If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gp Puglia E Regionale Ifbb Citta' Di Gallipoli (le)
Che fai sfotti oppure davvero non lo sai pur essendo vicino di casa
Comunque si terranno a Gioia del Colle (BA) Domenica 8 Giugno
A questo punto ti aspettiamo visto che sei stato informato.
Anche questa edizione del G.P. Puglia Ifbb 2008 è stata portata in porto, pubblico delle grandi occasioni e sala gremita tanto che ad un certo punto lo staff organizzativo ha dovuto aprire la porta centrale per cercare di combattere il caldo che sembra abbia deciso di tenerci compagnia per la prossima stagione, n.55 atleti ( effettivi! )iscritti a partecipare incitati dai propri supporter muniti di pass rilasciati ad ogni atleta.
Bene, ora spazio alla ns. Sweet per le foto e per i commenti che vorrete fare..
Un ringraziamento a Golden per la collaborazione nella nuova veste di Giudice che effettua la prova di valutazione e tutti i campioni presenti che hanno premiato le varie categorie.
A breve inseriremo anche le classifiche.
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Negozio con ecommerce specializzato in alimenti proteici dietetici ed integratori alimentari delle migliori marche a prezzi scontatissimi con consegna gratuita.
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Eccomi qua!!!
Non ci posso ancora credere,non mi aspettavo un risultato del genere.Tutto è andato bene. Gallipoli è una bellissima località, l'organizzazione gara molto organizzata,gara molto scorrevole e penso che il pubblico non si sia per nulla annoiato. Oltre ad essere contento per il mio risultato sono contento anche per mio fratello che alla sua prima gara si è piazzato al secondo posto nella categoria H\p Easy. Un grande onore essere stato premiato da Golden!!! Un saluto ad Elfe(spero che parteciperai agli Italiani)una persona molto sportiva!!!Ora spero di riuscire a migliorare un altro pò per gli Italiani!!!
Complimenti per i risultati ottenuti!
Ora si torna al lavoro per la massima competizione del panorama competizioni:
Il Campionato Italiano Assoluto IFBB!!
1° Pannullo Roberto
2° Primiceri Antonio Master Team Ferrari
3° D’amico Datri Massimiliano
4° Lembo Marcello Powerhouse
5° Coletta Gaetano Mister Fit
6° Giuliani Vitantonio Fitness Generation
Categoria Altezza/peso -178 Cm
1° Iacobino Nicola Fitness Generation
2° Ferrara Massimo
3° Di Donna Carlo Mister Fit
4° Serrati Dario
5° Nardacchio Giuseppe Powerhouse
Categoria Altezza/peso +178 Cm
1° Gasparri Luca
2° Andriotta Andrea Max Power Team
3° Nardelli Domenico Fitness Generation
4° Caricato Alessandro Pump Maglie
Assoluto Altezza Peso: Pannullo Roberto
Categoria Under 23
1° De Luca Andrea Fitness Generation
2° Lo Iacono Saverio Max Power Team
3° Cascella Giorgio Max Power Team
4° Rodio Renato Fitness Generation
5° Sportelli Maurizio Fitness Generation
Categoria Over 40
1° Valente Angelo Mister Fit
2° Regina Vito Max Power Team
3° Dell’anna Raffaele Pump Maglie
Categoria Leggeri -70 Kg
1° Covino Fabrizio
2° Frassanito Giovanni Pump Maglie
3° Bozzi Domenico Max Power Team
4° Florio Ferdinando Max Power Team
Categoria Medio-leggeri -75 Kg
1° Colonna Ermanno Mister Fit
2° Ludovico Giuseppe Powerhouse
3° Granata Pasquale Fitness Generation
4° Pernisso Emanuele Mister Fit
Manca all'appello l'ultimo Gp del Centro che si svolgerà a Roma e poi con il Campionato Italiano Assoluto che si terranno da noi In Puglia, concludiamo la 1a parte di questa stagione agonistica 2008.
-10 per la celebrazione del Campionato Italiano IFBB 2008!
Eccomi qua!!!
Non ci posso ancora credere,non mi aspettavo un risultato del genere.Tutto è andato bene. Gallipoli è una bellissima località, l'organizzazione gara molto organizzata,gara molto scorrevole e penso che il pubblico non si sia per nulla annoiato. Oltre ad essere contento per il mio risultato sono contento anche per mio fratello che alla sua prima gara si è piazzato al secondo posto nella categoria H\p Easy. Un grande onore essere stato premiato da Golden!!! Un saluto ad Elfe(spero che parteciperai agli Italiani)una persona molto sportiva!!!Ora spero di riuscire a migliorare un altro pò per gli Italiani!!!
Posto alcune foto scattate!!!Un saluto a tutti!!!
Ciao Nerv2 ti devo tirare le orecchie perchè avevi detto che ti saresti presentato e una stretta di mano... vabbè,, complimenti per la forma palesata sul palco... assoluto meritato! Fai i complimenti anche a tuo fratello e digli di venire agli Italiani mi raccomando! In bocca al lupo per l'8 Giugno
La volontà sopra ogni cosa. Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Ciao Luca,
forse ti sei dimenticato,ti ho salutato subito dopo aver fatto il peso,mi hai anke fatto un in bocca al lupo per la gara. Cmq a Gioia del Colle mi rifarò vivo senz'altro.
Ci si vede!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta