Notte Dei Campioni Ifbb Edizione 2008.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigtola
    Bodyweb Member

• Oct 2007
    • 104
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza Messaggio
    Così Dexter è contento...
    Bene Alex finalmente vedo dei bei braccioni, complimenti x la forma sono contento di rivederti pronto x risalire sul gradino piu alto del podio, questo è un mio augurio, ciao un abbraccio Tola.
    p.s. un saluto anche al grande dexster

Commenta

• dexter67
      Bodyweb Advanced
      • May 2004
      • 187
      • 2
      • 1
      • nord
      • Send PM

Originariamente Scritto da bigtola Visualizza Messaggio
      Bene Alex finalmente vedo dei bei braccioni, complimenti x la forma sono contento di rivederti pronto x risalire sul gradino piu alto del podio, questo è un mio augurio, ciao un abbraccio Tola.
      Maestro.... i miei ossequi....

Commenta

• Alex Zuccaro
        Bodyweb Advanced

• Nov 2004
        • 96
        • 10
        • 0
        • Verbania
        • Send PM

Originariamente Scritto da bigtola Visualizza Messaggio

Ragazzi il grande Luigi
        Questo si che è un complimento che mi tengo stretto
        Sei nella memoria del nostro sport....
        Grazie....Grande Tola...

Commenta

• Alex Zuccaro
          Bodyweb Advanced

• Nov 2004
          • 96
          • 10
          • 0
          • Verbania
          • Send PM

Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK
          caro alex? Mi sono gia' spiegato con dexter e credevo che si era chiusa l'inconprensione.nella discussione proprio tu non sei messo assolutamente in causa, apparte il fatto che io non ho assolutamente capito di chi si poteva trattare.
          Mi era sembrato provocatorio il modo di presentare l'atleta che aveva descritto prima. Non ti ho offeso assolutamente, e sono felicissimo del tuo ritorno e di vederti su quel palco.
          Spero che tu possa in seguito regalarci tante emozioni.
          Ciao Lincoln.... non credo di conoscerti...ma un giorno mi farebbe piacere, quindi se mi vedi in giro vieni a salutarmi...
          Volevo ringraziarti e dirti che non credo assolutamente che tu mi abbia offeso.
          Tutto Ok....
          Ti auguro una buona serata....
          Alex.

Commenta

• VisentiThomas
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 250
            • 3
            • 0
            • Send PM

Ciao a Tutti......
            Sono Alex e mi sento chiamato ad intervenire anche se preferivo stare tranquillo e in silenzio ad ascoltare...
            Per cominciare volevo rispondere a lincoln hawk dicendo di non disfare la valige che tanto quì di mostri genetici non cè ne sono.....solo un ragazzo come tanti, quindi nessuno in particolare....
            Per conoscenza....... altrimenti non ci si capisce.......Dexter è un fratello grande x me e come tale mi vede con gli occhi dell amore.
            Ne consegue che misure e qualità risultino un pò alterate...
            Non posso pretendere che tutti conoscano le situazioni degli altri, ma Dex mi è stato vicino e ha visto rialzarmi e uscire da una rianimazione solo pochi anni fa e ora che siamo qui........con tutto il rispetto.......a parlare di cose leggere come le gare, potete immaginare sia l'emozione quanto la voglia di fare...senza comunque mancare di rispetto a nessuno
            Mi ha aiutato quando a cause di problemi familiari ho perso tutto e ho avuto bisogno di un lavoro e un amico...
            Oggi mi sono ricomprato una casa, ho ricomprato una mia palestra e sto bene...e anche dex ha partecipato a tutto questo....grazie.... ti voglio bene
            Sono un atleta, mi alleno da quando avevo 14 anni e gareggio da 15 anni.... ho sempre guardato e apprezzato tutti, anche nelle gare di condominio portando a tutti rispetto per l'impegno e il sacrificio.
            Personalmente non ho particolari ambizioni o velleità agonistiche, la mia gara più importante l'ho gia vinta, e va bene così insomma...
            Mi sono allenato con i punti sull'addome, con un ileostomia per anni, senza ovviamente avere la possibilità anche volendo di partecipare a delle competizioni....ho delle foto dove non ero neanche male......Muscleshock come medico può capire........Tutto per la sola e vera passione, visto che nessuno avrebbe potuto vedermi a parte me
            Approfitto x ringraziare Muscleshock x i complimenti che mi ha fatto e spero di non deludere le aspettative anche se credo che con tutto quello che ho passato e una colectomia tot non sia in grado fisicamente di ripetere certe performance.... questo non significa che stò prendendo scuse per arrivare fuori forma, anzi...... ti assicuro che sto lavorando il doppio del solito proprio perchè deficitario rispetto agli altri, so che devo fare di più per avere di meno.....
            Ringrazio il grande Enzo con il quale spero di avere il piacere e l'onore di risalire sul palco........ e con lui tutti gli amici che tengono a me e mi hanno chiamato per salutarmi.....
            Per il discorso qualifiche, squalifiche ecc ecc, non entro in merito....... faccio solo l'atleta e seguo le regole....basta saperle
            Credo però....di essere una persona onesta e se non potrò partecipare a gare non autorizzate non lo farò, ma....quando ho chiamato Dennis, lui mi ha detto che se volevo partecipare al 2T del mio amico Franco non vi erano problemi per questa volta...comunque se avrò l'onore di far parte della nazionale con le sue regole e restrizioni accetterò anche se onestamente mi spiace molto.....Fabbri è una amico, un gran appassionato e merità che la sua gara abbia successo...
            Ho sempre gareggiato IFBB,sia con fassi, panzeri e ora mondello e francese, e anche se tentato da presidenti e amici di altre federazioni non ho mai cambiato, sopratutto anche quando secondo me ho visto e subito delle ingiustizie.... certo ho avuto anche grosse soddisfazioni....Quindi va bene così, ma non credo che il discorso di voltare le spalle alla IFBB si possa associare alla mia immagine
            Comunque stiamo parlando del sesso degli angeli, anche perchè non credo che vincere la noc sia facile come dirlo, considerando la cat minima fino a 80kg e tutti i ragazzi in forma e belli che si presenteranno....
            Ringrazio anche dennis e sua moglie rossella per il caloroso messaggio che mi hanno mandato.... grazie di cuore.
            E TU.... DEXTER.... fai il bravo e non fare l'orso che in fondo sei un trudy dal cuore grande... Poi sei il capo e il più vecchio quindi devi dare il buon esempio

So che hai il pregio di portare avanti le idee, ti ammiro x questo .... ma cerchiamo di rispettare quelle di tutti anche se non le condividiamo e sopratutto non litighiamo che tanto non serve
            Abbiamo lavorato anni per tornare e ora è il momento di fare vedere quello che abbiamo fatto....rispondiamo così ok??
            Ricordati tutte le rotture di palle che abbiamo avuto e alle quali abbiamo reagito...
            Guarda che sei fai il cattivo metto su la tua foto di quando fai l'imitazione del coniglio

Alex Zuccaro.
            Ciao Alex, Complimenti e in bocca al lupo

Commenta

• dexter67
              Bodyweb Advanced
              • May 2004
              • 187
              • 2
              • 1
              • nord
              • Send PM

Il sig Masucci non lo conosco di persona ma come atleta lo ammiro molto( e sono orgoglioso di lui in quanto mio nonno è originario di Palermo)
              ...quando l'ho visto in gara era sempre preparato molto bene..atleta completo e con ottima qualita muscolare.... faccio i miei migliori auguri per il campionato mondiale...

ps caro Linkoln Hawk la tua descrizione di Filippo non ci disturba e non ci induce a disfare le valige.. anzi ci motiva ancor di piu nel prepararci al meglio nel rispetto di Filippo degli altri atleti e della gara stessa....

senti ho un idea... a fine gara organizziamo la misurazione delle braccia con i cm degli amici in gara... con report fotografico cosi delizieremo gli appasssionati del forum....
              un abbraccio fraterno... spero di conoscervi presto di persona...
              Caruso Claudio

Commenta

• Alex Zuccaro
                Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                • 96
                • 10
                • 0
                • Verbania
                • Send PM

Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK
                TI SALUTERO' CON VERO PIACERE, (UN CAMPIONE MERITA SOLO RISPETTO) ANCHE SE SARO' NEL TEAM AVVERSARIO, ANCHE IO ADESSO VOGLIO FARE IL DEXTER DELLA SITUAZIONE, ED ANCHE IO COME LUI SENZA VOLERE PROVOCARE NESSUNO, SPINTO DAL BENE CHE VOGLIO A QWUESTO ATLETA.
                IL COURRICULUM DELL'ATLETA CON CUI SARO':
                2003- CAMPIONE ITALIANO WABBA
                2003- VI CLASS. CAMPIONATI EUROPEI WABBA (PICCOLE TAGLIE) ANCHE SE PORTAVA UN PESO DI 68 KG
                2004- I° NOTTE DEI CAMPIONI
                2004- II° TROFEO 2 TORRI
                2004- I° LUDUS MAXIMUS
                2005- IV° CLASS. CAMPIONATI EUROPEI IFBB
                2006- III CLASSS. CAMP. EUROPEI IFBB
                2006- II° TROFEO 2 TORRI
                2007- V° CLASS. CAMPIONATI MONDIALI IFBB
                2007- I° LUDUS MAXIMUS
                2008? STA' IN UNA FORMA MERAVIGLIOSA, SICURAMENTE AVRA' GROSSE AMBIZIONI AL MONDIALE POI VEDREMO QUESTA SPLENDIDA GARA A SANREMO, VISTO IL LIVELLO DIE SUOI AVVERSARI.PARLO DI MASUCCI.
                QUANDO DEXTER TI HA DESCRITTO NEI CM E NELLE FORME, IO HO PENSATO MA FILIPPO NON HA MAI GAREGGIATO DA JUNIOR, PERCHE LE CARATTERISTICHE ERANO IDENTICHE, ANCH'IO REPLICO A FILIPPI
                48 CM DI BRACCIO.
                OK RAGAZZI IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E FATECI SOGNARE.

Ok Lincoln ....... Grazie.

Adesso però ragazzi fate i bravi....
                Se ti metto le gare che ho vinto partendo dai regionali del '93 non finiamo più ....
                A parole siamo tutti grossi....
                Ci vediamo sul Palco......

DEXTER!!!!!!!!
                FAI IL BRAVO.................
                Adesso metto su la foto quando fai il coniglio.......

Commenta

• dexter67
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2004
                  • 187
                  • 2
                  • 1
                  • nord
                  • Send PM

sarà una gara bellissima...........
                  File Allegati

Commenta

• Enzo_vs
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 527
                    • 23
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

si prospetta una gara piena di scintille!bravi! facciamo un pò di cinema da subito! gli americani insegnano...vogliamo lo show

sarò in pole position a gustarmela...
                    in bocca al lupo campioni!
                    http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• FILIPPO 69
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2005
                      • 164
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Ok Lincoln ....... Grazie.

Adesso però ragazzi fate i bravi....
                      Se ti metto le gare che ho vinto partendo dai regionali del '93 non finiamo più ....
                      A parole siamo tutti grossi....
                      Ci vediamo sul Palco......

DEXTER!!!!!!!!
                      FAI IL BRAVO.................
                      Adesso metto su la foto quando fai il coniglio.......
                      NON VOLEVO ASSOLUTAMENTE ENTRARE IN QUESTO POST, ED INIZIALMENTE HO RIPRESO LINCOLN, PER LA RISPOSTA DATA A DEXTER E PER COME AVEVA INTERPRETATO IL TUTTO. IO PERSONALMENTE NON CI TROVO NIENTE DI MALE NEL COME DEXTER HA DESCRITTO ALEX, ANCHE PERCHE' HA RAGIONE DA VENDERE. CHI HA SEGUITO LE MIE GARE HA SEMPRE VISTO IL RISPETTO CHE HO PORTATO VERSO I MIEI AVVERSARI, ANCHE ABBRACCIANDOLI DOPO IL VERDETTO. VIVO LA MIA PASSIONE CON GRANDE INPEGNO E COME TE ALEX HO UN CENTRO A PALERMO,
                      DOPO TANTA SOFFERENZA CHE E' DATA DALLA PREPARAZIONE IL PALCO E' L'UNICO MOMENTO GIOIOSO CHE ABBIAMO, RENDERE ANCHE QUELLO PIENO DI TENSIONE NON MI SEMBRA IL CASO. COME DICEVO VIVO LA MIA PASSIONE NELLA MIA PALESTRA E RARAMENTE MI COLLEGO ED INTERVENGO A QUESTO FORUM, APPUNTO PERCHE MI CAPITA DI VEDERE SEMPRE PERSONE CHE SI ATTACCANO A VOLTE ANCHE IN MAL MODO. LA POLEMICA NON FA PARTE DELLA MIA VITA. NON SAPEVO DEI PROBLEMI CHE TU AVESSI AVUTO, E QUANDO LI HO LETTI MI SONO UN PO' EMOZIONATO, PERCHE' ANCH'IO CREDO MOLTO NELL'AMICIZIA, E VEDO CHE DEXTER TI ADORA. SEI UN RAGAZZO FORTUNATO AD AVERE UN'AMICO COSI'. ADESSO LASCIAMO QUESTA DISCUSSIONE MORIRE, E' PRENDIAMO ATTO CHE LE SFIDE PORTANO TALVOLTA AD ESAGERARE, E VIVIAMO GLI ULTIMI MERAVIGLIOSI GIORNI DELLA NOSTRA PREPARAZIONE PER CERCARE DI DARE ALLA GENTE CHE CI SEGUE TANTE EMOZIONI, A FINE GARA CI ABBRACCIEREMO.
                      IN BOCCA AL LUPO DI CUORE. E SCUSATE ANCORA LINCOLN, ANCHE LUI MI VUOLE BENE.

Commenta

• buldozer
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 5789
                        • 37
                        • 0
                        • Send PM

dico la mia...vedo igni giorno FILIPPO...e vi assicuri che la forma e ......modiale....una sola pecca...troppo tirato!!!eheheheh

Commenta

• perfectclub
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 56
                          • 28
                          • 0
                          • palermo
                          • Send PM

NEMMENO IO VOLEVO INTERVENIRE MA DATO KE AVETE scritto TUTTI VOLEVO dire la mia ANKIO lavoro ogni giorno con filippo e come dice loris capirossi quando commenta la ducati.... TIRA DA BESTIAAA CI SARO ANKIO A SANREMO hihihihihi

Commenta

• Alex Zuccaro
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                            • 96
                            • 10
                            • 0
                            • Verbania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza Messaggio
                            NON VOLEVO ASSOLUTAMENTE ENTRARE IN QUESTO POST, ED INIZIALMENTE HO RIPRESO LINCOLN, PER LA RISPOSTA DATA A DEXTER E PER COME AVEVA INTERPRETATO IL TUTTO. IO PERSONALMENTE NON CI TROVO NIENTE DI MALE NEL COME DEXTER HA DESCRITTO ALEX, ANCHE PERCHE' HA RAGIONE DA VENDERE. CHI HA SEGUITO LE MIE GARE HA SEMPRE VISTO IL RISPETTO CHE HO PORTATO VERSO I MIEI AVVERSARI, ANCHE ABBRACCIANDOLI DOPO IL VERDETTO. VIVO LA MIA PASSIONE CON GRANDE INPEGNO E COME TE ALEX HO UN CENTRO A PALERMO,
                            DOPO TANTA SOFFERENZA CHE E' DATA DALLA PREPARAZIONE IL PALCO E' L'UNICO MOMENTO GIOIOSO CHE ABBIAMO, RENDERE ANCHE QUELLO PIENO DI TENSIONE NON MI SEMBRA IL CASO. COME DICEVO VIVO LA MIA PASSIONE NELLA MIA PALESTRA E RARAMENTE MI COLLEGO ED INTERVENGO A QUESTO FORUM, APPUNTO PERCHE MI CAPITA DI VEDERE SEMPRE PERSONE CHE SI ATTACCANO A VOLTE ANCHE IN MAL MODO. LA POLEMICA NON FA PARTE DELLA MIA VITA. NON SAPEVO DEI PROBLEMI CHE TU AVESSI AVUTO, E QUANDO LI HO LETTI MI SONO UN PO' EMOZIONATO, PERCHE' ANCH'IO CREDO MOLTO NELL'AMICIZIA, E VEDO CHE DEXTER TI ADORA. SEI UN RAGAZZO FORTUNATO AD AVERE UN'AMICO COSI'. ADESSO LASCIAMO QUESTA DISCUSSIONE MORIRE, E' PRENDIAMO ATTO CHE LE SFIDE PORTANO TALVOLTA AD ESAGERARE, E VIVIAMO GLI ULTIMI MERAVIGLIOSI GIORNI DELLA NOSTRA PREPARAZIONE PER CERCARE DI DARE ALLA GENTE CHE CI SEGUE TANTE EMOZIONI, A FINE GARA CI ABBRACCIEREMO.
                            IN BOCCA AL LUPO DI CUORE. E SCUSATE ANCORA LINCOLN, ANCHE LUI MI VUOLE BENE.

CIAO FILIPPO.... E' PIACERE CONOSCERTI ....
                            LINCOLN NON DEVE SCUSE A NESSUNO, E' BELLO CHE GLI AMICI STIANO VICINI E FACCIANO IL TIFO PER I PROPRI CARI... E UNA COSA MERAVIGLIOSA.......FORSE ANCORA DI PIù DI OGNI ALTRA....
                            E BELLO ANCHE COSI', QUELLO CHE IMPORTA E' CHE RIMANERE IRONICI E SCHERZOSI.....CI STANNO ANCHE LE BATTUTE..... CI STA TUTTO, SEMPRE NEL RISPETTO DELLA PERSONA E DEI SACRIFICI CHE FA....
                            VI ASSICURO CHE DEXTER E' UNA PERSONA CHE ONORA OGNI ATLETA DEL NOSTRO SPORT... E ANCHE MOLTO IRONICO E IO SONO IL PRIMO A SUBIRE LE SUE BATTUTE E LE SUE PRESE IN GIRO.......MA QUANDO CI DEVE ESSERE.....LUI C'E'
                            PER ME VA BENE TUTTO, ANCHE LA PRESA IN GIRO, SE DIVERTENTE E BENEVOLA....
                            CAMBIATE PERO' LE BATTUTE SUI NANI CHE SENTO DA ANNI E FATEMENE DI NUOVE......
                            TI FACCIO I MIEI SINCERI AUGURI PER LE TUE GARE.....
                            ALEX

Commenta

• FILIPPO 69
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2005
                              • 164
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alex zuccaro Visualizza Messaggio
                              ciao filippo.... E' piacere conoscerti ....
                              lincoln non deve scuse a nessuno, e' bello che gli amici stiano vicini e facciano il tifo per i propri cari... E una cosa meravigliosa.......forse ancora di più di ogni altra....
                              E bello anche cosi', quello che importa e' che rimanere ironici e scherzosi.....ci stanno anche le battute..... Ci sta tutto, sempre nel rispetto della persona e dei sacrifici che fa....
                              Vi assicuro che dexter e' una persona che onora ogni atleta del nostro sport... E anche molto ironico e io sono il primo a subire le sue battute e le sue prese in giro.......ma quando ci deve essere.....lui c'e'
                              Per me va bene tutto, anche la presa in giro, se divertente e benevola....
                              cambiate pero' le battute sui nani che sento da anni e fatemene di nuove......:d
                              ti faccio i miei sinceri auguri per le tue gare.....
                              Alex
                              a san remo come prima cosa ti stringero' la manocon grande onore.

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Voglio fare il mio in bocca al Lupo ad Alex
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X