Corso istruttore,aiuto urgente!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lou ferrigno
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 261
    • 10
    • 6
    • napoli
    • Send PM

Corso istruttore,aiuto urgente!

Ciao ragazzi,mi appello a voi in quanto sono molto interessato a diventare un istruttore di BodyBuilding.Io sono di Napoli,ma non so dove andare a seguire i corsi,vi sarei molto grato se qualcuno di voi mi desse un consiglio....Grazie in anticipo
    Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
  • MERCURIO
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 1155
    • 11
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,mi appello a voi in quanto sono molto interessato a diventare un istruttore di BodyBuilding.Io sono di Napoli,ma non so dove andare a seguire i corsi,vi sarei molto grato se qualcuno di voi mi desse un consiglio....Grazie in anticipo
    La prossima settimana si terranno gli esami di un corso che abbiamo organizzato in Puglia per l'anno 2008, verranno organizzati corsi a Roma appena possibile renderemo nota la data, per ulteriori informazioni puoi contattare la segreteria al seguente numero 010-5761998.
    Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• BabyArnold
      Bodyweb Advanced

• Jul 2005
      • 284
      • 3
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
      Ciao,
      hai trovato qualche informazione in merito a corsi per istruttori a Napoli
      Fammi sapere

Grazie

Commenta

• Spartaco88
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 2549
        • 68
        • 84
        • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio
        La prossima settimana si terranno gli esami di un corso che abbiamo organizzato in Puglia per l'anno 2008, verranno organizzati corsi a Roma appena possibile renderemo nota la data, per ulteriori informazioni puoi contattare la segreteria al seguente numero 010-5761998.
        Quelli a Roma sono quelli di Scimeca e Pedemonte?
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• MERCURIO
          Bodyweb Member
          • Feb 2004
          • 1155
          • 11
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
          Quelli a Roma sono quelli di Scimeca e Pedemonte?
          Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• flexdue
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 105
            • 0
            • 0
            • piemonte
            • Send PM

nel 2009 chi avra' accesso all'olympia i primi 5 classificati dell'anno precedente oppure i primi sei dell'anno precedente?

Commenta

Working...
            X