ho visto le foto di alcuni tra cui samuel, senza pelle come al solito, pare migliorato,ma, questionePERSONALE EH! nn mi piace (tanto di cappello all'atleta ) ma non mi piace nn so il perchè...
XX. Ironman Pro 24.01.2009
Collapse
X
-
-
in bocca al lupo a tuttigli azzurri e a mark dugdale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioho visto le foto di alcuni tra cui samuel, senza pelle come al solito, pare migliorato,ma, questionePERSONALE EH! nn mi piace (tanto di cappello all'atleta ) ma non mi piace nn so il perchè...
ma torace con una gabbia toracica piccola e deltoidi non all'altezza del resto...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio[IMG]ttp://www.getbig.com/boards/index.php?action=dlattach;topic=256621.0;attach=297350;image[/IMG]sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ciò non toglie...
....FORZA DANIELE E FORZA THOMAS !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil giapponese pare molto migliorato....YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
samuel ha una pienezza e un'esplosivita' muscolare allucinanteWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioho letto un po' sui forum usa e al solito il riscontro mediatico degli italiani appare nullo..nessuno dico nessuno li ha citati ne' mostrati in foto nei vari trailers...speriamo arrivino davvero in forma perche' l'ultimo line up e' veramente duro(sempre che siano tutti preparati)..27 atleti..
Abbew, Eddie - United Kingdom
Adzievski, Oliver – Sweden
Alves, Troy - USA
Bannout, Mohammad - Lebanon
Benagli, Thomas - Italy
Cherry, Adorthus - USA
Demetriou, Constantino - Australia
Dudgale, Mark - USA
Elmoussawi, Moe - New Zealand (last time Lonnie said Moe wanted his last name as one word?)
El Shahat, Tamer - Egypt
Emelyanov, Oleg - Russia
Faour, Aiman - Lebanon
Grimez, DeShaun - USA
Haley, Marcus - USA
Haidar, Ahmad - Lebanon
Jackson, Johnnie - USA
Jeffers, Rusty - USA
Kjellstrom, Martin - Sweden
LaVoie, Marc - Canada
Long, Don - USA
Lytle, Daron - USA
Mendible, Cesar - Venezuela
Mishin, Evgeny - Russia
Rockel, Ronny - Germany
Samuel, Silvio - Spain
Seccarecci, Daniele - Italy
Yamagishi, Hidetada - Japan
spero che ciò nn accada....
Forza Daniele e Forza Thomas!!!!!
Commenta
-
-
LIVE WEBCAST: 2009 IFBB Iron Man Webcast Player.
In Italia e in Ungheria:
pregara: 19.30 24.gennaio
gara: 05.00 25.gennaio
Questo giá sicuro.
Buon divertimento!Last edited by Estero; 22-01-2009, 15:54:02.
Commenta
-
Commenta