Originariamente Scritto da flex 66
Visualizza Messaggio
Ludus Maximus Ifbb Dicembre 2007.
Collapse
X
-
Sweet ho guardato e riguardato le foto del Mondiale, sei riuscita a migliorare tantissimo, ancora mi ricordo una delle tue prime gare Ifbb, già allora si intuivano tutte le tue potenzialità che sei riuscita gara dopo gara a tirare fuori senza voler strafare, CONGRATULAZIONI anche a nome della Ifbb Puglia.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Quello era il mio primo anno e primo obiettivo agonistico: Sud Italia IFBB 2001 categoria fitness... 6 anni di gare e un' enorme siddisfazione finale alla quale ancora non riesco a credere ... grz Mercurio!!!!
Un grosso in bocca al lupo al nostro Campione Assoluto del Ludus x i suoi prossimi impegni agonistici!!! Vai campione!!!Last edited by Sweet Shape; 20-12-2007, 16:59:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex 66 Visualizza Messaggiospero ke farai il tifo anke x me cosi'....e' veramente stupendo quando gli atleti parlano cosi' di altri atleti...questo e' lo sport quello vero!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sweet Shape Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioche sia l'anno che riesco a tornare sul paco!speremmmmmmNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCiao fratellino, no che sia l'anno, che e' l'anno, che torni sul palco, e ti vogliamo alla grande, xche' sei un grande ok ti abbraccio con affetto big bro
Un grosso abbraccio anche a te.......dal tuo SmallBro(per ora)
Commenta
-
Commenta