Originariamente Scritto da elfe
Visualizza Messaggio
Gp Puglia E Regionale Ifbb Citta' Di Gallipoli (le)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioIn occasione del Campionato Italiano da tenerersi in Puglia
ho qualche speranza di qualificarmi allora
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Albergo - Joli Park
Gallipoli - Salento - Centro Città
Il Joli Park si trova al centro di Gallipoli: a pochi passi da Corso Roma, dal lungomare sul cristallino mar Jonio, dall'isola del borgo antico e dal porto commerciale.
Tutte le camere dispongono di servizi privati, doccia, phon, telefono a selezione diretta e sveglia programmabile, climatizzazione con controllo termostatico, TV color con ricezione da satellite, minibar.
A disposizione degli ospiti, inoltre, il bar, il parcheggio interno privato, la lavanderia con stireria, il servizio deposito valori e cassetta di sicurezza, il servizio fax e il servizio transfer, da/per l'aereoporto di Brindisi/ Bari, la stazione di Lecce e Gallipoli, l'autonoleggio, le escursioni con guida.
Presso L'ecoresort le Sirenè, a tre chilometri, si può disporre del servizio spiaggia privata attrezzata con sdraio, lettini, prendisole ed ombrelloni, delle piscine con solarium, del circolo nautico con scuola sub, del campo polivalente di tennis, calcetto, basket e pallavolo con illuminazione, del verde di una lussureggiante pineta privata, del percorso ginnico e del sentiero natura nell'incantevole riserva naturalistica di Torre del Pizzo.
Prezzi convenzione:
Doppia € 60,00
Singola € 40,00
Pranzo o Cena completa € 15,00
Per prenotazioni:Hotel Joli Park
73014 Gallipoli (LE) - VIA LECCE
tel: 0833 263321Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Salve mi servirebbero 2 info. Volevo sapere se era possibile effettuare il tesseramento IFBB sul luogo della gara come ho fatto l'anno scorso al Onewayfitness di Roma.
Poi ho contattato l'albergo convenzionato ma in reception non sapevano nulla in merito alla convenzione con l'hotel Joli Park. A presto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nerv2 Visualizza MessaggioSalve mi servirebbero 2 info. Volevo sapere se era possibile effettuare il tesseramento IFBB sul luogo della gara come ho fatto l'anno scorso al Onewayfitness di Roma.
Poi ho contattato l'albergo convenzionato ma in reception non sapevano nulla in merito alla convenzione con l'hotel Joli Park. A presto...
Riguardo la prenotazione rivolgiti a Pasquale direttamente questo è il suo numero 3476316203, in bocca al lupo per la garaPassato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
h/p
Originariamente Scritto da Nerv2 Visualizza MessaggioCrepi!!!Grazie tanto provvederò a contattare Pasquale!Un in bocca al lupo a tutti gli atleti ke parteciperanno alla competizione!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nerv2 Visualizza MessaggioSi siamo 2 h\p.Gareggiamo sia io ke mio fratello!!!Ci si vede a Gallipoli.A presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggiociao giskard gareggi a gallipoli?sei in h/p?
però verrò a vedervi
Commenta
-
-
L'organizzazione mette a disposizione per il gentil sesso che si presenterà a gareggiare un servizio di " make up " effettuato da un noto professionista.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
Commenta