abbew
7. Mo Bannout
8. Mark Dugdale
9. Marcus Healy
10. Johnny Jackson
Quello che han fatto a Thomas rasenta il ridicolo....visto le chiamate pensavo lo ponessero tra l'8° e il 12° posto ma sicuramente DAVANTI a J. Jackson che in questa competizione, oltre ai suoi aberranti difetti strutturali, presentava sia una pelle da rinoceronte sia un culone da donna estrogenica dopo ler vacanze di Natale!
Mah.....
Forza campione.......alla via così...magari un po meno colore
dalle foto che ho visto,Tho-mass (ricordo la sua cintura d'allenamento scritta così) ha sacrificato i suoi spettacolari volumi per arrivare un pò più tirato.. dal resto come biasimarlo, magari avrà giustamente pensato che se non avrebbe colpito per la massa almeno la definizione sarebbe stata notata.. pagando lo scotto!!! mia opinione personale
tomas è nell'apertura dorsale di schiena è una nave...l'ho vista in diretta la gara faceva paura....però come dice mirror per essere piu tirato ha perso i suoi fantastici volumi.
Ho il piacere d'averlo tra gli amici di facebook e c'è una sua foto assolutamente clamorosa: anni luce davanti al tomas di queste foto.
per me rimane cmq un grande
1. Silvio Samuel
2. Mo Elmoussawi
3. Ronnie Rockell
4. Hidetada Yamagishi
5. Ahmad Haidar
6. Eddie Abbew
7. Mo Bannout
8. Mark Dugdale
9. Marcus Healy
10. Johnny Jackson
Quello che han fatto a Thomas rasenta il ridicolo....visto le chiamate pensavo lo ponessero tra l'8° e il 12° posto ma sicuramente DAVANTI a J. Jackson che in questa competizione, oltre ai suoi aberranti difetti strutturali, presentava sia una pelle da rinoceronte sia un culone da donna estrogenica dopo ler vacanze di Natale!
Mah.....
Forza campione.......alla via così...magari un po meno colore
Thanks.
Vedendo le foto stava molto bene, bisognerebbe vedere i confronti,
comunque bravo.
L'ho visto circa 2 settimane prima della gara, davanti era già molto buono,
dietro aveva un pò di ritenzione, non era pulito come davanti ed era
paurosamente grosso, insieme a questi non si notano i volumi che dal vivo
possiede, posso immaginare gli altri....... dalle foto non ci si rende conto,
ma sicuramente sono enormi anche quelli che sembrano meno.
Thomas oggi ha un servizio fotografico con Alex Ardenti, poi mi diceva che
provava a vedere se riusciva a partecipare anche all'Arnold classic,
qualcuno sa qualcosa?
tomas è nell'apertura dorsale di schiena è una nave...l'ho vista in diretta la gara faceva paura....però come dice mirror per essere piu tirato ha perso i suoi fantastici volumi.
Ho il piacere d'averlo tra gli amici di facebook e c'è una sua foto assolutamente clamorosa: anni luce davanti al tomas di queste foto.
per me rimane cmq un grande
hey reg, ma quelle foto sono di un altra gara...
perchè se aveva la forma della foto che hai messo tu..mandava tutti a casa...mi dispiace per thomas veramente,ha un potenziale da paura che non ha potuto dimostrare,ma sono sicuro che si rifara'.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta