Notte Dei Campioni Ifbb Edizione 2008.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
    no il ludus non l ho fatto..purtroppo non sono potuto andare neanche a vederlo.. sarà per il 2009spero che qualcuno mi dia una risposta tecnica....
    sarà che le foto non dicono niente...
    ma qui dicono moltissimo
    sinceramente resto molto perplesso...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• dexter67
      Bodyweb Advanced
      • May 2004
      • 187
      • 2
      • 1
      • nord
      • Send PM

Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
      non credo di persona le cose siano diverse..molti che hanno visto la gara la pensano come me..cmq va bene così..
      lo sappiamo entrambi come stanno le cose..
      chiudo con la frase di un grande film..
      hai un grande nome..dovrò prima battere il tuo nome..
      cit. il gladiatore
      ciao Enzo. io ho visto Montalto negli spogliatoi e mi ha favorevolmente impressionato... tanto da complimentarmi con lui personalmente... poi purtroppo durante la gara ho seguito esclusivamente il duello tra i primi due e mi sono scordato completamente di Montalto...
      (tra l'altro secondo me la classifica era netta anche per i primi e penso che se ci fosse stato un solo piccolo dubbio avermmo visto una classifica invertita.......................................................)
      a fine gara in effetti mi sono poi stupito di non vedere Maurizio in finale...

in tutta onestà vedendo le foto oltre ad avere l'impressione che si debba battere prima il grande nome... bisogna riconoscere che Maurizio presentava un evidente ''inestetismo'' sui pettorali.... forse i giudici hanno tenuto conto anche di questo....

Commenta

Working...
      X