Ciao ragazzi,mi appello a voi in quanto sono molto interessato a diventare un istruttore di BodyBuilding.Io sono di Napoli,ma non so dove andare a seguire i corsi,vi sarei molto grato se qualcuno di voi mi desse un consiglio....Grazie in anticipo
Corso istruttore,aiuto urgente!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioCiao ragazzi,mi appello a voi in quanto sono molto interessato a diventare un istruttore di BodyBuilding.Io sono di Napoli,ma non so dove andare a seguire i corsi,vi sarei molto grato se qualcuno di voi mi desse un consiglio....Grazie in anticipoPassato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioCiao ragazzi,mi appello a voi in quanto sono molto interessato a diventare un istruttore di BodyBuilding.Io sono di Napoli,ma non so dove andare a seguire i corsi,vi sarei molto grato se qualcuno di voi mi desse un consiglio....Grazie in anticipo
hai trovato qualche informazione in merito a corsi per istruttori a Napoli
Fammi sapere
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioLa prossima settimana si terranno gli esami di un corso che abbiamo organizzato in Puglia per l'anno 2008, verranno organizzati corsi a Roma appena possibile renderemo nota la data, per ulteriori informazioni puoi contattare la segreteria al seguente numero 010-5761998.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioQuelli a Roma sono quelli di Scimeca e Pedemonte?Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
Commenta