Originariamente Scritto da potenza
Visualizza Messaggio
Notte Dei Campioni Ifbb Edizione 2008.
Collapse
X
-
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
-
-
chiedo un'informazione, per il seminario di Sarcev i biglietti si possono comprare solo online o anche quando si è all'expo? chiedo la stessa cosa anche per vedere la gara.
ma Sarcev parla in italiano? o il seminario è in inglese?
grazie di eventuali risposteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiochiedo un'informazione, per il seminario di Sarcev i biglietti si possono comprare solo online o anche quando si è all'expo? chiedo la stessa cosa anche per vedere la gara.
ma Sarcev parla in italiano? o il seminario è in inglese?
grazie di eventuali risposte
Per la gara, comprandoli prima puoi scegliere dove stare seduto, altrimenti il giorno stesso devi metterti nei posti rimasti liberi e di solito più indietro.
Gara euro 20
seminario Sarcev euro 20, seminario nocerino euro 20, seminario casoni euro 10
Sarcev parla inglese e gli faccio io da interprete consecutiva in italianoA Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
http://rossella.bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella Visualizza MessaggioI biglietti rimasti si possono comprare il giorno stesso.
Per la gara, comprandoli prima puoi scegliere dove stare seduto, altrimenti il giorno stesso devi metterti nei posti rimasti liberi e di solito più indietro.
Gara euro 20
seminario Sarcev euro 20, seminario nocerino euro 20, seminario casoni euro 10
Sarcev parla inglese e gli faccio io da interprete consecutiva in italiano
ok grazie delle risposteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
farò l'accompagnatore...
io volevo rientrare proprio qust'anno... ma tra lavoro e famiglia non ce la faro... sara xl'anno prox....sotto gli 80....
in compenso accompagnerò un atleta eccezzionale(il francis benfatto italiano) sotto gli 80 kg...gia
vicecampione del mondo iuniores ifbb
campione italiano ifbb
vincitore notte dei campioni,
king of the year,
vincitore free way,
e due volte vicecampione 2 torri...
non vi dirò il nome ma posso solo dirvi che è gia in una forma stratosferica..... la sua miglior forma di sempre per onorare questa splendida gara...
Commenta
-
-
avevo sentito giusto allora.grande ritorno!
saremo tutti a fare il tifo per lui
spero di potermi misurare con lui in futuro come al freeway 2004..
grande campione ben tornato
Commenta
-
-
quasi 50 di braccio tutto il resto in proporzione... spessori densità e tiraggio notevolmente migliorati..
praticamente già da gara.....
linea e simmetria da fuoriclasse puro... rasenta la perfezione .... mai visto cosi a 3 settimane da una gara... (e forse neanche in gara...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LINCOLN HAWKMAMMA MIA ROBA DA DISFARE LE VALIGIE.
MENO MALE CHE IO QUESTA SITUAZIONE LA VIVO GIA' ALMENO DA 4 SETTIMANE, E NON MI E' MAI VENUTO IN MENTE DI ELOGIARLO IN MANIERA COSI' SPUDORATA, ANCHE PERCHE' NEGLI ANNI VEDENDO LE SUE PREPARAZIONI E' STATO SEMPRE PRONTO ALMENO 45 GG PRIMA, LA TUA PRESENTAZIONE SEMBRA QUASI UNA RICHIESTA DEL TIPO ( PER FAVORE NON VENITE, ALMENO COSI VINCE SICURO).
E' GIUSTISSIMO ELOGIARE UN'ATLETA O UN'AMICO MA NELLE MISURE CHE NON DIANO FASTIDIO AD ALTRI COLLEGHI CHE FANNO GLI STESSI SACRIFICI.
ma sinceramente la mia era soltanto un analisi personale tecnica di cio che ho visto... non c'era nessun riferimento ad altri '' colleghi''...e non sottointendeva nessuna richiesta... anzi spero di vedere una bellissima gara con alti contenuti tecnici...ma se qualcuno nonostante i propri sacrifici non si sente adeguato al livello di tali partecipanti.... puo sempre decidere in tal merito...
in conclusione in bocca al lupo a tutti e.... vinca il migliore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK
La cosa piu' antipatica di questa discussione, e' che dopo che decanti le qualita' dell'atleta in tal maniera metti il segreto di stato sul nome. Come se effettivamente avessi dubbi su quello che scrivi.
Sicuramente in bocca al lupo a tutti!
per chi crede di vincere facile?
tanto per la cronaca non ne faccio il nome solo perchè non ne ho ancora chiesto il permesso al diretto interssato diretto interessato....
ma comunque sul forum ufficiale della federazione nello stesso post
le persone colte nella storia degli atleti importanti ifbb l'hanno già riconosciuto...
certo visto che sono una persona empatica posso capire che a chi fa dei duri sacrifici per prepararsi alle competizioni, puo spaventare sapere che parteciperà alla gara una tale espressione di perfezione genetico atletica...
ma aimè... è la vita e le gare sono fatte cosi...
ti piace vincere facile????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LINCOLN HAWKnessuno qui vuole vincere facile anche perche' non sono un'atleta se hai letto bene quello che ho scritto.
E' di sicuro sono felice del ritorno di un grande atleta sui palchi, visto che quelli buoni sono rimasti in pochi, e vederli insieme in un palco e' sempre piu' raro. Descrivere il ritorno di un'atleta di tale importanza e' sicuramente una cosa lieta.ma solo descriverne il rientro. In fatti il primo spot che hai scritto era perfetto, il secondo e' sembrato un po' provocatorio, se ho inteso male ti chiedo scusa, e sicuramente vedremo la gara insieme e ci stringeremo la mano alla fine della categoria.vada come vada.
vero hai centrato il punto... hai inteso male perchè non volevo ne essere provocatorio, ne mancare di rispetto a nessun atleta .(perche in quanto atleta io stesso .. so quanto é difficile preperarsi....)
era soltanto un cercare di condividere la gioia che provavano i miei occhi nel vedere questo spettacolare atleta cosi in forma...
un abbraccio amichevole già da ora in virtù della passione che ci accomuna.... Claudio Caruso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggioquasi 50 di braccio tutto il resto in proporzione... spessori densità e tiraggio notevolmente migliorati..
praticamente già da gara.....
linea e simmetria da fuoriclasse puro... rasenta la perfezione .... mai visto cosi a 3 settimane da una gara... (e forse neanche in gara...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryan Visualizza MessaggioMi chiedevo che metro hai usato ............ come può un'atleta al di sotto degli 80kg avere 50 cm di braccio??
per rispondere alla tua domanda ti posso solo citare dei nomi di atleti sotto gli 80 kg con braccia intorno ai 50 cm
Padovani Angelo 48cm
Zambelli Guido 48cm
Crepaldi Fabrizio 50cm
Gasperini 48cm
Tola Luigi 47,5 cm
Zuccaro Alex 48 cm...
e se hai tempo vatti a vedere in russo che ha vinto i 75 algli europei ifbb di quest'anno e dimmi se ha meno di 48cm....
un abbraccio Claudio Caruso
Commenta
-
-
I vincitori di categoria potranno disputare il due torri?
o è proibito come agli azzurri?
Commenta
-
Commenta