Gp Puglia E Regionale Ifbb Citta' Di Gallipoli (le)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MERCURIO
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 1155
    • 11
    • 1
    • Send PM

La città è molto ospitale, un eccellente cucina sopratutto a base di pesce, diciamo che gli ingredienti ci sono tutti.
    Un grosso in bocca al lupo alle atlete e agli atleti che vi prenderanno parte!
    Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• MERCURIO
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 1155
      • 11
      • 1
      • Send PM

Si ribadisce, qualora non fosse sufficiente chiaro che questa competizione è l'unica del Sud Italia ( Sicilia a parte ) che Vi potrà dare l'accesso ai Campionati Italiani Assoluti IFBB che si terranno a Gioia del Colle (BA) e che per le qualifiche non vi saranno deroghe al regolamento se non espressamente autorizzate dal presidente.Grazie.
      Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

Mercurio, ma alla fine dove si disputa? nome del palazzetto?..via?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• MERCURIO
          Bodyweb Member
          • Feb 2004
          • 1155
          • 11
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          Mercurio, ma alla fine dove si disputa? nome del palazzetto?..via?
          Teatro San Lazzaro via Genova
          GALLIPOLI (LE) ( RIZZELLO 347-6316203 PAL MR FIT 0833-292247) per ogni info necessaria
          Last edited by MERCURIO; 19-05-2008, 10:35:51.

Commenta

• MERCURIO
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 1155
            • 11
            • 1
            • Send PM

-3 e apriremo le danze quì dal Salento, si prevede davvero una gran bella competizione a giudicare dalle preiscrizioni, alla caccia della qualifica per Il CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO IFBB!

Commenta

• Nerv2
              Bodyweb Member
              • May 2004
              • 170
              • 0
              • 0
              • Campania
              • Send PM

Eccoci qua,ci siamo quasi a questo grande evento.
              Io ci sarò in veste di atleta,la cosa bella è ke parteciperà alla gara anke mio fratello(la sua prima gara)immaginate ke aria tira nella mia famiglia!!!Quindi una doppia emozione. Non vedo l'ora di terminare con il lavoro venerdì e rilassarmi un pò. Arriveremo a Gallipoli sabato nel pomeriggio,staremo nell'hotel convenzionato e spero di fare 4 chiacchiere con qualke altro appassionato di questo sport. Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.
              P.S.=Complimenti in anticipo a Elfe, sei migliorato in modo pazzesco,sarà un piacere essere con te sul palco.Quando ti vedrò ti verrò a salutare senz'altro. Se qualcuno alloggerà al mio stesso hotel si faccia sentire, 4 chiacchiere fanno sempre piacere!!! Ciao a tutti

Commenta

• MERCURIO
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 1155
                • 11
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da Nerv2 Visualizza Messaggio
                Io ci sarò in veste di atleta,la cosa bella è ke parteciperà alla gara anke mio fratello(la sua prima gara)immaginate ke aria tira nella mia famiglia!!!Quindi una doppia emozione. Non vedo l'ora di terminare con il lavoro venerdì e rilassarmi un pò. Arriveremo a Gallipoli sabato nel pomeriggio,staremo nell'hotel convenzionato e spero di fare 4 chiacchiere con qualke altro appassionato di questo sport. Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.
                P.S.=Complimenti in anticipo a Elfe, sei migliorato in modo pazzesco,sarà un piacere essere con te sul palco.Quando ti vedrò ti verrò a salutare senz'altro. Se qualcuno alloggerà al mio stesso hotel si faccia sentire, 4 chiacchiere fanno sempre piacere!!! Ciao a tutti
                Un grosso in bocca al lupo a Voi e tutti i partecipanti
                Date il meglio di voi e ricordatevi che gareggiate per la IFBB e dovete esserne fieri di questo così come noi siamo fieri di Voi atleti, che si confrontano con i migliori per poter progredire, concludo così come ho iniziato: IN BOCCA AL LUPO!
                Last edited by MERCURIO; 21-05-2008, 19:10:45.

Commenta

• golden
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2004
                  • 420
                  • 24
                  • 0
                  • Sud
                  • Send PM

Posso immaginare l'emozione tua e di tuo fratello dalle tue parole percepisco il giusto spirito sportivo..complimenti In bocca al lupo sia a tuo fratello che a te Nerv
                  La volontà sopra ogni cosa.
                  Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• Nerv2
                    Bodyweb Member
                    • May 2004
                    • 170
                    • 0
                    • 0
                    • Campania
                    • Send PM

Grazie mille Golden,ricevere un in bocca al lupo dal mio atleta H\P preferito è un piacere.Spero di stringerti la mano a Gallipoli. Questo è un grande sport anke xkè non tutti riescono a fare dei grossi sacrifici...io salgo sul palco con la consapevolezza ke tutto quello ke ho portuto dare l'ho dato!!!

Commenta

• golden
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2004
                      • 420
                      • 24
                      • 0
                      • Sud
                      • Send PM

Certo che ci sarò....quando mi vedi vieni ti aspetto per una
                      La volontà sopra ogni cosa.
                      Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

ti ringrazio...li ero ancora molto su col peso e l'acqua...adesso sono migliorato moltissimo nelle ultime 48 ore, e spero di farlo ancora nelle prossime 72...purtroppo non ti conosco di viso, quindi, fatti vedere!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Nerv2
                          Bodyweb Member
                          • May 2004
                          • 170
                          • 0
                          • 0
                          • Campania
                          • Send PM

Certo ke mi farò vedere. A domenica!!! Ancora in bocca al lupo per le prossime 72 ore.
                          Obiettivo qualificazione Campionati Italiani!!! Io lo spero tanto!!!

Commenta

• MERCURIO
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2004
                            • 1155
                            • 11
                            • 1
                            • Send PM

Iscrizioni e peso dalle ore 10,00 alle ore 13,00
                            I partecipanti si dovranno necessariamente presentare al peso con il costume di gara.
                            Inizio gara ore 17,00
                            Vi aspettiamo numerosi!!
                            Last edited by MERCURIO; 23-05-2008, 18:51:08.

Commenta

• flex wheeler
                              Bambino Prodigio
                              • Jul 2000
                              • 13116
                              • 369
                              • 344
                              • Conversano BARI
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio
                              Vi potrà dare l'accesso ai Campionati Italiani Assoluti IFBB che si terranno a Gioia del Colle (BA)
                              Quando si terranno???

Commenta

• MERCURIO
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2004
                                • 1155
                                • 11
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                                Quando si terranno???
                                Che fai sfotti oppure davvero non lo sai pur essendo vicino di casa
                                Comunque si terranno a Gioia del Colle (BA) Domenica 8 Giugno
                                A questo punto ti aspettiamo visto che sei stato informato.

Commenta

Working...
                                X