If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
devo dire gara eccezionale....grandi atleti...grandi campioni...sul e fuori del palco...iacobucci e giusto in assoluto due grandi atleti ma sopratutto due grandi uomini...disponibili come nn mai....il golden co' la pizza (convinto si nutrisse di kriptonite,vista la forma marziana),giusto in versione papa' ( x me co' la bimba e' piu' del vincitore dell olympia...)hanno sopportato entrambi le kiakkiere di un uomo felice(qualkuno dice ke dovrei andare a zelig)....ke tavolata il dopogara...famiglia ifbb..grazie Presidente...mi e' tornato il sorriso nelle gare...ale e ale vi adoro...mr kla sei il piu' grande...giorgio nn faremo mai la scarica co' la mozzarella...grazie allo scimeca per il suo apporto sopratutto x quello ke rapp. x me...e ora!!!!
Ciao Flex è stato un vero piacere ri-vederti su di un palco!! Ragazzi quest'atleta ha una linea eccezzionale con forme muscolari di rara bellezza Davvero uno spettacolo vederlo in azione!! Spero questo tuo ritorno sia l'inizio di una lunga serie..e che il futuro ti dia tantissime soddisfazioni agonistiche (oltre a quelle di vita vera). Non male l'idea di Zelig .. sei di una simpatia disarmante
PS : Dopo il fritto ..le bruschette..e le due margherite doppia mozzarella e stracchino io e mia moglie ci siamo fermati alla gelateria pasticceria difronte,, abbiamo finito di ucciderci con cioccolata calda con paste alla crema un'abbraccio Flex 66!!
La volontà sopra ogni cosa. Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
La IFBB ti ha sempre considerato un punto fermo nel sud-italia......bentornato a casa TUA!
ciao grande muscleshok, grazie di vero cuore x il tuo invito, ha far parte della grande famiglia, sono contentissimo, e' orgoglioso di tutto cio', speravo di incontrarti x scambiare 4 chiacchiere, ma sara' x la prossima volta, ancora grazie, ti abbraccio evolution73
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
vabbe' me avete convinto a forza de decanta' sta splendida gara del ludus anzike' guardarla salgo sul palco pure io...spero di essere un gradito ritorno nelle fila della ifbb....
ciao flex 66,
sta gara alla fine l'hai fatta e hai pure portato a casa una bella coppa! un grande rientro, davvero una splendida forma, congratulazioni! ed ora devi onorare i colori azzurri in giro x il mondo!!!!!!!!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Il Vincitore del titolo assoluto, il neo Campione del Mondo Over IFBB 2007:
Eccellente !
veramente un atleta ben preparato e con una proporzione e linea invidiabile
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Il Ludus è ormai una realtà a livello Europeo, una classica Ifbb che trova spazi nei numerosi e visitatissimi siti, ecco un link per visonare le tantissime foto scattate per l'occasione:
effettivamente grande atleta.....avendolo visto da vicino posso affermarlo...poi ha una qualita' ke negli atleti nn guasta e' disponibile e umile...cmq spero di rincontrarlo al piu' presto....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta