If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quale sara' l'orario dei seminari di sarcev e di nocerino?
Molto probabilmente Piero Nocerino dalle 9.30 alle 11.30 del mattino (con possibilità di prolungarsi se lui lo riterrà necessario)
mentre Milos Sarcev dalle 13.30 alle 16.30 del primo pomeriggio, qui purtroppo possiamo prolungarci poco perché alle 18 inizia la competizione e, credo, molti di voi vorranno andarci.
In quanto ligure sono molto tentato...
E poi devo dire che ultimamente Sarcev ha suscitato in me parecchio interesse...
Ho visto il sito, ma non è disponibile ancora il programma... Molte cose mi interessano, ma i miei piccoli fondi da studentello mi impongono scelte.
C'è qualcosa interessante di free ? (sono genovese )
Gratis è l'ingresso all'expo dove incontrerai anche MIlos Sarcev, puoi venire in tuta e allenarti con varie discipline, sempre gratis puoi vedere i campioni di bodybuilding esibirsi sul palco dell'expo, e ancora gratis incontrare gli amici del forum allo stand MuscleNutrition
Per vedere la gara Notte dei Campioni che inizia alle 18 devi invece pagare un biglietto di 20 euro.
Il seminario di Sarcev costa anche quello 20 euro.
Il programma è disponibile, solo in aggiornamento continuo. Forse c'era un problema nello scaricare il pdf, comunque puoi vederlo a questo link
dai ke ti dice meglio ke a me!!!!!!mi hanno dimesso oggi in piena preparazione intervento kirurgico al trapezio stop x 2 mesi......se becco ki me la tira lo strozzo!
dai ke ti dice meglio ke a me!!!!!!mi hanno dimesso oggi in piena preparazione intervento kirurgico al trapezio stop x 2 mesi......se becco ki me la tira lo strozzo!
azzo...mi spiace molto....ma che ti è successo?Ti auguro una convalescenza molto veloce!!!
Peccato che questa bellissima gara cade in concomitanza con il gran prix di verona dove oltretutto ce un grosso montepremi in denaro............e secondo voi gli atleti andranno a verona dove ci sono i piccioliiii o alla notte dei campioni dove ce in palio una qualificazione e un volo aereo??????
Peccato che questa bellissima gara cade in concomitanza con il gran prix di verona dove oltretutto ce un grosso montepremi in denaro............e secondo voi gli atleti andranno a verona dove ci sono i piccioliiii o alla notte dei campioni dove ce in palio una qualificazione e un volo aereo??????
Ti rispondo con quanto mi ha detto per email un mio amico, grande campione, presente su questo forum (autorizzandomi a rendere pubblico il suo pensiero):
"A me fa ridere il fatto che uno spenda migliaia di euro per la preparazione con la falsa chimera di riprendersene una parte. Il culturista e' un coglione, e come tale e' mosso da pura passione. Negli ultimi anni e' venuto fuori il coglione pseudoimprenditore, che giustifica la follia di gareggiare con un ipotetico rientro economico. Noi gareggiavamo per le coppe riciclate e non ce ne vergognavamo..."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta