ale ricordati ke quando sarai sul palco lo farai nn solo x te stesso xke' sei un grande atleta....ma anke un pokino x me perke' mi sarebbe piaciuto venire quantomeno a incitarti....in bocca al lupo...
Giochi Del Mediterraneo Femminili
Collapse
X
-
Chi partecipa?
so della Titti e della Any e mando loro un enoooooooooorme abbraccio ed un "in c*** alla balena" ancora + enorme, poi chi c'è?
K
Commenta
-
-
-Fitness:
FREGO SILVIA
-Bodyfitness - 163 cm.:
D'EMILIA DANIELA
TANTARI ALESSANDRA
-Bodyfitness + 163 cm.:
PARISI ESTER
TEALDI ALICE
-Bodybuilding:
IGNETTI RAFFAELLA
TREVISAN CRISTINA
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Il link con tutte le foto al momento disponibili:
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
-Fitness:
FREGO SILVIA 3° posto
-Bodyfitness - 163 cm.:
D'EMILIA DANIELA 2°posto
TANTARI ALESSANDRA 3°posto
-Bodyfitness + 163 cm.:
PARISI ESTER 4°posto
TEALDI ALICE 5°posto
-Bodybuilding classic:
Luca Iacobucci e Luigi Di Carlo
Campioni del Mondo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio-Fitness:
FREGO SILVIA 3° posto
-Bodyfitness - 163 cm.:
D'EMILIA DANIELA 2°posto
TANTARI ALESSANDRA 3°posto
-Bodyfitness + 163 cm.:
PARISI ESTER 4°posto
TEALDI ALICE 5°posto
-Bodybuilding classic:
Luca Iacobucci e Luigi Di Carlo
Campioni del Mondo!
Iacobucci me lo aspettavo, per Di Carlo sono contentissimo; davvero due grandi atleti e due bravissimi ragazzi!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Da registrare inoltre un 3°posto di Gianluca Fiorenti, 5° posto di Giuseppe Brancaccio, Marco Menziani purtroppo non entra in finale.
La nazionale azzurra si è classifica al 2°posto.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Rientrato alle 4 del mattino da questa bellissima trasferta internazionale che ci ha trasmesso a tutti, atleti e dirigenza, la SERENITA' e la consapevolezza che se l'Italia si presenta compatta detta le sue regole!
Un Presidente ammirato e rispettato dalla comunità internazionale IFBB, un Vice-presidente che ha dato tutto se stesso per permettere il perfetto meccanismo di squadra "Italia", accompagnatori con ESPERIENZA internazionale e una COESIONE di gruppo che dalla serenità è scaturita....tutto questo ha permesso il raggiungimento di questi risultati fermo restando che se avessimo AVUTO ancor di più si sarebbe ancor rientrati nel "giusto"!
In questa trasferta ho apprezzato finalmente l'odore dell'anima ITALIA ossia lo spirito di squadra essenza fondamentale che costantemente è palpabile nelle nazionali Russe-Egiziane-Slovacche etc. etc.....QUI permeava tutti i 3 giorni...senza prime donne e primi uomini ma un grande SQUADRONE che ha spinto il presidente mondiale Santoja a congratularsi personalmente con i nostri portacolori sostenendo "complimenti a questa squadra veramente competitiva e forte, siete voi l'espressione del Classic bbing!"..........
I nostri atleti si son presentati TUTTI in una condizione superiore alla media di gara con i nostri 3 "piccoli" essere gli uomini senza pelle e nonostante Snow non raggiungesse la finale (per motivi non rapportabili al suo stato di forma)...tutti e 3 ha fatto scuola! Onore al nuovo campione del Mondo LUIGI di Carlo che dopo 20 anni corona il suo sogno portando il suo fisico da "piccolo Labrada" e questa volta al top in vetta al CAMPIONATO MONDIALE IFBB!
Gianluca Fiorenti intercambiabile con Luigi in cima al podio con una forma granitica e piena assicura la continuità per la scalata alla vetta 2008 a Leningrado!
Luca Iacobucci il 2 volte campione del mondo (incommensurabile) dal momento della sua salita on stage marcava "by-definition" il primo score nonostante un egiziano bellissimo di linea ma che sembrava di altra categoria rispetto al nostro Golden....già in spogliatoio da sabato gli sguardi erano ad incrocio tra lui e Kostned...tutti sapevano... si andava per l'assoluto!
Pino Brancaccio con una forma eccezionale dato da tutti in Top 3 pone il suo sigillo negli annali dei finalisti mondiali IFBB a rimarcare ancora una volta la frase detta dal nostro Presidente ai ragazzi che venivano mallati: "Ragazzi siete VOI che fate scuola a questi qui!"....
Complimenti da parte mia a tutta la squadra nazionale Classic e un pensierino al 2008: affilate le vostre armi...siamo NOI il loro incubo!
Volevo terminare con le nostre donne: tutte si son comportate egregiamente ..finalmente cominciano "LORO Stesse" a capire quel che serve...quel che ci vuole....cosa da migliorare ..per lottare alla pari con le russe...forza ragazze siete TUTTE sulla buona strada e complimenti ancora per la prestazione corale che avete offerto e soprattutto per l'aiuto che avete dato a tutta la squadra ....indossando secondo me a pieno merito quella tuta azzurra con scritto """ITALIA"""!!!!!!
Un abbraccio a tutti
Commenta
-
-
Stamattina leggo con enorme soddisfazione quanto affermato dal mio amico, sono queste le cose che ci indicano di aver intrapreso il giusto percorso, ora bisogna continuare su questa stradaPassato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioDa registrare inoltre un 3°posto di Gianluca Fiorenti, 5° posto di Giuseppe Brancaccio, Marco Menziani purtroppo non entra in finale.
La nazionale azzurra si è classifica al 2°posto.
Gianluca è un mio vecchio amico, ma non ci sentiamo da tempo e mi fa un piacere enorme sapere di questo grande risultato per lui.
Spero in settimana di andare a fargli i miei complimenti di persona.
Davvero un gran mondiale ed una grande federazione!!!!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta