If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gp Puglia E Regionale Ifbb Citta' Di Gallipoli (le)
La città è molto ospitale, un eccellente cucina sopratutto a base di pesce, diciamo che gli ingredienti ci sono tutti.
Un grosso in bocca al lupo alle atlete e agli atleti che vi prenderanno parte!
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Si ribadisce, qualora non fosse sufficiente chiaro che questa competizione è l'unica del Sud Italia ( Sicilia a parte ) che Vi potrà dare l'accesso ai Campionati Italiani Assoluti IFBB che si terranno a Gioia del Colle (BA) e che per le qualifiche non vi saranno deroghe al regolamento se non espressamente autorizzate dal presidente.Grazie.
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
-3 e apriremo le danze quì dal Salento, si prevede davvero una gran bella competizione a giudicare dalle preiscrizioni, alla caccia della qualifica per Il CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO IFBB!
Eccoci qua,ci siamo quasi a questo grande evento.
Io ci sarò in veste di atleta,la cosa bella è ke parteciperà alla gara anke mio fratello(la sua prima gara)immaginate ke aria tira nella mia famiglia!!!Quindi una doppia emozione. Non vedo l'ora di terminare con il lavoro venerdì e rilassarmi un pò. Arriveremo a Gallipoli sabato nel pomeriggio,staremo nell'hotel convenzionato e spero di fare 4 chiacchiere con qualke altro appassionato di questo sport. Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.
P.S.=Complimenti in anticipo a Elfe, sei migliorato in modo pazzesco,sarà un piacere essere con te sul palco.Quando ti vedrò ti verrò a salutare senz'altro. Se qualcuno alloggerà al mio stesso hotel si faccia sentire, 4 chiacchiere fanno sempre piacere!!! Ciao a tutti
Io ci sarò in veste di atleta,la cosa bella è ke parteciperà alla gara anke mio fratello(la sua prima gara)immaginate ke aria tira nella mia famiglia!!!Quindi una doppia emozione. Non vedo l'ora di terminare con il lavoro venerdì e rilassarmi un pò. Arriveremo a Gallipoli sabato nel pomeriggio,staremo nell'hotel convenzionato e spero di fare 4 chiacchiere con qualke altro appassionato di questo sport. Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.
P.S.=Complimenti in anticipo a Elfe, sei migliorato in modo pazzesco,sarà un piacere essere con te sul palco.Quando ti vedrò ti verrò a salutare senz'altro. Se qualcuno alloggerà al mio stesso hotel si faccia sentire, 4 chiacchiere fanno sempre piacere!!! Ciao a tutti
Un grosso in bocca al lupo a Voi e tutti i partecipanti
Date il meglio di voi e ricordatevi che gareggiate per la IFBB e dovete esserne fieri di questo così come noi siamo fieri di Voi atleti, che si confrontano con i migliori per poter progredire, concludo così come ho iniziato: IN BOCCA AL LUPO!
Posso immaginare l'emozione tua e di tuo fratello dalle tue parole percepisco il giusto spirito sportivo..complimenti In bocca al lupo sia a tuo fratello che a te Nerv
La volontà sopra ogni cosa. Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Grazie mille Golden,ricevere un in bocca al lupo dal mio atleta H\P preferito è un piacere.Spero di stringerti la mano a Gallipoli. Questo è un grande sport anke xkè non tutti riescono a fare dei grossi sacrifici...io salgo sul palco con la consapevolezza ke tutto quello ke ho portuto dare l'ho dato!!!
ti ringrazio...li ero ancora molto su col peso e l'acqua...adesso sono migliorato moltissimo nelle ultime 48 ore, e spero di farlo ancora nelle prossime 72...purtroppo non ti conosco di viso, quindi, fatti vedere!
Certo ke mi farò vedere. A domenica!!! Ancora in bocca al lupo per le prossime 72 ore.
Obiettivo qualificazione Campionati Italiani!!! Io lo spero tanto!!!
Iscrizioni e peso dalle ore 10,00 alle ore 13,00
I partecipanti si dovranno necessariamente presentare al peso con il costume di gara.
Inizio gara ore 17,00
Vi aspettiamo numerosi!!
Che fai sfotti oppure davvero non lo sai pur essendo vicino di casa
Comunque si terranno a Gioia del Colle (BA) Domenica 8 Giugno
A questo punto ti aspettiamo visto che sei stato informato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta