XX. Ironman Pro 24.01.2009
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiolo stanno rilanciando in tutti i modi...
ma per quale motivo non merita un po' di riscatto ?
a me non dispiace come atleta.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioho visto le foto di alcuni tra cui samuel, senza pelle come al solito, pare migliorato,ma, questionePERSONALE EH! nn mi piace (tanto di cappello all'atleta ) ma non mi piace nn so il perchè...WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao Bro
a me non dispiace come atleta.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggionon ti piace perche' ha sviluppato un cranio da australopiteco,se ci metti il volto del modello nero storico della ralph lauren di cui mi sfugge il nome vedrai che migliora
Commenta
-
-
S.Samuel per il particolare australopitechiano, mi ricorda un po' Henderson Thorne.... per chi se lo ricorda...
pure lui aveva una bella "capa".... o "zucca".....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Vabbè umorismo a parte Samuel è un bell atleta, deltoidi non all'altezza delle braccia ma cmq esteticamente gradevole, e si è piazzato settimo all'Olympia nn stiamo parlando dell'ultimo della classe insomma.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
nero, non fraintendere, ho detto che è un ottimo atleta, ma a me personalmente non piace (ognuno ha i suo atleti preferiti), come "non mi piace lewis" sempre personalmente parlando...
certo sono tutti dei grandi, questo è fuori dubbio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggionero, non fraintendere, ho detto che è un ottimo atleta, ma a me personalmente non piace (ognuno ha i suo atleti preferiti), come "non mi piace lewis" sempre personalmente parlando...
certo sono tutti dei grandi, questo è fuori dubbio!YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Estero Visualizza Messaggio07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao Bro
a me non dispiace come atleta.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiono brò, non volevo dire questo.. penso solo che a volte le posizioni vengano assegnate anticipatamente.. come per dire: tu pensa ad arrivare preparato che poi noi ti diamo una mano.. mio modesto parere..YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Shawn Ray
1st:Sivlio
2nd:Ronny
3rd: HIDE
4th: MOE!
Commenta
-