Padre del nostro sport riposa in pace
Addio BEN WEIDER
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma non è anche il fondatore di muscle&fitness?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiosì
Commenta
-
-
Mi dispiace molto, il grande Ben mi ha premiato sul podio molte volte, era una persona eccezionale e disponibile, senza contare cosa e' riuscito a costruire negli anni per il nostro sport, forse gli mancava un obbietivo, quello di avere il riconocsimento del BB alle olimpiadi. Chissa' se ci sara mai piu un Ben Weder nel prossimo futuro degno portare avanti questa dicsiplina comme hanno fatto i due fratelli Weder, ma ne dubito, mi inchino di fronte a due grandi uomini che hanno fatto storia. ciao luigi tola
Commenta
-
-
Un impegno costante per una disciplina e per la sua grande famiglia " la IFBB " che gli dovra' essere riconoscente per aver portanto avanti con determinazione la propria idea, R.I.P. WEIDER maestro di tutti noi!Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Ha trasformato in sport la nostra disciplina
onore a ben weider per quanto ha fatto per il bodybuilding in questa vita; ha trasformato uno sport amatoriale in uno sport riconosciuto a livello mondialesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
tribute to ben weiderFile AllegatiPassato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
Commenta