si possono sapere le classifiche complete?
Grand Prix Emilio They
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggiocomplimenti sinceri Criss quanto eri al peso? ps mi hai salutato il Bellorone?
Il bellorone è 2 settimane che non lo vedo.....il signorino va al pomeriggio perchè c'è una brasiliana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioHugearm ha vinto la categoria fino a80 kg.
quindi ora mi fermo e ritornero piu preparato..quando? questo non lo so..l'unica cosa che con tutti gli impegni che ho nella vita odierna a 43 anni il fisico mi ha risposto veramente alla grande..solo che ero pronto il mercoledi ma pesavo 82,500 kg
cmq volevo ringraziare al filippi che ha organizzato alla grande,a silvester, tutti gli atleti che ho conosciuto, gli amici, insomma a tutti.
cmq huge ritorna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiosi ho vinto,grazie muscleshock,peccato che non abbiamo potuto parlare un pochino come i vecchi tempi, ma sinceramente quello li sul palco non era hugearms dei bei tempi,a 3 giorni dalla gara mi sono svuotato completamente ed avevo perso molto anche il qualita'
quindi ora mi fermo e ritornero piu preparato..quando? questo non lo so..l'unica cosa che con tutti gli impegni che ho nella vita odierna a 43 anni il fisico mi ha risposto veramente alla grande..solo che ero pronto il mercoledi ma pesavo 82,500 kg
cmq volevo ringraziare al filippi che ha organizzato alla grande,a silvester, tutti gli atleti che ho conosciuto, gli amici, insomma a tutti.
cmq huge ritorna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioSte sei un grande,mi ha fatto piacere vederti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioun applauso scrociante per il mitico Huge e Cris
questo è huge in forma..
foto fatte martedi...prima che il fisico si svuotasse..cmq si impara dai propri errori..quindi la prossima gara...saremo
gufi a parte..perchè nella mia citta' è piena di GUFONI ma io li
Commenta
-
-
dite la verità siete alieni provenienti da un altro pianeta...
livello irraggiungibilewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiodite la verità siete alieni provenienti da un altro pianeta...
livello irraggiungibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiograzie micky,cmq la prossima saro un alieno..giuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiostavo vedendo le foto e il sistema ü crashato con un errore "troppo grosso per essere visualizzato"
ah ah sei troppo forte.
amico mio..hai iniziato la dieta...quanti etti hai perso???
Commenta
-
-
scusate, qualcuno sa dirmi dove posso trovare le classifiche di questa gara?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
bella huge vedi che ti lamentavi e invece hai vinto tutto merito delle lasagne ahah
Cristian ottima forma ti ha detto sfiga che quel Luigi era veramente preparato cmq complimenti sono sicuro che non mi hai riconosciuto li x li non ti avevo riconosciuto neanche io ero quello con la magliettina a righine nere e bianche e i capelli lunghetti che è entrato negli spoiatoi con Riccardo il mallatore di huge alla fine
complimenti anche ai primo e secondo classificati della cat leggeri
Commenta
-
Commenta